NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

+4
shenil
LauraNickylove
MaxDreamDisney
pierpingu
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da giogiò Dom 05 Apr 2009, 18:37

Neanche a me piace, ma sono costretto a vederlo lo stesso.....indovinate perchè???? Sad Sad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da supermattievertigine Dom 05 Apr 2009, 19:22

wow, bell..... non mi piace...... non ci perdo tempo neanche..... se farò una foto è perchè sto passando in quel momento negli studios e ho la macchinetta fotografica accesa in mano.........
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da Ospite Lun 06 Apr 2009, 10:43

Sicuramente bimbe e ragazzine impazziranno! A me continua a non piacere (i maglioncini però sono belli, Mary! Hai ragione! Hehehehe) Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da Ospite Lun 06 Apr 2009, 13:48

carolina per fortuna che ho te che mi capisci *_*
ho una gonnellina con cui starebbe benissimo!

giò, ad ottobre stellina la porto io, così ci possiamo scatenare Smile Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 06 Apr 2009, 17:22

Andrea ha scritto:io, non conoscendo niente di HSM, se non il nome, non sono per niente attirato da questo spettacolo, tanto che nel 2007, quando ero al parco e c'era lo spettacolo, nemmeno sapevo cosa fosse e l'ho snobbato completamente!!

Secondo me sbagliate a "snobbarlo" a priori. Indipendente dal brand che può piacere o meno, i ragazzi sono bravissimi e fanno uno spettacolo bellissimo..Magari iniziate a vederlo, se poi proprio non vi piace potete sempe andare via...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da Ospite Lun 06 Apr 2009, 17:26

hai decisamente ragione max Smile
escludendo il fatto che è high school musical, è davvero uno spettacolo che merita per la bravura dei ragazzi che lo fanno.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 06 Apr 2009, 17:29

Quei ragazzi sono bravissimi..cantano, ballano e poi coinvolgono il pubblico in una maniera spettacolare, ti guardano, ti sorridono, insomma bellissimo..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da Ospite Mar 07 Apr 2009, 17:33

Ma che scatole ancora vcon questo telefilm.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre - Pagina 2 Empty Re: High School Musical The Party - dal 4 aprile al 27 settembre

Messaggio Da shenil Mar 02 Giu 2009, 19:37

Ecco i video in HD dello spettacolo

PARTE 1