NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

4 partecipanti

Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Emanuele1 Mer 25 Apr 2012, 18:57

Ciao a tutti!
Come accennato nella mia presentazione, in vista del viaggio che a luglio farò a Tokyo per 8 giorni,vorrei cogliere l’occasione per visitare i 2 parchi Disney: il Tokyo Disneyland e il Disney Sea che a quanto si dice sono di notevole bellezza.Secondo voi quanti giorni sono necessari per visitarli bene entrambi?I biglietti dove mi conviene acquistarli? Le code per le attrazioni sono davvero allucinanti come ho letto,e,visto il periodo, l’afflusso di gente sarà notevole?Quali sono le attrazioni/parate da non perdere?
Grazie davvero a tutti!
Qualsiasi consiglio possiate darmi sarà per me prezioso! Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio 67566



Emanuele1
Emanuele1
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012, 21:41

Ciao,
ecco i tempi di attesa dell'ultima settimana (per il mese di Luglio non so, provo a vedere se trovo qualcosa)

VENERDì 20 Aprile (mi spiace ma non posso inserire l'immagine più grande)
Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio WS70cl

SABATO 20 Aprile
Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio XBB1Bl


Ultima modifica di Katia il Mer 25 Apr 2012, 21:43 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Spro Mer 25 Apr 2012, 21:42

Purtroppo non credo che nessuno di noi ci sia mai andato quindi se hai bisogno di info ne trovi abbastanza sul parco ma di consigli mi sa che te ne possiamo dare pochi.
Contiamo però sul tuo resoconto, al tuo rientro!

Katia mettigli il link a quella foto così se la vede più grossa, se ne ha bisogno!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012, 21:43

Va bin!

Eccolo
http://www.disneymagicinteractive.com/tokyo-disney-resort/les-images-jour-tokyo-t5615-1752.html
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Emanuele1 Mer 25 Apr 2012, 22:35

Grazie mille!Gentilissimi! Così posso farmi un'idea sui tempi d'attesa Very Happy
Farò un bellissimo reportage non temete! Smile
Emanuele1
Emanuele1
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Marco8623 Gio 26 Apr 2012, 01:11

Yeah ci contiamo!! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 27 Apr 2012, 23:00

i tempi di attesa, da che si legge in rete, sono assurdi per questi parchi.....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Ospite Sab 28 Apr 2012, 01:17

In questi ultimi giorni sembrerebbe di no. Il sito che ho linkato dice però "domani ultimo giorno di calma prima della grande affluenza"
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio Empty Re: Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.