NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RS TRANSPORTS

4 partecipanti

Andare in basso

RS TRANSPORTS Empty RS TRANSPORTS

Messaggio Da simonaxxx Mar 26 Set 2017, 11:35

Ho prenotato il trasferimento andata e ritorno da Beauvais per Disneyland Paris con RS TRANSPORTS

Il viaggio dell'andata è andato abbastanza bene( a parte l'autista che correva come un pazzo) al ritorno, invece, i cari signori non si sono presentati all' appuntamento. Abbiamo aspettato in hotel 15/20 min e poi con molta difficoltà siamo riusciti a contattarli. Sono stati MOLTO maleducati e ci hanno detto di AVER SBAGLIATO (LORO) la data di prenotazione. Non mi dilungo...dopo aver perso tempo prezioso nel capire come organizzare il tutto e dopo molte telefonate ci hanno consigliato di prendere un taxi che poi ci avrebbero rimborsato (abbiamo pagato in anticipo il servizio andata e ritorno).
Siamo cosi partiti con MOLTO ritardo dall'hotel, arrivati in aeroporto abbiamo perso il VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo pagato il transfer € 200 + il nuovo volo € 500!!!!
Ho inviato immediatamente tutta la documentazione per il rimborso, mi hanno risposto prontamente dicendomi che avrebbero proceduto all'accredito. Sono ben 5 MESI che aspetto i loro soldi, ormai non rispondono più neanche alle mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dei truffatori, non sanno lavorare, per un loro GROSSO errore ne siamo andati di mezzo noi!!!!!
simonaxxx
simonaxxx

Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : bari
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

RS TRANSPORTS Empty Re: RS TRANSPORTS

Messaggio Da pekin Mar 26 Set 2017, 11:51

Anche io ho avuto la disavventura con loro vedendomi addebitato € 10,00 di supplemento per la sedia a rotelle di mia moglie (supplemento non previsto nel loro listino) e da € 38 mi hanno chiesto € 50.
Mai più.

pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

RS TRANSPORTS Empty Re: RS TRANSPORTS

Messaggio Da claudia Mar 26 Set 2017, 15:08

Allora....io fino al mio penultimo viaggio non posso dire assolutamente nulla riguardo al servizio offerto da questa società.
Nell'ultimo viaggio però il ritardo con cui sono arrivati a prenderci a CDG (alla fine abbiamo aspettato solo 15 min.) ma soprattutto il ritardo con cui si sono presentati al Cheyenne per portarci in aeroporto, l'ansia che mi hanno fatto venire e la guida spericolata dell'autista, un po' mi hanno fatto ricredere.
Gli darò un'ultima possibilità a Marzo 2018, se si comporteranno di nuovo male.....addioooooo!!! RS TRANSPORTS 9260 RS TRANSPORTS 9260 RS TRANSPORTS 9260 RS TRANSPORTS 9260

Simona se avessi vissuto la tua disavventura ti assicuro che uno di loro sarebbe già morto!!! RS TRANSPORTS 120576 RS TRANSPORTS 120576 RS TRANSPORTS 120576 RS TRANSPORTS 120576
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

RS TRANSPORTS Empty Re: RS TRANSPORTS

Messaggio Da AndreaG Mar 26 Set 2017, 18:32

Ecco, ora che avevo quasi deciso di affidarmi a loro .... non voglio correre rischi depennato dalla lista!!!
Già mia moglie (donna parsimoniosa che adoro anche per questo) non voleva andare a Disneyland per il costo, ma io ci tengo troppo a vedere l'entusiasmo negli occhi delle mie piccole e per me genitore è una vera vacanza perchè non devo pensare a nulla con un'atmosfera magica intorno, poi lei vuole prendere la VEA ci manca solo una cosa del genere per condurmi al patibolo.
AndreaG
AndreaG

Maschio Numero di messaggi : 95
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.17

Torna in alto Andare in basso

RS TRANSPORTS Empty Re: RS TRANSPORTS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.