NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'è la scena Disney più triste?

+2
Maggie
Ombretta
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 18:26

Carino, ma quella di Eliot è meglio!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 18:29

tornate-in-tema!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da shenil Mar 15 Set 2009, 20:49

Vado controcorrente, anche perchè non ho mai visto nè Dumbo nè Bambi (ora sarò bannata Embarassed ).

La scena più triste per me è nella Bella e la Bestia, quando la Bestia muore e Belle gli dice che lei lo ama ed allora lui torna a vivere!!

Piango sempre a dirotto lì!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 21:59

Si è vero quella scena è tristissima!!!!Però è talmente bella la parte subito dopo......a proposito, ma anche a voi dispiace quasi quando la bestia si trasforma?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mar 15 Set 2009, 22:00

terribilmente ç_ç
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Maggie Mer 16 Set 2009, 09:45

Trovo che la scena menzionata de "La bella e la bestia" sia sì triste, ma non troppo, visto il lieto fine praticamente dietro l'angolo.
Diaciamo che non ho il tempo di abbattermi per bene.


Mi è venuto in mente che quando ero più piccola mi venivano le lacrime agli occhi nella scena in cui sembrava che Robin Hood fosse annegato, o in quella in cui alice piangeva perchè si era persa. Sì, ero (e sono tuttora) una piagnona Laughing


Ultima modifica di Maggie il Mer 16 Set 2009, 10:00 - modificato 1 volta.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 16 Set 2009, 09:53

Per me è quella del film il gobbo di notredame quando tutto il popolo deride e tira pomodori a quasimodo.

E poi in lilo e sticth quando sticth se ne va e vede il libro del brutto anatroccolo.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Maggie Mer 16 Set 2009, 10:00

MaxDreamDisney ha scritto:
E poi in lilo e sticth quando sticth se ne va e vede il libro del brutto anatroccolo.

Come dicevo alla cena, per me quel film è tutto triste ( a parte la fine ovviamente) ho pianto quasi per tutta la sua durata.


Ultima modifica di Maggie il Mer 16 Set 2009, 17:23 - modificato 1 volta.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009, 17:20

E' vero, anche io ho pianto per Lilo e Stitch! Soprattutto nella scena in cui lui va via! Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 728902
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009, 20:34

isa...questa ti è venuta dopo la telefonata di ieri eh...

comunque..in ogni classico disney alla fine c'e qualche cosa di drammatico e sinceramente ogni volta che metto un dvd a gabriele penso bene alle scene che non gli devo far vedere

io non ho una scena ma tante....la scema che portano via dumbo alla mamma..quando muore la mamma di bambi ....quando toby da la caccia a red....quando i nani piangono la morte di biancaneve e le tre fate quella di aurora....pinoccho non lo posso guardare perche piango tutto il tempo...mufasa che muore.....e poi mi a sempre messo una tristezzaa infinita la scena di mary poppins dove sono dalla chiesa e incontrano la vecchina dei colombi...insomma lo zio walt ci ha sempre fatto piangere.....
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Ospite Mer 16 Set 2009, 20:54

A me di Mery Poppins fa tristezza quando lei va via!


Si barbara, in effetti....... Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è la scena Disney più triste? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è la scena Disney più triste?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.