NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Walt Disney Studios - miglior parco in Francia

+7
Sleeping Beauty
Leptine
aladin
pierpingu
Raiponce
Spro
pekin
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney Studios - miglior parco in Francia

Messaggio Da gababba Mar 29 Lug 2014, 19:30

per me vince facile con tutti per il numero di cose da fare...e per la tematizzazione maniacale...per dire quello di Tokyo che metto anche io nella mia top 5 personale...ha scenografie stupende...lo visiterei solo per vederle...ma a livello di attrazioni ne ha di bellissime ma sono poche...per questo (credo eh) mettano EP in tutte le top 3...
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 Empty Re: Walt Disney Studios - miglior parco in Francia

Messaggio Da claudia Mer 30 Lug 2014, 08:38

Io adoro gli Studios sono quindi felicissima che abbiano vinto!!!
Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171 Walt Disney Studios - miglior parco in Francia - Pagina 2 41171
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.