NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

+28
Angela81
Paola.C
pekin
Daisy
enrico582
aladin
Sleeping Beauty
morgana
giogiò
Raiponce
Drea
RobDenton
ambra
biancaei7nani
Nikola
Sarina sognatrice
Manu
Ilaria73
vurpa
claudia
francy
Guendalina Blabla
kissthetulips
Marco8623
MaxDreamDisney
pierpingu
Spro
LauraNickylove
32 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty BIglitti del parco

Messaggio Da Nikola Gio 17 Feb 2011, 13:42

Cuiao a tutti....finalmento ce l'ho fatta. ho prenotato la vacanza per ottobre a disneyland. Ho prenotato i biglietti con la easyjet e l'hotel adagio Val d'europe vicino al centro commerciale val d'europe. Ora alcune domande. I biglietti del parco posso prenderli lì in biglietteria o devo prenderli dal sito? Cosa conviene di più fare? Per arrivare all'hotel cosa prendere oltre alla rer che è vicino al centro commerciale? ho letto del tgv ma conviene? se potete darmi qualche altro consiglio sarei felice. Non vediamo l'ora di partire e spero non sia deludente...non credo ma abbiamo tanta volgia.

ho spostato qui, ti consiglio prima di aprire un nuovo argomento di controllare scrivendo quello che cerchi in alto a destra con la funzione cerca
Ilaria
Wink
Nikola
Nikola

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : bari
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da francy Gio 17 Feb 2011, 14:02

i biglietti conviene prenderli dal sito, di solito ci sono degli sconti, mentre alle biglietterie del parco li paghi a prezzo pieno.

ma l'hotel è l'adagio city aparthotel, quello affiliato? se sì c'è la navetta che fa avanti e indietro dai parchi...


il tgv è sicuramente il mezzo più veloce, per vedere il prezzo devi controllare giorni e orari con precisione perchè ci sono tariffe diverse.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty biglietti Francillien

Messaggio Da biancaei7nani Lun 12 Set 2011, 22:09

Chiedo qui, ma non so se già esiste un'altro topic su questo argomento..
Ho visto sul sito ufficiale francese che esiste un tipo di biglietto,Francillien, che è direi giornaliero, ed il costo è molto conveniente e varia a seconda dell'arrivo in settimana o week end..
voi ne sapete qualcosa in più?? vale solo per i francesi, o si può prenotare dal sito anche per l'italia??


Ho spostato qui
Ilaria
biancaei7nani
biancaei7nani
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da francy Lun 12 Set 2011, 23:06

francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 22:36

Nel topic degli aumenti chiedevo informazioni circa il biglietto francilien, che mi è sembrato molto conveniente.

Si potrà fare anche a novembre-dicembre? Il periodo verrà allungato? Qualcuno lo ha fatto l'hanno scorso? Bisogna mettere un indirizzo francese?

E la cosa che chi ha il passaporto può comprare biglietti giornalieri a 22 euro come funziona?

Grazie!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 23:52

biancaei7nani ha scritto:Chiedo qui, ma non so se già esiste un'altro topic su questo argomento..
Ho visto sul sito ufficiale francese che esiste un tipo di biglietto,Francillien, che è direi giornaliero, ed il costo è molto conveniente e varia a seconda dell'arrivo in settimana o week end..
voi ne sapete qualcosa in più?? vale solo per i francesi, o si può prenotare dal sito anche per l'italia??


Ho spostato qui
Ilaria

Io ho comprato quest'anno due biglietti francilien per il giorno di arrivo (il soggiorno partiva solo dal lunedì ma domenica alle 14.00 eravamo già al parco). Non ricordo se ho scritto un indirizzo italiano o francese ma non ci sono problemi perchè non viene spedito nulla a casa. Ti presenti alle casse con la stampa e ti danno il tuo biglietto d'ingresso

Enrico ha scritto:Nel topic degli aumenti chiedevo informazioni circa il biglietto francilien, che mi è sembrato molto conveniente.

Si potrà fare anche a novembre-dicembre? Il periodo verrà allungato? Qualcuno lo ha fatto l'hanno scorso? Bisogna mettere un indirizzo francese?

E la cosa che chi ha il passaporto può comprare biglietti giornalieri a 22 euro come funziona?

Grazie!

Chi ha il passaporto può comprare fino a un max di 5 biglietti in promo a 22 € presentando alla cassa la stampa di una mail (non so se la mail relativa alla promo perchè io non sono la passaportata ma l'altra...). L'unico difetto di questi biglietti è che non sono validi per il fastpass ma visto il prezzo va bene lo stesso!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da pierpingu Mer 14 Set 2011, 07:51

l'offerta a 22 euro vale fino al 16 settembre (poi probabilmente uscira qualche altra cosa)....

ma i biglietti sono biglietti normali e valgono per i fare i fast pass (provato quest'anno con dei miei amici)...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ilaria73 Mer 14 Set 2011, 08:23

Per i bigliett francilien per il momento il sito li mette a disposizione fino al 7 novembre, bisogna aspettare la nuova promozione se ci sarà!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ospite Mer 14 Set 2011, 21:34

E sia i biglietti a 22 euro con un passaportato, sia i francillien, si possono fare anche per più giorni consecutivi?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011, 22:49

pierpingu ha scritto:l'offerta a 22 euro vale fino al 16 settembre (poi probabilmente uscira qualche altra cosa)....

ma i biglietti sono biglietti normali e valgono per i fare i fast pass (provato quest'anno con dei miei amici)...

allora mi arrabbio!!! perchè a me usciva per entrambi i biglietti che messaggino che non erano validi quando li passavo nelle macchinette???????????????
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da pierpingu Gio 15 Set 2011, 23:58

questo non te lo so dire... ma ti assicuro che i miei amici hanno fatto regolarmente i fast pass
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011, 00:44

uffi
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da ambra Lun 26 Set 2011, 09:51

Ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai acquistato i biglietti di ingresso al parco su e bay??
ho visto un'offerta, ma non so se ci si può fidare...
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da RobDenton Mar 06 Dic 2011, 14:32

ragazzi un mio amico sarà a Parigi la settimana prossima e vuole andare un giorno a Disneyland e ha chiesto a me per l'acquisto dei biglietti. qualcuno di voi può aiutarmi? sapete se c'è qualche offerta? magari per gli studenti? sul sito italiano ho trovato solo un biglietto da 86 euro compreso di spostamenti da e per il centro di Parigi, ma loro vogliono solo l'ingresso ai parchi, o solo al parco Disneyland, attendo il vostro solito e prezioso aiuto!
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 06 Dic 2011, 14:46

eeee magari ci fossero offerte per gli studenti, avrei continuato e preso altre 7 lauree...sul sito i biglietti di ingresso singolo senza spostamento si dovrebbe trovare, altrimenti li vendono nei disney store!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche! - Pagina 3 Empty Re: BIGLIETTI D'INGRESSO AL PARCO: tariffe e offerte magiche!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.