NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

+52
lullaby
vurpa
sara77
claudia
angelengy
marti213
kissthetulips
nevergrowup
letizia.b
tippete
ambra
winnie30
graziabell
Mipri
hardin
Sleeping Beauty
fairyvale
Sophie
Lisa839
Marci
Ombretta
francy1980
morgana
pooh84
Guendalina Blabla
Nonna Papera
Gibry
kondar
Ilaria73
francy
Manu
Idril
sogno
Marco8623
Dario
milanello
tizy
alyend
giogiò
stella
paola255
laura
MaxDreamDisney
pierpingu
lorenzo
shenil
Andrea
cicciput86
Spro
Gabriella
wendy86
LauraNickylove
56 partecipanti

Pagina 2 di 59 Precedente  1, 2, 3 ... 30 ... 59  Successivo

Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da shenil Mer 21 Gen 2009, 19:29

Mi sono informata:
per un soggiorno al Newport dal 09 al 13 Luglio per 2 persone costa:

  • € 1270,00 hotel c/colazione + biglietti di ingresso + mezza pensione plus
    P.S. Si usufruisce dell'offerta "1 notte e 1 giorno in più gratis"

  • € 1424,00 solo hotel c/colazione


In questo caso non conviene mica fare il passaporto!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Gabriella Mer 21 Gen 2009, 19:40

E' quello che ho detto infatti.
E io che i biglietti non li pago ho dovuto prendere il pacchetto comprensivo di biglietti, perche' costava meno.
Gabriella
Gabriella
Super Utente
Super Utente

Femmina Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : Eindhoven
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009, 19:41

forse per la prima volta che si fa conviene fare il soggiorno con i biglietti, così si risparmia su quello e si risparmia poi su cene etc.

per le altre volte, senza i biglietti, in teoria conviene.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da LauraNickylove Mer 21 Gen 2009, 19:48

Allora vi porto un esempio.. sto programmando il prossimo viaggio, entro il 3 di aprile se non prolungano la promozione del passaporto gratis p.er i bimbi....
quindi, catalogo alla mano

23/27 marzo (5gg/4notti) hotel Disneyland camera standard prezzo per 1 adulto 843 euro, compresi gli ingressi (quindi 1686 euro totali)
con il Dream, promozione speciale 50% : prezzo della camera tripla per lo stesso numero di notti: 903,20 euro

23/28 marzo (6gg/5 notti) hotel Cheyenne prezzo per 1 adulto 513 euro, ingressi compresi (quindi 1026 euro totali)
con il Dream, stessa promozione, stesso nr di notti prezzo della CAMERA tripla 318,90 euro

Parlando sempre di Dream... Vero è che lo sconto 50% non è presente tutto l'anno,...in altri periodi lo sconto è stato del 35%, mentre in alta stagione è fisso al 10%... però insomma, se facciamo un rapido calcolo di quanto si può risparmiare all'interno del resort con gli acquisti (-20%) e i ristoranti (-10%) ...insomma... sembra una bella spesa iniziale, ma è abbondantemente ripagata..

ovvio che questo è il mio parere, ma rimarrò una accanita sostenitrice dei passaporti!!!!

(se si programma di andare almeno 2 volte in un anno...conviene eccome se conviene, considerato che ora si possono prenotare gli alberghi -a prezzo pieno - e poi fare il passaporto una volta arrivati)

...meditate... meditate...
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da lorenzo Mer 21 Gen 2009, 20:16

Brava Laura, concordo pienamente con te. Io l'ho fatto per la prima volta al raduno e, tra ristoranti e negozi, avrò risparmiato una settantina di euro. E come hai detto tu, basta approfittare una volta dello sconto del 50% e ti sei ripagata abbondantemente tutti i passaporti fatti.

Arimeditate, gente. Arimeditate
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da shenil Mer 21 Gen 2009, 20:25

Sono d'accordo con voi, però bisogna avere la certezza di andare almeno 2 volte in un anno e non è tanto facile!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Andrea Gio 22 Gen 2009, 09:16

il mio programma era di andare e stare al kiryad facendo i passaporti, e poi tornare usufruendo degli sconti e sgegliere un albergo più bello tra quelli disney.
Andando al kiryad + passaporti avrei pure risparmiato qualcosa rispetto al cheyenne con biglietti inclusi!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da wendy86 Gio 22 Gen 2009, 10:26

beh...io vi posso dire che a sto giro ho fatto il dream convinta di andarci più volte in un anno ma comunque solo con questo viaggio sono rientrata completamente nelle spese.

diciamo che, tra sconti cene e sconti compere, è come se il passaporto quasi non l'avessi pagato
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Spro Gio 22 Gen 2009, 12:00

Ben detto Stefy.....i veri sconti si hanno passando semplicemente il tempo nel parco.
Non solo da casa e per gli hotels Wink
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da pierpingu Gio 22 Gen 2009, 12:21

confermo che gli sconti sono vantaggiosissimi....

quest'anno ho risparmiato oltre 150 euro.. grazie ai passaporti "a sbafo" del gruppo mondo OT
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 22 Gen 2009, 16:42

wendy86 ha scritto:beh...io vi posso dire che a sto giro ho fatto il dream convinta di andarci più volte in un anno ma comunque solo con questo viaggio sono rientrata completamente nelle spese.

diciamo che, tra sconti cene e sconti compere, è come se il passaporto quasi non l'avessi pagato

Secondo me il grande vantaggio del passaporto sono gli sconti nei negozi e ristoranti, visto che quando si sta lì tra mangiare e compere si spende sempre una tombola..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty catalogo prezzi hotel con passaporto

Messaggio Da laura Gio 22 Gen 2009, 17:26

Sapete dov'è possibile trovare un catalogo che presenti i prezzi dei pernottamenti in hotel senza il pacchetto ingresso-pernottamento, ma solo pernottamento per chi possiede già passaporto annuale?
Nel catalogo ufficiale appena arrivato per posta trovo solo pacchetti con ingresso...

ho spostato la discussione qui LauraNL
laura
laura
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Andrea Gio 22 Gen 2009, 17:33

devi chiamare il call center e chiedere le quotazioni a chi ti risponde, perchè gli sconti variano a seconda dei periodi
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da laura Sab 24 Gen 2009, 20:25

Dunque rispetto al catalogo (come idea) si dovrebbe sottrarre al prezzo dell'hotel il costo del biglietto e dovrei avere una vaga idea del costo?
Domani chiamo il call center...
laura
laura
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Passaporti: ho in testa una mega-confusione!

Messaggio Da paola255 Dom 01 Feb 2009, 12:54

Chiedo scusa a Paola255 per aver involontariamente modificato il suo messaggio in cui richiedeva informazioni... ho fatto uno sbaglio nell'edit, è arrivata una telefonata e ho fatto il danno...

ti riporto quanto avevi scritto, manca una parte del messaggio iniziale e finale, ti prego di scusarmi e se vuoi ripostare le frasi (anche se erano di circostanza.. la parte essenziale è rimasta!!!)
LauraNickyLove
Embarassed


1) posso acquistare un passaporto DREAM per posta, mandandogli una mia foto tessera?
2) se sì e dopo prenoto la stanza, mi becco come minimo lo sconto del 10%?
3) se sì (v. domanda 1), nell'attesa dell'invio del pass posso prenotare telefonicamente la stanza, e appena arrivato il pass richiamare per comunicare il codice e beccare lo sconto? o mi applicano qualche penale? (che poi vanificherebbe lo sconto)
4) prenotando con il pass a mio nome, posso comprare altri 3 pass FANTASY direttamente a DLRP usufruendo dello sconto Filleul? (ho già controllato le date e non avrei restrizioni per il Fantasy e risulterei intestataria del DREAM da più di un mese)
paola255
paola255
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 17
Età : 60
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte - Pagina 2 Empty Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 59 Precedente  1, 2, 3 ... 30 ... 59  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.