Il documento per l'espatrio di minori
+31
Raiponce
giada81
marcy
Dario
aladin
pooh
Mickeymax
maurizio
alija
Perzy
francy
sara77
raffy
claudia
nevergrowup
vurpa
morgana
tizy
Kanga
Spro
Ilaria73
lorenzo
shenil
LauraNickylove
pierpingu
MaxDreamDisney
Dinho77
giogiò
Andrea
alyend
danilo
35 partecipanti
Pagina 14 di 30
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
Re: Il documento per l'espatrio di minori
Andrea ha scritto:E' normale che per ritirare il nuovo documento venga ritirato quello vecchio, nessuno può avere due documenti equivalenti, vengono registrati dalla questura!!
Però a me hanno ritirato il vecchio contestualmente al rilascio del nuovo, non prima, quindi non ci sono problemi se non dovesse essere pronto in tempo.
si ovvio Andrea... solo che da noi se non è scaduto non te lo fanno, ti suggeriscono di fare una denuncia di smarrimento e poi richiedere quello nuovo
vabbè, chiuso discorso!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Ogni volta che vedo un nuovo messaggio sù questo post mi viene un infarto,per paura di nuove notizie non positive non vedo l'ora di partire anche perchè così non mi godo l'attesa!!!!L'ansia mi distrugge,io sono un tipo nervosetto con la mania del controllo totale sù tutto e tutti!!!!! pscologia spicciola
Dea quando tuo figlio compirà 10 anni aggiungeranno la foto.
Ospite- Ospite
Bene,mio marito finalmente è andato ad informarsi per i documenti dei bimbi,vanno rifatti,speriamo in venti giorni di farcela!!!! gliel'avevo detto!!!!!ma perchè ha la testa così dura!!!
devi dire che hai un viaggio prenotato e magari fanno prima
sara77- DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
- Numero di messaggi : 2469
Guarda Vurpa, il cumune ci mette un attimo a farti il foglio, poi però lo devi portare in questura.
A me in una settimana l'hanno fatto, e la questura di Monza solitamente ha dei tempi piuttosto lunghi.
Quindi se si tratta solo del foglio stai tranquilla, ce la farai.
A me in una settimana l'hanno fatto, e la questura di Monza solitamente ha dei tempi piuttosto lunghi.
Quindi se si tratta solo del foglio stai tranquilla, ce la farai.
claudia- La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
- Numero di messaggi : 12213
Il comune il foglio lo ha già fatto,domani mattina andiamo in questura e che Dio ce la mandi buona(oggi era chiuso l'ufficio dei passaporti)
Tornati stanotte, nessuno ci ha controllato o richiesto i documenti , solo davanti all'angresso del gate
Ospite- Ospite
Allora,sono stata in questura ,fatto tutto mercoledi mi danno i documenti,c'era una fila!!!E mio marito che sbraitava che non avrebbe dovuto nemmeno pensarci a partire,così non avrebbe avuto tutti stì problemi che rompiscatole però poi si è subito calmato(lui è fatto così,è un brontolone ma gli passa subito)comunque non ci abbiamo messo tanto ,anche perchè la maggior parte andava a ritirarlo il passaporto!! Bè ora sono più tranquilla
fatto!!!!Ho finalmente anche i nuovi documenti dei bimbi.Sono propio quelli in 5 lingue e validi per 1 solo anno.Non mi hanno nemmeno chiesto di restituire quelli vecchi forse perchè questi sono diversi?Comunque sono veramente contenta,ora devo tenere d'occhio il tempo e la salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vorrei che mi facessero qualche scherzetto
e baaaasta rilassati!!!!!!
mo che hai superato un ostacolo pensi ad altri possibili intoppi?? noooo
mo che hai superato un ostacolo pensi ad altri possibili intoppi?? noooo
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Uffa,,lo sò sono paranoica,ma mio marito e Martina cominciano ad avere qualche disturbo influenzale non vorrei essere sfigata!!!non me lo stò godendo per niente questo conto alla rovescia!!!
vurpa dai!!!!! stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene,starete bene,e vi divertirete un sacco
raffy- Utente "fedelissimo"
- Numero di messaggi : 294
Torniamo in tema...
Vurpa, continuamo a commentare nel tuo topic partenza
Vurpa, continuamo a commentare nel tuo topic partenza
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
Pagina 14 di 30