NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Village: Annette's diner

+64
Idril
Cla76
Andreadaew
pekin
Raiponce
amorexdisney72
spugna
giada81
alefer
gaspara
mano80vi
Leptine
Ugo
aladin
alija
claudia
ale_zero.93
Perzy
raffy
nevergrowup
young paperone
marcy
ambra
princessdisney
kissthetulips
winnie30
Aly71
vurpa
sara77
Marsha
roby04
tizy
Sleeping Beauty
kingmax
francy1980
kondar
Nonna Papera
sony
LauraNickylove
Manu
lorenzo
Guendalina Blabla
Sophie
Spro
gababba
Gibry
Maggie
fairyvale
Ombretta
minnie23
Kanga
shenil
francy
morgana
giogiò
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Marco8623
wendy86
Andrea
Piteka
supermattievertigine
Ilaria73
pierpingu
68 partecipanti

Pagina 3 di 49 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26 ... 49  Successivo

Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Andrea Mar 26 Gen 2010, 07:52

credo che per una persona sia decisamente troppo, con tutta la buona volontà non riuscirei a finirla
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da giogiò Mar 26 Gen 2010, 08:39

morgana ha scritto:Pensi sia il caso di dividerla con altri?
E' troppa per 1 persona?

Pensa che nemmeno Piero (l'admin bongustaio...non che l'altro admin sia da meno ehe ehe) è riuscito a mangiarla da solo st'estate!! E' partito con buoni propositi, ma a metà già chiedeva aiuto!! Aiuto che noi amici non gli abbiamo fatto mancare!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da francy Mar 26 Gen 2010, 09:37

quest'anno il mio ragazzo ha finito l'incredible burger senza troppi problemi. io avevo ordinato un hamburger che credo si chiamasse rock 'n' roll, con carne, insalata e cipolla fritta...dopo ero stata capace di mangiarmi pure un sundae al cioccolato Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 721173 (metà, tutto non ce l'ho fatta). la coppa elvis ovviamente non abbiamo potuto prenderla perchè lui non ce la faceva più e da sola non me la sentivo.. Evil or Very Mad
comunque da annette's si mangia bene e non solo semplici hamburger...ci sono anche insalate, piatti di chili, di pesce, gelati...quindi puoi andarci anche se non ti va il panino!
è una tappa obbligata, non si può saltare...in assoluto il posto più carino fuori dal parco secondo me!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da pierpingu Mar 26 Gen 2010, 09:54

giogiò ha scritto:
morgana ha scritto:Pensi sia il caso di dividerla con altri?
E' troppa per 1 persona?

Pensa che nemmeno Piero (l'admin bongustaio...non che l'altro admin sia da meno ehe ehe) è riuscito a mangiarla da solo st'estate!! E' partito con buoni propositi, ma a metà già chiedeva aiuto!! Aiuto che noi amici non gli abbiamo fatto mancare!!! Very Happy Very Happy

e mangiavo solo quella... nel senso che non avevo preso panini.. ma solo la coppa come piatto unico

è enorme.. buonissima.. ma dopo un pò stufa...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Ilaria73 Mar 26 Gen 2010, 09:57

Scusate ma non fa venire il mal di pancia? Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 399833
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da pierpingu Mar 26 Gen 2010, 09:59

nooooo... è però abbastanza pesante
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da shenil Mar 26 Gen 2010, 11:03

Meraviglia delle meraviglie la coppa Elvis!!!

Noi in due non siamo riuscite a finirla, è veramente gigantesca, però merita tantissimo!!!

Comunque è vero, da Annette's bisogna andarci almeno una volte, è uno dei migliori locali del resort!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Kanga Mar 26 Gen 2010, 13:29

Ma è tutta panna montata? (intendo la coppa Elvis)
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da minnie23 Mar 26 Gen 2010, 13:39

A me fa volgia questo!! coffe mini vanilla milkshake brownies ecc
Poi la foto!!!!!
mmmmmmmm tutto molto buono!!!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Ombretta Mar 26 Gen 2010, 15:28

Io da Annette quest'estate ho mangiato un panino al pollo davvero buonissimo e anche il fish and chips preso da mia mamma era buono.
Mio fratello invece ha cenato prendendosi la mitica Coppa Elvis...e l'ha finita tutta da solo! Shocked
Però lui non fa testo...riesce ad ingurgitare quantità incredibili di cibo! Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 721173
Annette è senza dubbio uno dei miei ristoranti preferiti...l'ambiente è troppo carino e come già detto, anche il cibo è buono.
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da fairyvale Mar 26 Gen 2010, 16:26

Il pranzo da Annette's quest'estate è OBBLIGATORIO!!
Però ho i miei dubbi sul fatto di riuscire a finire la coppa Elvis,anche se dovremmo essere in 3 a mangiarla!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Maggie Mar 26 Gen 2010, 16:28

Domenica sera a casa dei cuginetti abbiamo parlato del viaggio che, molto probabilmente si terrà la prima settimana di settembre. Nemmeno a dirlo è stato deciso all'unisono che la prima cena sarà all' Annette's, lo adoriamo tutti.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Gibry Mar 26 Gen 2010, 17:29

Anche io devo assolutamente tornare da Annette's!! Ci sono stata nel 2004, durante la mia prima visita a Disneyland, ed ero rimasta entusiasta! I camerieri sui pattini, l'atmosfera anni 50'...Bellissimo!
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da morgana Mar 26 Gen 2010, 17:58

Ho capito, non usare il buono della mezza pensione, ordinare 2 ottimi hamburger( per me quello enorme) e una sola coppa elvis da dividere in 2 Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 967347 Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 967347
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 26 Gen 2010, 18:38

fairyvale ha scritto:Il pranzo da Annette's quest'estate è OBBLIGATORIO!!
Però ho i miei dubbi sul fatto di riuscire a finire la coppa Elvis,anche se dovremmo essere in 3 a mangiarla!

In tre la finisci ( dipende poi da cosa avete mangiato prima..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 3 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 49 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26 ... 49  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.