NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEZZA PENSIONE : si o no?

+54
Angelo
Piritunzi
pekin
DamiAli
liagarofalo
Nonna Papera
vurpa
barbie90
Raiponce
pooh
alefer
Leptine
fairyvale
Ugo
mano80vi
angelengy
aladin
lietta
Mickeymax
simpson76
giada81
alija
claudia
Sleeping Beauty
Daisy
winnie30
kissthetulips
kingmax
francy1980
sony
lorenzo
kondar
morgana
Sophie
Silvia75
Kanga
Guendalina Blabla
francy
Spro
Gibry
ambra
tizy
LauraNickylove
milanello
sogno
giogiò
cinzi67
Ilaria73
sildream
MaxDreamDisney
Andrea
pierpingu
shenil
danilo
58 partecipanti

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da danilo Lun 27 Apr 2009, 20:35

Ennesimo dilemma.............il pacchetto da me prenotato non comprende la mezza pensione..........visto che il viaggio è fatto principalmente per la mia piccolina vorrei portarla spesso a cena con i personaggi...mi conviene fare la mezza pensione? sapete quale bisogna fare per accedere a tutti i ristoranti senza limitazioni? e costi?
danilo
danilo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 50
Località : catania
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Ospite Lun 27 Apr 2009, 21:26

Cliccando qui puoi trovare tutte le informazioni relative alla mezza pensione e le varie formule
Puoi farti così un'idea più precisa dei ristoranti che aderiscono
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da shenil Lun 27 Apr 2009, 22:48

Io sono una sostenitrice della mezza pensione.
Però devi saper scegliere bene i ristoranti.

Per esempio, se fai la base, io ti consiglio Plaza Gardens al Disneyland Park, Restaurant des Stars agli Studios e Chuck Wagon Cafè all'hotel Cheyenne.

Come puoi vedere sono tutti ristoranti a buffet. Non spendi molto e mangi tanto.

Se invece fai la versione Plus punta su Walt's e Lucky Nugget Saloon, dove puoi trovare i personaggi.

Altrimenti, se proprio vuoi farti una scorpacciata di personaggi punta su Lucky Nugget, Cafè Mickey e Auberge de Cendrillon. Così però ti costa un patrimonio.

Comunque prenotando la mezza pensione nel pacchetto sicuramente risparmi almeno 5/7 euro a persona a pasto.
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Ospite Lun 27 Apr 2009, 22:55

io sono ferma sostenitrice.
se non si hanno i passaporti è la cosa più conveniente in assoluto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009, 00:01

Io sono assolutamente contro la mezza pensione, perché limita parecchio la scelta dei ristoranti e comunque non è una forma di risparmio, in quanto il buono vale un tot, se spendi di più devi dare la differenza e se spendi di meno non ti ridanno i soldi indietro.
Inoltre metti che un giorno uno non si sente di mangiare più di tanto e si accontenterebbe di mangiare un panino con la mezza pensione è obbligato ad andare a mangiare lo stesso perché ormai ha pagato.
Insomma, secondo me non è conveniente ma limitativa.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da pierpingu Mar 28 Apr 2009, 07:29

anche io sono contro la mezza pensione.... preferisco scegliere io dove andare a mangiare e soprattutto almeno per pranzo sfruttare il panino scroccoso
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Andrea Mar 28 Apr 2009, 08:39

Io sono tra i sostenitori della mezza pensione, soprattutto se non hai intenzione di fare i pasaporti annuali, perchè altrimenti il risparmio viene a mancare.
In particolare, se pensi di portare la tua principessa a pranzo con i personaggi ti consiglio la mezza pensione PLUS, che ti consente di mangiare al Lucky Nugget, che è il ristorante migliore per fare le foto con i personaggi. Puoi anche mangiiare al Blue Lagoon, che ha un'ambientazione fantastica.
Ricordati che se quando vai tu il parco chiude alle 19:00 o alle 20:00 i ristoranti del parco sono chiusi per la cena.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009, 09:09

Io come Belle sono contraria invece, perchè dopo una già ricca colazione e il continuo sgranocchiare schifezze al parco magari poi non ho voglia di fare un pasto completo, e preferisco scegliere il ristorante dove mangiare senza problemi... magari per chi ha bambini è più comodo, ma in fondo i menu bambini costano sempre di meno... mah... da valutare.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 28 Apr 2009, 09:36

Io non l'ho mai fatta..il risparmio c'è ma non è che sia stratosferico..preferisco essere svincolato e decidere lì per lì cosa mangiare e dove... quando sto a disneyland cambio idea mille volte....marionette, bella notte, cowboy cook out, ecc, oppure se saltare un pasto, insomma voglio essere libero...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da shenil Mar 28 Apr 2009, 10:06

Ma secondo me la mezza pensione di Disneyland è bella proprio perchè puoi scegliere tra un sacco di ristoranti, non sei legato, hai una grande scelta!!

E poi se un giorno non vuoi mangiare il buono lo puoi utilizzare il giorno successivo!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 28 Apr 2009, 10:07

La mia è più una cosa psicologica...però al prossimo viaggio forse la proverò...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da sildream Mar 28 Apr 2009, 13:47

CIAO A TUTTI!
Noi saremo a disneyland dal 18 al 21 maggio e abbiamo prenotato il pacchetto per la mezza pensione standard.
Avevamo pensato di sfruttarlo solo per la cena e a pranzo arrangiarci con dei panini e pensavamo di fare la prima cena nel ristorante del nostro hotel, il cheyenne, che mi sembra molto buono.

Per le altre 2 sere pensavamo di fare una sera al Rendevuoz des stars e una al plaza garden, ma mi sembra di aver capito che visto che il parco chiude alle 19 i ristoranti sono chiusi per la cena. E' vero??

Grazie mille
sildream
sildream
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 28 Apr 2009, 14:36

Allora, per i pranzi in genere ti conviene arrangiarti con i panini gentilmente offerti dal tuo hotel disney...Per la cena ti rimane solo il village perchè i parchi chiudono alle 19 we quindi non consentono di cenare all'interno. Al village ti consiglio ad occhi chiusi Annett's diner ( è d'obbligo..) ed il billy bobs: per le descizioni dei ristoranti vai sul sito di max ( www.mondodisneyland.com) oppure qui sul forum nella sezione village e ristoranti.

Ps: apri un topic in cui ti presenti nella sezione "non solo disneyland", e cambia avatar.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Andrea Mar 28 Apr 2009, 15:28

ti confermo che se il parco chiude alle 19:00 la cena dovrai farla fuori.
I buoni di tipo standard possono essere spesi sicuramente da annette's, al ristorante del cheyenne e a quello del santafe. Non ricordo se al billy bobs vadano bene o se bisogna pagare il supplemento.
Il ristorante del cheyenne è ottimo, a patto che non ti dia fastidio il caos e la gente che gira tra i tavoli, perchè in quel caso te lo sconsiglio vivamente, sembra di essere nel far west anche a cena!!
Annette's è da provare sicuramente, mentre per i pranzi, se le finanze te lo permettono, qualche ristorante secondo me è da provare. Tra i vari del parco io ti consiglio il blue lagoon per mangiare piatti particolari e il plaza garden per mangirae TANTO e bene.
Se ti interessano i persdonaggi un pranzo al Luky nugget è d'obbligo, vale i soldi spesi sia per il cibo che per l'atmosfera
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009, 15:34

io non capisco molto il vantaggio della mezza pensione...
se hai il buono puoi mangiare solo in determinati ristoranti, praticamente allo stesso prezzo che loro offrono tu hai il buono.
altrimenti se il ristorante è superiore devi pagare la differenza...
e allora dove sta la convenienza?
paghi subito e basta, senza essere vincolato


o c'è qualcosa che mi sfugge Rolling Eyes
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEZZA PENSIONE : si o no? Empty Re: MEZZA PENSIONE : si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.