NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

senza glutine

2 partecipanti

Andare in basso

senza glutine Empty senza glutine

Messaggio Da gabryvale Sab 24 Mar 2012, 15:14

salve ho già prenotato il volo dal 6 al 10 giugno 2012 ora grazie a questo forum stò raccogliento informazioni su quale hotel scegliere ( dal sito disneylandparis ) il problema è che mia moglie è celiaca.. quindi volevamo scegliere bene il pacchetto vacanza da fare..... ho visto che tutti gli hotel hanno il menù senza glutine per la colazione.. su richiesta ma senza prezzi aggiuntivi.... ( è questa è già una gran cosa ) ma per la prenotazione dell'hotel volevo anche includere il pacchetto mezza pensione , il mio dubbio è.. ok per la colazione senza aggiunta.... ma per quanto riguarda i ristoranti in giro per i parchi i voucer dell amezza pensione includono anche i menù senza glutine..??

i miei complimenti per l'ottima idea della creazione ..e la buona gestione del foro.... Very Happy
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

senza glutine Empty Re: senza glutine

Messaggio Da pierpingu Sab 24 Mar 2012, 15:21

è buona norma presentarsi prima di fare delle domande.... come è buona norma metter eil paese da cui si viene e non un generico ITALIA... infine l'argomento è stato gia trattato su altri post del forum...
Non per cattiveria ma chiudo il post in attesa della tua presentazione come da REGOLAMENTO... dopo di che.. come sempre abbbiamo fatto con tutti .. ci sarà qualcuno che potra darti tutte le spiegazioni del caso...

grazie...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.