NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

California: Pedofili vicino Disneyland

+4
giogiò
MaxDreamDisney
wendy86
lorenzo
8 partecipanti

Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Ospite Dom 15 Feb 2009, 15:51

Chicago Crime Database è un database liberamente disponibile online che mette a disposizione di chiunque l'elenco di tutti i crimini commessi a Chicago visualizzati sulla base di Google maps.
In questo modo posso vedere quanti omicidi, aggressioni, furti, strupri e così via sono stati commessi vicino a casa mia. Si possono anche vedere i crimini per ora del giorno, per data, per tipologia e mille altre utilità per dormire tranquilli.

Intanto il database delle persone incriminate di abusi sessuali in California è online.
Di ogni incriminato è possibile visualizzare indirizzo, crimine e fotografia.
Impressionante cercare il numero di pedofili presenti vicino a Disneyland...

fonte:gianlucadettori.nova100.ilsole24ore.com
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Ospite Dom 15 Feb 2009, 15:55

questa è una cosa davvero terribile.
risaputa, ma terribile.
nessuna pietà per questo genere di crimine.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da lorenzo Dom 15 Feb 2009, 19:02

In America forse sarà differente. Ma in Italia a questi crimini, la punizione che viene data, è un crimine essa stessa. Una presa in giro
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009, 17:56

Ammazza che schifo. Questi infami ci sono dovunque.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da wendy86 Lun 16 Feb 2009, 17:58

concordo con lorenzo in pieno....parola per parola
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 16 Feb 2009, 18:11

Pedofili e stupratori andrebbero puniti con pene severissime....non dico quali sono perchè potrebbero leggere bambini... Che schifo di gente!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da giogiò Mar 17 Feb 2009, 17:13

Quanto vorrei incontrarne uno, da soli .....io e lui!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Ilaria73 Mar 17 Feb 2009, 17:42

E' assurdo per me che si tocchino i bambini. Non so cosa farei se dovessero toccare i miei bambini sicuramente diventerei una belva. Dovrebbero fare anche in italia così: cioè rendere noti le generalità dei pedofili
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da laura Mer 18 Feb 2009, 14:17

Hai perfettamente ragione Ilaria!Non avevo letto questo topic di proposito, perchè sono incredibilmente sensibile sull'argomento. Se capitasse a me e ai miei bimbi? ucciderei, senza pietà e senza rimorso.E' una vergogna che non ci siano leggi più severe.
laura
laura
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa
Disneyutente - Kanga - Vice camperista ufficiale - Smssologa

Femmina Numero di messaggi : 141
Età : 52
Località : cavagnolo
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Sarina sognatrice Dom 02 Gen 2011, 15:46

Mi sono imbattuta praticamente per caso in quest'argomento....è davvero orribile!!! affraid affraid affraid
Sono d'accordissimo con tutti voi che dovrebbero essere in Italia molto più severi nelle pene per queste persone disturbate......quando si parla di bambini non dovrebbero esserci in giro così tanti malintenzionati!
L'ho sempre pensato, poi ora che sono madre vivo in prima persona la paura che qualcuno possa fare del male alle mie gioie....non voglio neanche pensarci perchè già mi viene il nervoso! Evil or Very Mad
Ma le cose sono un pò migliorate?Intendo dire se rispetto all'anno scorso sono riusciti a rimarginare la situazione magari con più controlli.... insomma la sicurezza è aumentata in questi luoghi dove c'è una buona concentrazione di bimbi di tutte le età o no?
Pensate che l'anno scorso le maestre del nido frequentato dalla mia figlia più grande aevano avvisato le forze dell'ordine che si erano accorti di un tizio che si aggirava spesso vicino alla struttura proprio quando i bimbi erano in giardino.....poi però non sono mai riusciti ad identificare la persona, forse appena ha visto le pattuglie girare si è defilato....
Ma quando l'ho saputo ero molto preoccupata.... No
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da princessdisney Sab 15 Gen 2011, 14:56

che schifo...mamma mia...si trovano ovunque...quà in italia gli arrestano e dopo gli fanno subito uscire,ai preti lasciamo perdere,non fanno proprio niente...anche io saprei quale dovrebbe essere la pena giusta Twisted Evil
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

California: Pedofili vicino Disneyland Empty Re: California: Pedofili vicino Disneyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.