NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orario delle piscine degli hotel

+26
pierpingu
Idril
Kanga
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
sara77
francy
vurpa
fairyvale
roby04
morgana
Marsha
maga mago'
Dario
MaxDreamDisney
shenil
supermattievertigine
ambra
gababba
LauraNickylove
Ombretta
lorenzo
Marco8623
Spro
Andrea
alyend
30 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da vurpa Gio 13 Gen 2011, 11:33

Io quando sono stata la Sequoia nemmeno l'ho vista la piscina Shocked !!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da francy Gio 13 Gen 2011, 11:38

manco io, ma se stessi una settimana ci andrei eccome!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da giogiò Gio 13 Gen 2011, 12:27

fairyvale ha scritto:Anche se sembra assurdo,il piano di Gianni non è male una volta che ti ci abitui!! Razz
Però c'è da dire che non avendo un metodo per non evitare le file entrare a mezzogiorno al parco significa perdere mezza giornata e quindi,avendo pochi giorni a disposizione,non vedere quasi niente..quindi per me EMH forever!! Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 750425
E ovviamente le piscine non esistono per me quando sono lì,ma non è un problema perchè mi piacciono poco!

Vale, non si tratta di metodo per evitare le file..è come noi consideriamo la vacanza...in generale!! Voi la vivete in modo ansiogeno, io, Gianni, Piero ed altri no.....io sono andato al parco 11 volte e solo 2 volte a tempo pieno con Gianni, ma mai, dico mai, mi sono sognato di alzarmi alle 6 del mattino o correre come un forsennato da una parte all'altra del parco per dire "ho fatto tutto". Io ragiono così: se posso lo faccio, altrimenti non fa nulla...l'ho già scritto una volta e lo ribadisco: la maggior parte della popolazione del mondo non ha mai fatto BTM... eppure campa tranquillamente lo stesso!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da vurpa Gio 13 Gen 2011, 12:41

Il problema è che se sei abituato ad essere mattiniero la fai anche al parco Rolling Eyes Mio marito si alza alle 6 e mezza anche la domenica affraid e poverino mi porta il caffe a letto I love you !!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da morgana Gio 13 Gen 2011, 13:59

in vacanza l'ultima cosa che faccio e' alzarmi tardi.
di tutte le vacanze cerco di godermi il piu' possibile, per dormire ho tempo a casa.
io non faccio il bagno in piscina neppere d'estate, al limite mi serve solo per rinfrescarmi
in piscina prendo il sole e non lo farei sicuramente a disneylad, quello posso farlo benissimo anche a casa.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da francy Gio 13 Gen 2011, 14:07

vurpa ha scritto:Il problema è che se sei abituato ad essere mattiniero la fai anche al parco Rolling Eyes Mio marito si alza alle 6 e mezza anche la domenica affraid e poverino mi porta il caffe a letto I love you !!!!

se ste osasse svegliarmi alle 06.30 di domenica per portarmi la colazione a letto farebbe una brutta, bruttissima fine Twisted Evil

per fortuna anche a lui piace alzarsi tardi, perciò non c'è pericolo Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 295824
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011, 15:32

Vabbè ma chi si alza presto non è detto che viva il parco in modo ansiogeno, io non sono per le alzatacce in vacanza, ma nemmeno per "sprecare" (secondo il mio punto di vista) mezze giornate a dormire o stare in piscina se ho tante cose da vedere.

Quello che ci fa alzare presto è l'entusiasmo, non l'ansia! cheers cheers cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da vurpa Gio 13 Gen 2011, 18:46

Hai perfettamente ragione Caro Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 922998
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 14 Gen 2011, 09:03

quoto Caro! anche volendo non riuscirei a dormire di più sapendo che ho il parco così vicino...sono come i bambini la notte di natale...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da winnie30 Ven 14 Gen 2011, 16:55

Caro quoto tutto però andare in piscina non è una perdita di tempo
anche io prima la pensavo così e guardando la gente in piscina li definivo pazzi perchè perdevano il loro tempo per un'attività che si può fare pure nella propria città.........però ora che l'ho provata vi posso dire che non si perde tempo e dopo una giornata al parco la piscina rilassa che è na meraviglia..........o al mattino prima di colazione ti da una carica Very Happy
non vado certo fino al parco per andare in piscina........e in più i prezzi ultimamente mi hanno portata a val d'europe ma se mai riuscissi a tornare al sequoia mi piacerebbe andare in piscina...........io la vedo come "usufruire di tutto quello che la vacanza mi offre" Cool e che ho pagato Laughing
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 17 Gen 2011, 09:02

ma sì anche io la userei la sera, o al mattino presto...per dire a Orlando di solito ci andavo la sera dopo cena in piscina, ma diciamo che non sarebbe tra le mie priorità
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da LauraNickylove Gio 20 Gen 2011, 12:05

Domanda...

l'uso delle piscine è consentito ovviamente solo ai residenti in hotel, ma il giorno di partenza si può usufruirne per tutto il giorno?

sto pensando al mio programmino di settimana prossima, se io faccio l ultimo giorno ad Disneyland hotel , consegno le chiavi della camera e poi invece di andare al parco me ne sto in piscina, posso farlo?
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da pierpingu Gio 20 Gen 2011, 12:06

ma... credo proprio di si....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Gen 2011, 12:10

si cerco tu soggiorni una notte ma hai pagato per due giorni
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da LauraNickylove Gio 20 Gen 2011, 12:32

mi rispondo da sola, dopo aver chiamato (per la terza volta ahahaha) il call center

NO

una volta consegnate le chiavi della camera non sono più considerata ospite dell hotel, quindi sciòòòòò
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 5 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.