NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

+2
spugna
vurpa
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da vurpa Lun 28 Nov 2011, 19:41

Allora visto che non c'è un post apposito l'ho aperto io.Mi è arrivata una email con uno sconto per i voli Alitalia,se a qualcuno interessa copio e incollo qua!



L' E-COUPON PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO

Grazie per aver partecipato al concorso BARBIE LIKES ALITALIA!

Ecco il codice e-Coupon: Barbie10.

 
Il giorno 30 novembre 2011, vai su alitalia.com e utilizza il codice e-Coupon: beneficerai di uno sconto del 10% sull'acquisto di biglietti per viaggiare dall'8 gennaio al 30 giugno 2012 verso tutte le destinazioni servite da Alitalia!

Ti basta scegliere il tuo volo, inserire, al momento dell’acquisto, il codice Barbie10 e cliccare su “Ricalcola”: visualizzerai il prezzo finale del biglietto, con lo sconto già applicato.

Non perdere questa occasione: il codice sconto potrà essere utilizzato mercoledì 30 novembre 2011 per acquistare più biglietti, fino alla mezzanotte del giorno stesso.

Ti aspettiamo a bordo!

L'e-Coupon può essere utilizzato esclusivamente il giorno 30 novembre 2011, per acquistare uno o più biglietti sul sito alitalia.com, beneficiando di uno sconto del 10%, tasse e supplementi inclusi, per volare dall’8 gennaio al 30 giugno 2012 verso tutte le destinazioni Alitalia in Italia e nel mondo. L’e-Coupon è valido per acquistare biglietti di sola andata e/o per biglietti di andata e ritorno in cui l’aeroporto di arrivo del volo di andata coincide con l’aeroporto di origine del volo di ritorno. Non può essere utilizzato per acquistare biglietti per itinerari multitratta, non si applica alle tariffe giovani e alle tariffe di Classica Plus - Premium Economy e non è cumulabile con altri e-Coupon.


www.alitalia.com  

I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto del Codice in materia di dati personali (D. Lgs. 30 giugno 2003 n°196). Per maggiori informazioni, consulta la sezione Privacy. Se desideri cancellarti dalla mailing list Alitalia clicca qui.  

Copyright © 2009 Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. - Tutti i diritti riservati



14.10.2013
modificato titolo
Sleeping Beauty
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011, 10:47

Alitalia è proibitiva pure con lo sconto! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da vurpa Ven 08 Feb 2013, 13:22

Vado ot ma non so se c'è un post per Alitalia,c'è al momento un'offerta del 20% su voli quasi tutti in Italia,il codice è BRIVIDO20 .


vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da spugna Ven 08 Feb 2013, 13:42

È arrivata anche a me questa offerta! Però mi dice che è personale e non trasferibile!!!
Francy fai attenzione perché si potrebbe risalire alla tua email!
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da vurpa Ven 08 Feb 2013, 14:23

Ma secondo me lo mettono ma poi la useranno in tanti,io l'ho ricevuto su 2 indirizzi email,ma devo anche dire che rimangono offerte non conveniente per me!

Questo è quello che c'è scritto nella Email che mi è arrivata!

Gentile Cliente,

grazie per aver aderito all’esclusiva offerta Alitalia per volare in tutto il mondo con 20% di sconto.

Acquista entro il 13 febbraio e inserisci il codice sconto: BRIVIDO20

Il viaggio dovrà avvenire tra il 5 aprile e il 31 maggio (ultima data di rientro).
È escluso il periodo 24 aprile - 2 maggio

Per usufruire della promozione vai sul sito Alitalia

1. Cerca il tuo volo e seleziona la tariffa
2. Inserisci il codice BRIVIDO20 nel campo e-Coupon e clicca su ricalcola
3. Clicca su continua per completare l'acquisto

Ricorda che:
- L'e-Coupon può essere utilizzato più volte sul sito Alitalia e non è cumulabile con altri codici promozionali.
- L'e-Coupon non è valido per i seguenti paesi: USA, Canada, Regno Unito, Francia, Olanda, Libia.
- L'e-Coupon può essere utilizzato unicamente sul sito alitalia.it per voli operati da Alitalia in classe economica.
- L'e-Coupon non è valido per i biglietti premio MilleMiglia.


E poi fammi capire ,a te è arrivato un codice diverso??Perchè se è lo stesso e ad esempio Rossella(è un esempio appunto)lo usa per acquistare i biglietti,come possono sapere che il codice glielo dato io e non tu?Non penso che si possa risalire all'effettivo"vincitore "dello sconto visto che i codici sono tutti uguali!E poi al massimo che mi possono fare??Non far valere il codice e non mandarmene più??Io penso che a loro non importi granchè,perchè questa per loro è solo pubblicità,basta che vendono biglietti!!!


Francy ricorda che puoi editare i messaggi anzichè scriverne di nuovi Very Happy
Sleeping Beauty
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Alitalia

Messaggio Da spugna Ven 08 Feb 2013, 14:37

Si Francy, hai ragione! Avevo letto questo e pensavo fosse nominativo! Mi ero illuso che Alitalia arrivasse a tanto VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO 59247


COME OTTENERE LO SCONTO
Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su "Richiedi lo sconto"
Annota il codice sconto
Cerca il tuo volo
Inserisci il codice sconto nella sezione "e-coupon" della pagina "Dettaglio Biglietto" e clicca su "Ricalcola" per ottenere lo sconto
Il codice sconto è personale e non trasferibile
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 08 Feb 2013, 14:43

Collegato a un topic già esistente
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da vurpa Ven 08 Feb 2013, 14:47

Ecco qua la dimostrazione che sono rimbambita lol! !!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 08 Feb 2013, 15:09

e pensa che il primo l'avevi aperto tu pure quello lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da vurpa Ven 08 Feb 2013, 15:13

Eh che ci vuoi fare Ale??? Me le mandano queste pseudo offerte!E io le condivido con voi lol!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 08 Feb 2013, 15:19

e noi ti ringraziamo!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Nuovi voli verso la magia!

Messaggio Da kingmax Lun 14 Ott 2013, 07:39

Apro questo topic per far presente agli amici catanesi e siciliani che da aprile oltre alla solita easyjet con cui mi son sempre trovato benissimo e che da quest'anno volerà per Parigi CDG tutti i giorni tranne il giovedì,ci sarà anche Alitalia con AirOne che se non sbaglio nei giorni di domenica,mercoledi e venerdì farà la tratta Catania-Parigi Orly, quindi nuove soluzioni e rotta tutta nuova con orari anche interessanti che se non ricordo male prevedono l'arrivo mattina presto sul suolo parigino e per il ritorno la partenza è pomeridiana. Smile 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty voli

Messaggio Da claudia Lun 14 Ott 2013, 08:33

Bene bene.....così potrai programmare, con altre soluzioni, il tuo prossimo viaggetto!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 14 Ott 2013, 08:41

Unito al topic esistente su Alitalia
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da kingmax Lun 14 Ott 2013, 13:12

Eheheh Clau vedo che mi leggi nel pensiero Very Happy  cmq credo che rimarrò fedele ad easyjet e che continuerò ad atterrare al CDG però....potrei lasciarmi aperta la possibilità AirOne-Orly.....vedremo Very Happy 
Scusate se avevo aperto il topic erroneamente,non mi ero accorto che c'era un topic già esistente ma del resto a che servono i moderatori se non a mettere tutti in riga? Very Happy 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO Empty Re: VOLARE CON ALITALIA - OFFERTE E INFO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.