NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Village: Annette's diner

+64
Idril
Cla76
Andreadaew
pekin
Raiponce
amorexdisney72
spugna
giada81
alefer
gaspara
mano80vi
Leptine
Ugo
aladin
alija
claudia
ale_zero.93
Perzy
raffy
nevergrowup
young paperone
marcy
ambra
princessdisney
kissthetulips
winnie30
Aly71
vurpa
sara77
Marsha
roby04
tizy
Sleeping Beauty
kingmax
francy1980
kondar
Nonna Papera
sony
LauraNickylove
Manu
lorenzo
Guendalina Blabla
Sophie
Spro
gababba
Gibry
Maggie
fairyvale
Ombretta
minnie23
Kanga
shenil
francy
morgana
giogiò
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Marco8623
wendy86
Andrea
Piteka
supermattievertigine
Ilaria73
pierpingu
68 partecipanti

Pagina 25 di 49 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 37 ... 49  Successivo

Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Ospite Gio 05 Ago 2010, 16:50

A me è la panna che non mi intriga... troppa in entrambi i casi! Shocked
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da fairyvale Gio 05 Ago 2010, 17:07

Esatto,non amo la panna e questo è il motivo principale per cui non l'ho presa,mentre avrei voluto assaggiare il Pancake Burger ma ero troppo sazia,comunque l'hanno portato al tavolo vicino al nostro e il realtà è mooolto più piccolo di quanto sembri in foto!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Ospite Gio 05 Ago 2010, 17:28

Vale e che c'è dentro? Io amo le pancake... l'ho mangiate sia al Rainforest che allo Sturbucks *_____*
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da francy Gio 05 Ago 2010, 20:14

il pancacke burger lo abbiamo preso noi, sono due pancake "imbottiti" di gelato alla vaniglia, con sopra salsa al cioccolato, poca panna e mandorle....fantastico!

io sono arrabbiata perchè non mangio frutta e quindi questa nuova coppa Elvis mi schifa...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 06 Ago 2010, 08:55

io non mangio panna, quindi pace...non fa per me nè la nuova elvis, nè la vecchia elvis...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Kanga Ven 06 Ago 2010, 10:08

A me invece ispira, eccome... Laughing Ma io non faccio testo, tutti i dolci sono una droga per me.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da roby04 Ven 06 Ago 2010, 10:48

fairyvale ha scritto:Commetto un crimine se dico che questa mi ispira più della Coppa Elvis? Razz

vale ti quoto eheheh pure a me ispira di poù questa lol! Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 150960
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da young paperone Ven 06 Ago 2010, 11:54

adesso facciamo un test dite sinceramente cosa ne pensate in generale del ristorante? nel mio prossimo viaggio a Disneyland vorrei mangiare qui per vedere se i panini non sono la solita carne secca strapiena di salse del McDonald's io avevo pensato di andare o qui o al cafe mickey
young paperone
young paperone

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 28
Località : Tornareccio (CH)
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 06 Ago 2010, 11:59

Adrianuzzo Annette è stato valutato uno dei ristoranti migliori del resort, io non l'ho mai provato (ahimè) ma ho fatto una specie di lavoro sui ristoranti per stilarne una classifica se vuoi darci un'occhiata clicca qua:

https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/disney-village-ristoranti-e-resort-f8/la-classifica-dei-ristoranti-t2010.htm?highlight=classifica+ristoranti

https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/disney-village-ristoranti-e-resort-f8/la-classifica-dei-ristoranti-t2010.htm?highlight=classifica+ristoranti

ma mi sa che siamo lontani anni luce dal mc donald Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Maggie Ven 06 Ago 2010, 12:03

Adriano fare un salto da Annette's è obbligatorio quando si va al parco. Il Mac non lo vede manco col binocolo, proprio tutta un'altra cosa.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da francy Ven 06 Ago 2010, 12:21

è un altro pianeta....è tutto buonissimo, e nonostante non sia proprio economico ti assicuro che con panino-patatine da Annette's sei sazio per un bel po'...ne vale troppo la pena
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da giogiò Ven 06 Ago 2010, 12:50

Daccordo pienamente con Francesca!! Un unico difetto: troppo caro!!! Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Icon_biggrin
Spendendo di meno vado a strafogarmi al Plaza!!! almeno non mangio panini!!! Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Icon_biggrin Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Icon_biggrin
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da princessdisney Ven 06 Ago 2010, 13:58

tutte le porzioni sono gigantesche.... affraid
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da fairyvale Ven 06 Ago 2010, 14:33

La mia opinione sincerissima è che la tematizzazione è meravigliosa,è tutto curato benissimo e i camerieri sui pattini sono fantastici,però i prezzi sono esageratissimi,come cibo ho preso l'Eurochicken che è sì buono ma essendo abituata al Chicken Burger del McDonald's non l'ho trovato proprio speciale,le patatine invece non le ho toccate perchè dopo il panino facevo fatica quasi a respirare da quanto ero sazia!!I piatti sono davvero enormi!!
Diciamo che la prossima volta che intendo mangiare da Annette's punterò solo sul dolce,probabilmente il Pancake Burger,che avendolo visto dal vivo mi è sembrato ottimo!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da sara77 Ven 06 Ago 2010, 14:37

anche se non è proprio economico,ne vale la pena magari solo per una sera Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 721173
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village: Annette's diner - Pagina 25 Empty Re: Disney Village: Annette's diner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 49 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 37 ... 49  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.