NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

+32
Cla76
claudia
Cenerina
Raiponce
fatina_trilly
aladin
winnie30
kissthetulips
BirbaS
nevergrowup
Andrea
roby04
Guendalina Blabla
princessdisney
giogiò
Marco8623
fairyvale
morgana
Spro
sara77
Kanga
Roberta
Sleeping Beauty
Ilaria73
lorenzo
shenil
danilo
alyend
MaxDreamDisney
LauraNickylove
pierpingu
Dario
36 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Dario Dom 11 Gen 2009, 20:05

Un pò angosciante a dire la verità ma a causa degli ultimi cinque pacchi bomba disinnescati dalla polizia francese in un centro commerciale di Parigi tra ieri ed oggi ai GAZEBO del resort dove effettuano i controlli sono stati montati in tempo record degli scanner stile aeroporto per controllare TUTTE le borse e quant'altro!!

PS - gli scanner sono stati montati anche agli ingressi dei dipendenti.
FONTE: Alba

18 dicembre 2008


postato da Spro

Titolo modificato lauraNL

29.09.2015
sistemato titolo e cambiato sezione
Sleeping Beauty
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2009, 16:03

Ora bisogna trovare la soluzione per le cosine portate da fuori. Quindi:
1) i panini non sono liquidi quindi si possono portare.
2) Per chi ha bimbi con se può portare i liquidi. Li fanno passare anche in aeroporto. E' sufficiente mostrare la babbuina di circostanza
3) al limite portate la bottiglia di plastica vuota che riepirete al primo abbeveratoio.
4) mi spiace per chi vuole dormire di più ma, viste le circostanze, io sarò agli ingressi prima che sorga il sole. Fare la coda prima di entrare mi sembra troppo!!!
5) occhio alle macchinette digitali ed alle telecamere. Vi giuro che a CDG una memoria me l'hanno completamente cancellata!!!! Avevo visto le foto prima di passare. Sono passato. Ho ripreso la macchinetta per contiunuare a vederle e, sparite, 0 foto. Alcuni dicono che non è possibile, e pure è successo e non le ho cancellate!!!

postato da Lorenzo


Ultima modifica di disney_rob il Sab 14 Feb 2009, 16:19 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2009, 16:05

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS 6474

ed ecco un'immagine della novità... Smile

postato da countingstars


Ultima modifica di disney_rob il Sab 14 Feb 2009, 16:20 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2009, 16:06

Ragazzi, oggi porto un pò di belle notizie per tutti coloro che non alloggiano al Disneyland Hotel........
Parlando con mia sorella, di ritorno da qualche giorno dal parco, mi è stato chiarito tutto.....
Allora,
Il metal detector che avete visto in foto, pare sia effettivamente solo quello, ma tranquilli......
zero file, perchè non tutti quelli che hanno gli zainetti o le borse vengono controllati, ma bensì solo le persone che secondo loro sono "sospette".....
Per di più, i "panini scroccosi" possono entrare!!!
Ebbene sì, a mia sorella han fatto buttare solo una birra (perchè bevanda alcolica...), ma lei ha sempre portato nel suo zainetto sia le bottigliette d'aqua che i "panini scroccosi"....
Tutto sommato mi ha ribadito che la fila è sempre stata pressochè inesistente......
Spero siate più tranquilli..........


postato da Dinho77
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ospite Mar 09 Giu 2009, 10:30

Io dei dubbi sulla sicurezza a Disneyland quest'inverno li ho avuti, a Parigi hanno sventato un attacco terroristico ai magazzini Primtemps dove hanno trovato delle bombe, proprio il giorno in cui ci spostavamo a Disneyland... ci aspettavamo controlli più specifici, invece si sono limitati a farci aprire gli zainetti e dare una sbirciatina dentro alla svelta. Secondo me dei metal detector in un contesto del genere sarebbero obbligatori!


a partire da qui ho spostato i messaggi postati in "Asterix e Obelix" perchè più attinenti a questo argomento
LauraNL
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da pierpingu Mar 09 Giu 2009, 10:43

il metal detectori c'è.. ma ne è uno solo ed è insufficiente....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 12:28

piuttosto ci sarebbe parecchio da dire sui controlli all'entrata, io ogni volta che mi trovavo davanti le arabe ciccione col burka mi venivano in mente le donne kamikaze imbottite di esplosivo, ma MAI le ho viste controllare attentamente dai ragazzi all'entrata e nemmeno chiedere gentilemnte di passare sotto il metal detector...boh


Ultima modifica di LauraNickylove il Mar 09 Giu 2009, 12:53 - modificato 1 volta.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 12:34

Ma i metal detector non li avevano installati all'ingresso??
Se così è, tutti devono passarci attraverso...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da alyend Mar 09 Giu 2009, 12:36

Concordo con Laura... premetto che non sono razzista e che secondo me ognuno è libero di vivere nel modo che più preferisce, a meno che questo non comporti fare del male agli altri. Però le regole devono essere uguali per tutti: ad essere sincera non mi sta bene che a noi all'ingresso del parco ci spulcino da capo a piedi (a me una volta hanno voluto controllare anche le tasche applicate sulla sedia a rotelle) mentre invece lasciano passare le donne arabe con il volto coperto (che oltretutto, se vogliamo essere pignoli, in Europa non è poi tanto legale...) e con tuniche enormi che potrebbero tranquillamente essere imbottite di esplosivo....
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 12:41

Infatti dovrebbero controllare tutti e tutto e far passare ogni guest sotto il metal detector...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 09 Giu 2009, 12:42

MaxDreamDisney ha scritto:Ma i metal detector non li avevano installati all'ingresso??
Se così è, tutti devono passarci attraverso...

io ad aprile ho visto che ogni tanto (tanto tanto) e non so in base a cosa fermavano qualcuno e lo facevano accomodare in uno sgabuzzino li da parte dove penso ci fosse il metal detector... mentre per chi arrivava dal parcheggio di fianco al disneyland hotel non c'era nessun metal detector ma solo un addetto perennemente annoiato e ovviamente pignolo


Alice..addirittura le tasche della sedia a rotelle? mica c'hai la faccia da terrorista!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da alyend Mar 09 Giu 2009, 12:59

Ebbene si, mi hanno controllato anche una tasca che fa tipo da zainetto che è integrata nello schienale della mia sedia a rotelle, ed anche un'altra tasca che si trova sotto al sedile. E mentre mi perquisivano, c'era un gruppo di arabe con soltanto gli occhi scoperti alle quali hanno controllato solo la borsetta...
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 09 Giu 2009, 13:01

A me non hanno mai controllato niente e pure vado sempre con una zaino abbastanza grande...

Scusate ma non è vietato antrare al parco con il volto anche solo parzialmente coperto??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da alyend Mar 09 Giu 2009, 13:06

Per quanto ne so io, in Europa non si potrebbe andare al giro neanche per la strada a viso coperto... però la polizia fa eccezioni per gli stranieri perchè fa parte della loro religione. E fanno queste eccezione anche in parchi divertimenti, musei, stazioni, ecc, tutti luoghi dove invece a noi ci spulciano tutti.
Io poi devo sembrare particolarmente sospetta, mi squadrano dalla testa ai piedi e mi dicono sempre che se ho tasche che non si notano nella carrozzina devo dichiararlo.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da danilo Mar 09 Giu 2009, 13:25

ragazzi dobbiamo solo sperare che non succeda se volessero fare qualche attentano saprebbero sicuramente come eludere ogni forma di sorveglianza....
danilo
danilo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 50
Località : catania
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.