NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info prenotazioni call center

+13
giogiò
francy
sara77
Mipri
alija
Ilaria73
Manu
princessdisney
Spro
LauraNickylove
Andrea
pierpingu
shenil
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Manu Lun 03 Gen 2011, 19:34

Credo ci sia un apposito topic, se non lo trovi prova lo 02 / 75419754
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Ilaria73 Lun 03 Gen 2011, 21:54

IL NUMERO DI PRENOTAZIONE DEL CALL CENTER è
022154445
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da pierpingu Lun 03 Gen 2011, 22:20

RAGAZZI NELLA CITY HALL DELLO STAFF C'E' TUTTO... CERCHIAMO DI NON RIPORTARE SU I POST VECCHI DI ANNI...
ABBIAMO ANCHE CREATO IL POST IN NONSOLODISNEY... "DOVE LO POSSO TROVARE" IN CUI CHIEDERE CONSIGLI..
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da alija Mar 01 Feb 2011, 20:48

Ciao, spero di postare nel topic giusto. Ho prenotato per agosto il soggiorno al call center, e fin qui tutto bene. E' arrivata la mail di conferma . Poi ho ritelefonato per aggiungere una nuova prenotazione per mia madre e ho detto all' operatore di aver gia effettuato una precedente prenotazione. Mi ha chiesto il numero perche' gli ho chiesto se potevamo avere due stanze vicine.Oggi mi e' arrivata una mail di modifica prenotazione dove compare solo il nome di mia madre. E' normale e sono io che mi sto preoccupando per cose inesistenti oppure e' meglio chiamare per sincerarmi che sia tutto a posto? Non dovremmo avere due prenotazioni distinte? Cosa intendono per modifica?
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Mipri Mar 01 Feb 2011, 20:52

Una modifica è una modifica della vecchia prenotazione in qualcosa di nuovo... di per sè il numero non dovrebbe essere cambiato, ma secondo me la cosa migliore che tu possa fare è richiamareper toglierti tutti i dubbi!
chiedi che cosa contiene la prenotazione, così avrai la certezza che sia tutto a posto! Info prenotazioni call center - Pagina 2 468645
Al call centre sono sempre disponibili Very Happy
Mipri
Mipri
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 577
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Ilaria73 Mar 01 Feb 2011, 21:02

Ma sei sicura che ti è arrivata la mail di modifica o è una nuova prenotazione ? guarda i numeri diprenot. coincidono? ti hanno richiesto la carta di credito?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da alija Mar 01 Feb 2011, 21:09

Dunque il numero di prenotazione e' diverso ma nella mail c'e' scritto: gentile..... abbiamo ricevuto richiesta di modifica di prenotazione... Si ho ridato il numero della carta di credito. Io non volevo modificare ma solo prenotare per un'altra persona. Mi devo preoccupare vero?
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Ilaria73 Mar 01 Feb 2011, 21:21

Ma allora le prenotazioni sono due con la richiesta interna,(nel senso che nella mail non compare) di avere le due stanze vicine. Comunque sempre meglio richiamare e avere la certezza che le prenotazioni ci siano tutte e due. Poi ci fai sapere e magari metti la valutazione del CM nel topic giusto che ti indico io! Very Happy
Qui
https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/t622-call-center-disneylandimpressioni-a-caldo?highlight=call+center
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da alija Mar 01 Feb 2011, 21:27

Grazie, domani telefono e poi vi diro'!
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da alija Mer 02 Feb 2011, 09:28

Eccomi qui! Ho chiamato ora, ora. Mi hanno risposto che e' tutto a posto, il fatto che ci fosse scritto modifica e' stato causato da un bug informatico che ha preso per modifica l'aggiunta di una prenotazione che aveva come contatto principale sempre mio marito.
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da alija Mar 15 Feb 2011, 10:04

Vorrei sapere se uscendo un offerta che mi costi meno della prenotazione da me effettuata( tramite call center) posso cambiarla ,modificarla o quant'altro o il costo deve essere sempre quello. Non so pero' se mi sono spiegata bene...
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da sara77 Mar 15 Feb 2011, 10:08

credo che finchè non ti prelevano i soldi un mese prima della partenza puoi cambiare come vuoi Wink
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da francy Mar 15 Feb 2011, 10:13

entro un mese puoi fare quello che vuoi: annullare, rifare prenotazioni ecc. proprio per questo conviene sempre prenotare da call center

dopo c'è la penale, a meno che il tuo annullamento non sia coperto dall'eventuale assicurazione.

francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da LauraNickylove Mar 15 Feb 2011, 19:24

scusate credo di averlo già scritto da qualche parte ma evidentemente non qui

il primo che prenota al call center può chiedere conferma o comunque se qualcuno ha esperienze diverse dalla mia, boicotti la mia risposta


quando ho prenotato per novembre 2009 , ho fermato la camera ad agosto. poi uscite le offerte passaporto ho chiesto di usufruire dell offerta convenientissima

mi è stato detto che potevo farlo solamente perchè l importo della mia nuova prenotazione era uguale o superiore a quella precedente, avendo cambiato categoria di hotel praticamente ho fatto una modifica aumentando leggermente il costo

ma teoricamente non sarebbe possibile se invece , volendo usufruire dell offerta , alla fine la mia prenotazione risultasse di importo inferiore, anche se il pagamento non è ancora passato

non so se mi sono spiegata, anche perchè ancora oggi devo capire il motivo di tanta precisione, quindi potrei aver creato confusione anche a voi

il primo appunto lo metto io, ovvero che comunque, entro i 30 giorni posso chiedere di annullare la prenotazione precedente e farne una nuova. se trovate uno al call center bello sveglio si può fare tutto
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da francy Mar 15 Feb 2011, 19:32

sì scusate non avevo specificato questa cosa, ma anche io a dicembre ho annullato la prenotazione precedente e rifatto la nuova più conveniente.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info prenotazioni call center - Pagina 2 Empty Re: Info prenotazioni call center

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.