NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

+32
Cla76
claudia
Cenerina
Raiponce
fatina_trilly
aladin
winnie30
kissthetulips
BirbaS
nevergrowup
Andrea
roby04
Guendalina Blabla
princessdisney
giogiò
Marco8623
fairyvale
morgana
Spro
sara77
Kanga
Roberta
Sleeping Beauty
Ilaria73
lorenzo
shenil
danilo
alyend
MaxDreamDisney
LauraNickylove
pierpingu
Dario
36 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ilaria73 Mar 22 Giu 2010, 09:51

Cioè? se vedono qualcuno un po sospetto lo fanno passare di li?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 22 Giu 2010, 10:03

anche io non ho ben capito.... ma mi fanno buttare via l'acqua o no ?

due anni fa per salire sulla torre eiffel, a un ragazzino hanno fatto buttare via la crepes che stava mangiando ( confused ) a un altro un pacchetto di patatine e anche tutte le bottiglie d'acqua... io ho nascosto la mia e nessuno mi ha detto nulla.... però è assurdo cavolo che non posso nemmeno mangiare o bere in santa pace!!!!!!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ilaria73 Mar 22 Giu 2010, 10:07

No Alessia non ti fanno buttare l'acqua neanche i panini comunque tu vai sempre verso i signori che controllano gli zaini
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da shenil Mar 22 Giu 2010, 10:08

All'entrata non ti fanno buttare nulla!!

Ma fai attenzione, perchè nelle code delle attrazioni è vietato mangiare, bere e fumare! Quindi se ti presenti all'entrata con questa roba in mano ti verrà richiesto o di rimettere tutto nella tua borsa o di gettare o di finire prima di entrare!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 22 Giu 2010, 10:35

Ok, tutto chiaro, grazie Aurora Wink
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Roberta Mar 22 Giu 2010, 10:40

Mi è capitato nella mia ultima visita al parco di vedere a Discoverland una donna completamente coperta con il burka (si scrive così)?? ..... l'unica cosa visibile erano gli occhi.... aveva perfino i guanti neri?? impressionante.. la mia domanda è quest ... ma in Francia non era vietato coprirsi completamente, cioè non dare la possibilità alle persone che stanno vicino a te di vedere chi ho davanti??
..... comunque è veramente orrendo per una donna, vedere un'altro essere unmano come te.... che gira in quel modo... Shocked
Roberta
Roberta
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 149
Età : 59
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 10:51

infatti in Francia - da pochi mesi, se non sbaglio - vige quella legge, cioè è vietato girare compeltamente coperti. Fatto sta che anche a maggio qualcuna col burka l'ho vista, anche in aeroporto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 22 Giu 2010, 11:15

io me ne sto sempre alla larga......... non si sa mai.......
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Kanga Mar 22 Giu 2010, 12:05

Roberta ha scritto:Mi è capitato nella mia ultima visita al parco di vedere a Discoverland una donna completamente coperta con il burka (si scrive così)?? ..... l'unica cosa visibile erano gli occhi.... aveva perfino i guanti neri?? impressionante.. la mia domanda è quest ... ma in Francia non era vietato coprirsi completamente, cioè non dare la possibilità alle persone che stanno vicino a te di vedere chi ho davanti??
..... comunque è veramente orrendo per una donna, vedere un'altro essere unmano come te.... che gira in quel modo... Shocked

Ne ho vista anche io una allo Cheyenne e mi sono fatta la stessa domanda.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da LauraNickylove Mar 22 Giu 2010, 13:18

shenil ha scritto:All'entrata non ti fanno buttare nulla!!

Ma fai attenzione, perchè nelle code delle attrazioni è vietato mangiare, bere e fumare! Quindi se ti presenti all'entrata con questa roba in mano ti verrà richiesto o di rimettere tutto nella tua borsa o di gettare o di finire prima di entrare!


beh..non ti fanno buttare nulla ai controlli prima delle biglietterie , ma se ti beccano con l essenziale per un picnic vero e proprio non ti fanno entrare!!! (visto con i miei occhi: famiglia intera con borse frigo attrezzate)


A noi è capitato di passare lateralmente e di dover far passare le borse sotto lo scanner...beh... molto più veloce che il controllo manuale

e non ho la faccia da terrorista!!! tongue
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da sara77 Mar 22 Giu 2010, 13:42

io avevo la bottiglia d'acqua e non me l'hanno tolta, o non l'hanno vista CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 222525 , c'erano dei ragazzi davanti a noi con delle lattine di birra e le hanno buttate .
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Ilaria73 Mar 22 Giu 2010, 14:03

Vi ripeto qualche panino e la bottiglia ve la fanno passare ma se intendete andare con i frigoriferi e bottiglie di birra scordatevelo.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Spro Mar 22 Giu 2010, 14:07

a Disneyland non potrà mai succedere nulla perchè il maggior azionista è arabo. Sta cosa è risaputa.

- edit -
a meno che non lo fanno i baschi, eheheheh
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 22 Giu 2010, 14:27

Questa dell'arabo non la sapevo! Allora stiamo tutti tranquilli Smile
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da morgana Mar 22 Giu 2010, 16:10

e te pareva se non mettevano becco anche in qualcosa di prettamente americano.
i miliardari arabi si stanno impadronendo di tutto
forse e' per questo motivo che fanno entrare le donne coperte.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS - Pagina 3 Empty Re: CONTROLLI DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.