NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

+18
bobkent
Andreadaew
pekin
morgana
fairyvale
Ombretta
alyend
winnie30
kissthetulips
nevergrowup
shenil
pierpingu
Marco8623
LadyMarmot
MaxDreamDisney
Andrea
lorenzo
giogiò
22 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Dom 08 Mar 2009, 19:13

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland 2562420882_5d3653d470

Quest'attrazione adatta soprattutto ai più piccoli è una giostrina ispirata all'elefantino Disney Dumbo e ogni elefantino (16 elefantini con 2 posti a sedere) ha una levetta che è in grado di portare su e giù la giostrina.

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland 3038125365_ee399515d4

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland 18082584


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da giogiò Lun 09 Mar 2009, 08:25

Dumbo, anch se il cartone è un po' triste, è un personaggio che io trovo simpaticissimo!!
Ma qualcuno vuol spiegarmi per quale motivo su questa attrazione c'è sempre una coda spaventosa in ogni periodo dell'anno???
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Lun 09 Mar 2009, 10:51

Si anche io non capisco questa cosa. I tappeti di Aladino sono sempre vuoti (e spero che la tolgano di mezzo una volta per tutte) ma Dumbo è sempre pieno. Il movimento è sempre quello!!! E un'attrazione che a me e famiglia non piace. la facciamo sempre almeno una volta ma non ci piace.

PS: facciamo sempre tutte le attrazioni perchè non posso dire di essere tornato al parco e di non aver fatto tutte le attrazioni aperte
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Andrea Lun 09 Mar 2009, 11:08

Per i bambini piccoli questa giostra è troppo bella.
Noi ci passiamo un sacco di tempo (ovviamente tutto in coda)
Infatti saino benedette le EMH che consentono di fare qualche giro senza fare troppa fila!!
Per lorenzo, e lo chiedi pure perchè su aladino non c'è fila?
ma lo hai visto quant'è brutta quella giostra?
Ci credo che ai bimbi non piace, loro guardano l'ambientazione, mica la giostra in sé
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 14:29

a parte che i bimbi la amano perchè è l'unica attrazione che li fa provare l'ebrezza di volare senza avere paura e si trova a Fantasyland, quindi ancora più magico!!! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 14:37

é una bellissima giostra che regala la sensazione di volare insieme a dumbo e quindi ai bambini piace. A febbraio non l'ho fatta perchè c'era una fila pazzesca anche durante le extra magic hours....Della serie il parco deserto ma dumbo piena di gente...mistero..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da giogiò Lun 09 Mar 2009, 16:37

Hai ragione Max, se mi dici che anche durante le EMH a febbraio c'erà coda.....resta il mistero!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 16:42

Sono entrato nel parco alle 8 ed alle 8:20 c'era già una fila oceanica....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da LadyMarmot Lun 09 Mar 2009, 21:13

Mai fatta: quegli elefantini non mi danno l'idea di essere tarati sulle mie misure... in particolare sul mio peso! Razz
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 21:17

ma non credo Mia...
ci siamo andati sia io che Riky nello stesso elefantino Cool
quindi!!!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Marco8623 Lun 09 Mar 2009, 22:42

L' ultima prova che rimane da fare è quella di sopportare il peso di Piero, Gianni e Giovanni tutti nello stesso elefantino! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da pierpingu Lun 09 Mar 2009, 23:05

quella è MISSION IMPOSSIBLE Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Andrea Mar 10 Mar 2009, 08:50

Io ci sono salito insieme a Giulia senza problemi. Non ci hanno fatto salire in tre, ma non credo fosse per problemi di peso
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mar 10 Mar 2009, 10:36

A me, anche se questa giostra è più che altro per i bimbi, piace un sacco!!
Forse proprio perchè mi fa tornare un po' bambina!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mar 2009, 10:37

Ma ci credete che io non ci sono mai salita se non da bambina??? Soffro di vertigini e mi fa un pò paura l'idea... vabbè vedrò di superarla la prossima volta... e proverò anche i tappeti va!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland Empty Re: DUMBO THE FLYING ELEPHANT - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.