NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

+32
kissthetulips
alex
winnie30
Anacleta ^^
francy
princessdisney
Goggo
Kanga
alyend
Sophie
Gibry
morgana
fairyvale
Ombretta
roby04
Sleeping Beauty
ambra
Ilaria73
Maggie
Emax
Guendalina Blabla
wendy86
shenil
MaxDreamDisney
lorenzo
giogiò
Marco8623
Andrea
LauraNickylove
pierpingu
Spro
supermattievertigine
36 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 03 Giu 2010, 15:13

attraversarlo, l'ho attraversarlo... ma non sono salita ai piani alti Razz
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Gibry Gio 03 Giu 2010, 15:54

Ale, non sei sola... successe la stessa identica cosa a me nel 2004! Quando non si conosce il parco, soggiorni molto brevi e vissuti intensamente (e velocemente) possono causare queste terribili mancanze!Very Happy
Ma ti rifarai quest'anno! Con 5 giorni a disposizione, avrai modo di visitarlo molto accuratamente! Non perderti i dettagli, mi raccomando! (Ti consiglio di riguardarti il film prima della partenza, a me è servito molto!)
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 35
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 03 Giu 2010, 15:56

non sono sola!! NON SONO SOLA!!!!!! ora mi sento meglio Laughing
sai che ci avevo fatto un pensierino di riguardarmi il film? ora visto che me lo consigli lo farò assolutamente!! Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Gibry Gio 03 Giu 2010, 16:05

Sì, sì è sempre meglio riguardarsi i film prima della partenza! Io, prima di partire mi sono riguardata sia La Bella Addormentata sia Biancaneve, che poi sono i miei preferiti I love you
Ti aiutano ad immergerti nell'atmosfera che ti aspetta, e anche a cogliere quel particolare in più!
Mi dispiace non conoscerti al parco, io arrivo il 28 Agosto... Sad
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 35
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 04 Giu 2010, 12:47

Guardarsi il film prima della partenza aiuta moltissimo ad immergersi ancora di più nella magia...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 04 Giu 2010, 15:16

Gibry ha scritto:Sì, sì è sempre meglio riguardarsi i film prima della partenza! Io, prima di partire mi sono riguardata sia La Bella Addormentata sia Biancaneve, che poi sono i miei preferiti I love you
Ti aiutano ad immergerti nell'atmosfera che ti aspetta, e anche a cogliere quel particolare in più!
Mi dispiace non conoscerti al parco, io arrivo il 28 Agosto... Sad

dispiace moltissimo anche a me Sad ma ci rifaremo Wink
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Sophie Ven 04 Giu 2010, 19:54

Alessia è successo così anche a me!!!
Ma quest'estate mi rifarò anche io Very Happy !
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 07 Giu 2010, 08:53

mi accodo...o meglio...io sapevo che dentro c'era qualcosa, ma non lo prendevo in considerazione... Laughing
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Ilaria73 Lun 07 Giu 2010, 09:30

Io invece vi devo confessare che la prima volta è stata una cocente delusione Embarassed
Mi aspettavo di trovare un vero castello arredato vedere il letto con Aurora addormentata oppure lei in giro x il castello con il principe.
Poi ho metabolizzato il tutto e me ne sono fatta una ragione!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 51
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 07 Giu 2010, 12:47

Anche a me, a dire la verità, ha deluso un pò ( parlo degli interni..): pensavo fosse più grande, con più piani e con più stanze...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da alyend Lun 07 Giu 2010, 14:50

Io invece la prima volta, nel 1992, sono rimasta incantata dal piano superiore del castello, soprattutto dalle vetrate e dalle colonne fatte ad albero con le microluci. Dopo quella volta non ci sono più salita fino ad agosto scorso, perchè non sapevo che c'é l'ascensore per i disabili (bisogna chiedere il codice al negozio natalizio al piano terra).
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da morgana Lun 07 Giu 2010, 16:31

In effetti la prima volta che ci vai ti aspetti un vero castello da visitare.........
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Kanga Gio 10 Giu 2010, 16:20

A me è strapiaciuto ma devo confessare che dal fuori mi sembrava più grande.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Goggo Gio 10 Giu 2010, 18:09

io avevo 7 anni quindi lo ricordo enorme !!! quando ci rivado sono sicuro che mi sembrerà diverso !!!
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da ambra Ven 11 Giu 2010, 10:17

In effetti potrebbe essere un'ida quella delle stanze arredate, con Aurora e il principe in giro..
Io invece, snobbo quasi sempre la caverna del drago.. dico sempre "stavolta passo nella caverna" e poi.. nulla! povero drago!! Razz
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 4 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.