NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orario delle piscine degli hotel

+26
pierpingu
Idril
Kanga
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
sara77
francy
vurpa
fairyvale
roby04
morgana
Marsha
maga mago'
Dario
MaxDreamDisney
shenil
supermattievertigine
ambra
gababba
LauraNickylove
Ombretta
lorenzo
Marco8623
Spro
Andrea
alyend
30 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Gen 2011, 13:16

bella fregatura al parco puoi entrare e in piscina no! Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 98789 Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 98789 Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 98789
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da vurpa Gio 20 Gen 2011, 15:33

Scusate allora cosi sarebbe 1 giorno e una notte,perchè se ti danno la stanza alle 3 del pomerigio e la devi lasciare alle 11 del mattino,sono 2 mezze giornate Suspect non mi sembra giusto specie per il prezzo che costa il Disneyland!!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da morgana Gio 20 Gen 2011, 15:59

va bene che non si ha piu' la camera, me i servizi dell'hotel da tutte le altre parti sono disponibili per tutto il giorno
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da vurpa Gio 20 Gen 2011, 18:36

Cinzia,dovrebbero Rolling Eyes ma non lo sono ,visto che a Laura l'hanno detto al call,vuol dire che è una cosa che chiedono spesso e che loro sono state istruite sù quello che devono dire!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da LauraNickylove Gio 20 Gen 2011, 19:04

La risposta è stata, testuale
"una volta che lei lascia libera la camera alle ore 11, e riconsegna le chiavi alla reception, non ha più diritto ad utilizzare la piscina dell hotel"

Cinzia, quali altre strutture dell hotel intendi?

Le piscine sono le uniche parti dell hotel accessibili solo ai residenti nell hotel, da che ne so io , chiunque può entrare al sequoia, al newport, al Disneyland senza che nessuno ti chiede nulla, puoi girarti i negozi e i bagni, andare nei ristoranti (pagando) ma mai nella piscina, li non entri nemmeno pagando Very Happy
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da morgana Gio 20 Gen 2011, 20:18

no, intendovo tutti gli altri hotel del mondo.
in tutti i luoghi che sono stata in vacanza le camere vanno lasciate sempre entro le 12, ma si poteva utilizzare tutto fino alla partenza.
anche ad agosto quando sono stata al gardaland hotel mi e' stato detto che le chiavi dovevo consegnarle alle 12 ma la pisciona era utilizzabile fino alle 19 cioe' orario di chiusura8 con annessi teli mare)
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Gen 2011, 20:35

Comunque Laura io non mi fiderei molto di quello che dicono al call center, a volte le cose interne all'hotel non le sanno tutti a me hanno dato un informazione sbagliata per il Cheyenne a maggio, per sicurezza ti conviene chiedere pure alla receptions
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 25 Gen 2011, 12:03

LauraNickylove ha scritto:mi rispondo da sola, dopo aver chiamato (per la terza volta ahahaha) il call center

NO

una volta consegnate le chiavi della camera non sono più considerata ospite dell hotel, quindi sciòòòòò

questa è veramente una cosa scandalosa......tu paghi tutto il giorno...non fino alle 11 del mattino..che vergogna....in tutti gli hotel del mondo l'ultimo giorno devi lasciare la camera in tarda mattinata ma puoi usufruire dei servizi fino a che parti..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 25 Gen 2011, 14:48

ma è una vergogna non poter usare la piscina l'ultimo giorno......


Malefica ha scritto:Vabbè ma chi si alza presto non è detto che viva il parco in modo ansiogeno, io non sono per le alzatacce in vacanza, ma nemmeno per "sprecare" (secondo il mio punto di vista) mezze giornate a dormire o stare in piscina se ho tante cose da vedere.

Quello che ci fa alzare presto è l'entusiasmo, non l'ansia! cheers cheers cheers

concordo assolutamente!!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da LauraNickylove Mar 25 Gen 2011, 19:20

Ilaria73 ha scritto:Comunque Laura io non mi fiderei molto di quello che dicono al call center, a volte le cose interne all'hotel non le sanno tutti a me hanno dato un informazione sbagliata per il Cheyenne a maggio, per sicurezza ti conviene chiedere pure alla receptions

mah, Ilaria, per me quella domanda era fondamentale per la prenotazione del soggiorno... cioè: io avrei preso la camera con il pass dream, e davide e niccolò non avevano i biglietti di ingresso, quindi se avessi avuto l uso della piscina mi sarei fermata fino al pomeriggio in hotel , a godermelo fino all ultimo respiro di borotalco... la signorina del call center stava seguendo il mio ragionamento, quindi mi sembra strano che mi abbia suggerito una cosa sbagliata che avrebbe comunque inciso sulla scelta ...cioè tra il santa fe e il disneyland hotel!!!! ahahahah
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da fairyvale Mar 25 Gen 2011, 21:13

Ma è assolutamente ingiusto..queste scelte concorte non me le spiegherò mai!!

Malefica ha scritto:Vabbè ma chi si alza presto non è detto che viva il parco in modo ansiogeno, io non sono per le alzatacce in vacanza, ma nemmeno per "sprecare" (secondo il mio punto di vista) mezze giornate a dormire o stare in piscina se ho tante cose da vedere.

Quello che ci fa alzare presto è l'entusiasmo, non l'ansia! cheers cheers cheers

Sono d'accordissimo al 100%!! Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 150960
Io di solito in vacanza mi sveglio a mezzogiorno e a luglio alle 6:45 avevo già gli occhi aperti..non riesco a dormire se penso a tutto quello che c'è a due passi da me!!
Per questo cerco di approfittare di ogni minuto della vacanza consapevole che dovrà passare un bel pò di tempo prima di poter ripetere la stessa esperienza!!E questo non vale solo per il parco ma per i viaggi in generale!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 26 Gen 2011, 10:16

Innanzitutto io le chiavi della camera non le ho mai riconsegate ma sempre..dimenticate in tasca...

Comunque credo che dalle 11 in poi le schede magnetiche non aprano più la camera.
Tu Laura potresti fare una cosa...alle 10:59 vai in piscina e ci rimani quanto vuoi..non credo che alle 11:01 venga un cast member e ti cacci via..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Ilaria73 Mer 26 Gen 2011, 10:17

Ma tanto ormai ha risolto, non deve più andare al DH Mad
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 26 Gen 2011, 10:19

si lo sò era per dire..comunque è veramente una vergogna...poi per tutti i soldi che costa..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da aladin Lun 08 Ago 2016, 11:05

Calendario delle chiusure delle piscine degli Hotel!!!

- Piscina del Disneyland Hotel: chiusa dal 14 al 25 Novembre 2016

- Piscina del Disney's Hotel New York: chiusa dal 21 Novembre al 2 Dicembre 2016

- Piscina del Disney's Sequoia Lodge: chiusa dal 5 al 16 Dicembre 2016

- Piscina del Disney's Newport Bay Club: chiusa dal 9 al 20 Gennaio 2017

- Piscina del Disney's Davy Crockett Ranch: chiusa dal 16 al 27 Gennaio 2017

Fonte DisneylandBerry
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Orario delle piscine degli hotel - Pagina 6 Empty Re: Orario delle piscine degli hotel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.