NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medico italiano arrestato a Disneyworld

+11
MaxDreamDisney
BirbaS
Marco8623
bobkent
lorenzo
morgana
nevergrowup
Ilaria73
Spro
Raiponce
pierpingu
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Medico italiano arrestato a Disneyworld Empty Medico italiano arrestato a Disneyworld

Messaggio Da pierpingu Mar 03 Lug 2012, 08:07

Medico italiano fermato a Disney World, avrebbe preso a calci in faccia il figlio

Dario Napolitano, 41 anni, al culmine di una lite familiare avrebbe aggredito il bambino di tre anni. L'uomo è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari

- Un dottore 41enne italiano, Dario Napolitano, è stato fermato a Disney World (a Orlando, in Florida) con l'accusa di aver preso a calci in faccia il figlio, un bambino di tre anni, in quel momento legato nel passeggino. Il piccolo è stato medicato per tagli e lividi intorno agli occhi. L'uomo è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari.
I fatti, secondo quanto riportato dal Central Florida News, sono accaduti sabato pomeriggio: Napolitano stava visitando con la moglie e i due figli il parco, quando, secondo i testimoni, al culmine di una lite familiare, l'uomo avrebbe iniziato a picchiare uno dei bambini.

I passanti, allertati dalle urla del piccolo e da quelle della madre, che implorava il marito di smettere, hanno chiamato la polizia, che ha arrestato l'uomo. Diversa la versione fornita dal medico agli agenti: secondo Napolitano infatti a causare le lesioni al bambino sarebbe stato il fratello e, solo per farlo smettere, l'uomo lo avrebbe schiaffeggiato.

Napolitano, accusato di abusi su minori, è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari.

fonte TGCOM

se è vero non lo avrei liberato su cauzione... che schifo

pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059

Torna in alto Andare in basso

Medico italiano arrestato a Disneyworld Empty Re: Medico italiano arrestato a Disneyworld

Messaggio Da Raiponce Mar 03 Lug 2012, 08:34

il calci li avrei dati a lui.. ma tanti però!!!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649

Medico italiano arrestato a Disneyworld Empty Re: Medico italiano arrestato a Disneyworld

Messaggio Da Spro Mar 03 Lug 2012, 08:42

che storia assurda e incredibile, comunque sia andata
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699

Messaggio Da Ilaria73 Mar 03 Lug 2012, 10:04

Mah! chissà se è vero. Se lo fosse al posto della moglie chiederei il divorzio.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Messaggio Da nevergrowup Mar 03 Lug 2012, 12:44

ci facciamo riconoscere ovunque, che schifo
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712

Messaggio Da morgana Mar 03 Lug 2012, 15:27

infatti bisogna vedere come sono andate realmente le cose: a volte i giornali esagerano un po' e colorano un po' tanto le verita'
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Messaggio Da lorenzo Mar 03 Lug 2012, 15:37

Se è per questo, un mio amico, per una sculacciata, ha passato i guai perchè un passante lo ha denunciato. Ed era una sculacciata !!! Poi può anche essere che questo dottore sia uno psicopatico, ma io ci andrei piano, anche perchè in America estremizzano parecchio le situazioni
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da bobkent Mar 03 Lug 2012, 15:41

No comment.... Evil or Very Mad
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872

Messaggio Da Marco8623 Mar 03 Lug 2012, 22:18

Sti capperi!! Evil or Very Mad
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da BirbaS Mar 03 Lug 2012, 23:16

Non commento perché bisogna vedere come è andata davvero la situazione! Se così fosse, altro che cauzione... avrei buttato via le chiavi piuttosto
BirbaS
BirbaS
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 971

Messaggio Da lorenzo Mer 04 Lug 2012, 10:00

ma quali chiavi, io avrei immobilizzato il padre e lo avrei preso a calci come lui ha fatto con il bimbo ma con le dovute proporzioni. Però, ripeto, sempre se è vero
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 04 Lug 2012, 22:44

i giornali enfatizzano sempre..magari gli ha dato "solo" uno schiaffo.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Ospite Lun 09 Lug 2012, 17:23

Non so come sia andata ma negli USA sono molto attenti a queste cose, ad esempio un genitore potrebbe essere arrestato anche solo per aver cambiato il pupo in pubblico per mettergli un costumino. Quindi immagino che anche per un solo schiaffo possa accadere di peggio.
Se 'sto tizio ha fatto una roba del genere 'sta fuori!
Ospite
Ospite

Messaggio Da francesco pilliu Lun 09 Lug 2012, 18:54

Complimenti al medico...Pessimo!!
francesco pilliu
francesco pilliu
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 30

Messaggio Da pierpingu Mer 11 Lug 2012, 20:48

ecco la verità del medico... che poi medico non è -- bensi è un infermiere

NAPOLI - «Voglio fare chiarezza sull'incredibile vicenda». A parlare è Dario Napolitano, l'infermiere di 41 anni arrestato a Disney World il 30 giugno scorso con l'accusa di aver dato dei calcio in faccia al figlio di tre anni. Ora è tornato a Napoli e di quella storia, in un'intervista alla "Stampa", spiega : «Ero con mia moglie e i miei due figli, di 9 e 3 anni, dentro il gioco "Messico" di Epcot. Mio figlio di 9 anni spingeva il passeggino, per errore ha messo il piede sul freno e il piccolo di tre anni è caduto in avanti, sanguinando al volto. Mi sono arrabbiato - racconta l'uomo - e ho dato un calcio nel sedere al figlio di 9 anni, rimproverandolo molto anche perché il piccolo, appena nato è stato operato per un glaucoma congenito bilaterale».

«Pochi attimi dopo - ricostruisce Napolitano - si è avvicinato un turista americano con la birra in mano, ha iniziato a rimproverarmi», mentre «io stavo pulendo il volto insanguinato del piccolo. Immagino sia stato lui a chiamare gli agenti».

Quindi l'interrogatorio, davanti a uno «sceriffo di una crudeltà disumana», che «ci ha tenuto nella conference room di "Messico" per quasi quattro ore, ha interrogato me e mia moglie separatamente, ha scattatao delle foto al piccolo, ha ascoltato i dipendenti di Epcot e quindi mi ha separato da mia moglie e mi ha ammanettato».

«I miei figli gridavano, piangevano - racconta ancora l'uomo - un trauma. È stato un incubo. Mi hanno fatto uscire da un'uscita secondaria e messo dentro un'auto della polizia, sotto il sole della Florida, dove sono rimasto per quasi sei ore».

Dal carcere è uscito perché suo cognato, «che era in vacanza con noi, ha pagato la cauzione di 2.000 dollari». Domenica, «appena arrivato» a Napoli «sono stato travolto dagli sfottò dei colleghi. Sono stato dipinto come il mostro di Epcot per una vicenda che ha dell'incredibile». «Secondo me - ragiona l'uomo - la polizia di Orlando ha visto il mio cognome, ha visto che ero di Napoli ed ha pensato che fossi in qualche maniera collegato al presidente della Repubblica. Ha pensato di fare un gran colpo».

Ora a Orlando ci sarà il processo per abusi su minore. «Ho un avvocato a New York che sta cercando un legale a Orlando per rappresentarmi al processo, ma il problema è che per difendermi mi chiedono una cifra iniziale di 10mila dollari. Per me -conclude Napolitano - è una cifra esorbitante. Non so cosa fare né a chi chiedere aiuto. Altro che mostro, sono io ad essere precipitato all'inferno».
pierpingu
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 37059

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili