UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND
+10
Marco8623
gababba
aladin
francy
Ilaria73
fatina_trilly
pierpingu
Sleeping Beauty
MaxDreamDisney
Spro
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND
Grandissima sorpresa!
Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
- Numero di messaggi : 12715
Ottimo grande Enzo
E grandi a tutti i componenti e appassionati del forum
E grandi a tutti i componenti e appassionati del forum
mano80vi- DISNEYUTENTE SPECIAL
- Numero di messaggi : 1842
Prima di partire per il parco, ho pensato a "rendere concrete" quelle parole quando dicevo
e infatti ....
avevo portato con me il cartoncino del raduno del 5° compleanno di MondoOT (che ha dato inizio al nuovo NONSOLODISNEYLAND)
e cercavo l'occasione giusta per "salutare il forum"
e durante la giornata del 20 dicembre (giornata del raduno del forum MondoDisneyland) durante l'incontro con gli Ambasciatori,
ho chiesto ad Antonella se era possibile "mandare un saluto" anche al forum NONSOLODISNEYLAND spiegando anche che il logo era il vecchio nome del forum.
Ed ha accettato con quel sorriso che potete vedere.
Dal primo momento che mi sono iscritto su questo forum, ho trovato solo amici che mi hanno "accolto".
C'è stata sicuramente qualche incomprensione ma tutto passa.
E' nota la mia appartenenza "storica" a MondoDisneyland e recentemente mi sono iscritto anche su TuttoDisneyland.
Non credo di essere un "traditore" o altro se frequento l'uno o l'altro forum, io "mi sento bene" in tutti e tre. Se ce ne fosse un quarto, mi ci iscriverei.
Non posso negare il mio maggiore "attaccamento" a MondoDisneyland ma questo non vuol dire che questo forum lo considero meno importante, ASSOLUTAMENTE NO.
Il mio rispetto è altissimo per tutti e tre i forum.
Qui ho grandi "amici" a distanza, alcuni dei quali e delle quali ho avuto il piacere e anche l'onore di stringere la mano e di conoscerli di persona.
Sono fiero ed orgoglioso di appartenere a / e anche / a NONSOLODISNEYLAND.
... e grazie a tutti!!!!!!!!!!!
pekin ha scritto:Siiiii
Manca pochissimoooooo
... e "vi penserò" ... tutti .
...pekin ha scritto:Pierooooo .. hai ragione ... sono imperdonabile ... ma vedrai che con una foto ... mi farò perdonare di tutto questo ritardo.
PROMESSO!!!
e infatti ....
avevo portato con me il cartoncino del raduno del 5° compleanno di MondoOT (che ha dato inizio al nuovo NONSOLODISNEYLAND)
e cercavo l'occasione giusta per "salutare il forum"
e durante la giornata del 20 dicembre (giornata del raduno del forum MondoDisneyland) durante l'incontro con gli Ambasciatori,
ho chiesto ad Antonella se era possibile "mandare un saluto" anche al forum NONSOLODISNEYLAND spiegando anche che il logo era il vecchio nome del forum.
Ed ha accettato con quel sorriso che potete vedere.
Dal primo momento che mi sono iscritto su questo forum, ho trovato solo amici che mi hanno "accolto".
C'è stata sicuramente qualche incomprensione ma tutto passa.
E' nota la mia appartenenza "storica" a MondoDisneyland e recentemente mi sono iscritto anche su TuttoDisneyland.
Non credo di essere un "traditore" o altro se frequento l'uno o l'altro forum, io "mi sento bene" in tutti e tre. Se ce ne fosse un quarto, mi ci iscriverei.
Non posso negare il mio maggiore "attaccamento" a MondoDisneyland ma questo non vuol dire che questo forum lo considero meno importante, ASSOLUTAMENTE NO.
Il mio rispetto è altissimo per tutti e tre i forum.
Qui ho grandi "amici" a distanza, alcuni dei quali e delle quali ho avuto il piacere e anche l'onore di stringere la mano e di conoscerli di persona.
Sono fiero ed orgoglioso di appartenere a / e anche / a NONSOLODISNEYLAND.
... e grazie a tutti!!!!!!!!!!!
pekin- Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
- Numero di messaggi : 21570
ma va...secondo me uno si può iscrivere dove vuole, che ce frega
tu sei un mito comunque!! grazieeeee
tu sei un mito comunque!! grazieeeee
Spro- ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
- Numero di messaggi : 21699
pekin- Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Enzo grazie per quello che hai fatto, per aver trovato del tempo anche per il nostro forum!
Inutile dire che ognuno può frequentare i forum che vuole, e ci mancherebbe altro!!
Inutile dire che ognuno può frequentare i forum che vuole, e ci mancherebbe altro!!
Sleeping Beauty- Junior Admin
- Numero di messaggi : 32734
Grazie per la foto Enzo!!!!!!!!!
E grazie ad Antonella per aver accettato di scrivere l"email di auguri all"eamil di Gianni!!!!!!
E grazie ad Antonella per aver accettato di scrivere l"email di auguri all"eamil di Gianni!!!!!!
aladin- Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
- Numero di messaggi : 19198
Grazieeee!
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
uuuhhh, mi stava sfuggendo questo meraviglioso topic... che dire???
Grazie Enzo!!!! Grazie Antonella!!!!!
Grazie Enzo!!!! Grazie Antonella!!!!!
Raiponce- Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
- Numero di messaggi : 13649
Enzo sei un MITOOOOOOOO
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
- Numero di messaggi : 37059
Grazie a voiiiiiii!!!!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2