NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso Giocando s'impara su playhouse.

+17
steficris
Spro
pierpingu
Mipri
Dada
Ilaria73
giacinto
Manu
tizy
Kanga
MaxDreamDisney
bobkent
fairyvale
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
morgana
Gipsy28
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 14 Apr 2010, 15:07

un mostrillo già laureato!!!! Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 41171 Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 41171 Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 41171
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Dom 25 Apr 2010, 21:21

Nel caso non fosse stato già segnalato, nelle schede del concorso sono indicate le date del Giocando s'Impara in Tour:

Guadagna un Jolly
Non sei riuscito a completare una scheda? Partecipando a uno degli eventi Giocando s’Impara in Tour Playhouse Disney ti regala un Jolly: lo trovi nella mappa che riceverai all’ingresso e dovrai incollarlo sull’ultima pagina del tuo album.
Giocando s’Impara in Tour sarà a:
Lecce l’8 e 9 maggio
Roma il 15 e 16 maggio
Napoli il 22 e 23 maggio
Milano il 29 e 30 maggio
Firenze il 5 e 6 giugno
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty aiuto

Messaggio Da giacinto Gio 29 Apr 2010, 13:17

ciao ragazzi mi aiutate a completare la 2° puntata delle differenze andata in onda il 22/04/2010 che ce la siam persa grazie ciao cheers
giacinto
giacinto

Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 50
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da bobkent Gio 29 Apr 2010, 13:35

La prima puntata, quella con l'Agente Oso, era quella delle differenze. Very Happy
In effetti anch'io sto cercando le soluzioni di quella, non ho trovato subito la scheda e mi ricordo solo che mancano le uova in basso a destra.... Embarassed
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 29 Apr 2010, 13:37

giacinto ha scritto:ciao ragazzi mi aiutate a completare la 2° puntata delle differenze andata in onda il 22/04/2010 che ce la siam persa grazie ciao cheers

Ciao Giacinto, purtroppo non partecipo al concorso e non ti posso aiutare, ma spero che qualcuno dei miei "colleghi" lo faccia, perchè intanto che aspetti non ti presenti nella sezione apposita e non ci racconti qualcosa di te? a parte che abbiamo dei moderatori cattivissimi e spietati lol! lol! penso che siamo tutti curiosi di conoscere ogni nuovo iscritto!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Ilaria73 Gio 29 Apr 2010, 14:49

giacinto ha scritto:ciao ragazzi mi aiutate a completare la 2° puntata delle differenze andata in onda il 22/04/2010 che ce la siam persa grazie ciao cheers

Ciao Giacinto entra nella sezione "nonsolodisneyland", "Presentiamoci" e parlaci di te
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da bobkent Gio 29 Apr 2010, 15:05

Ehm..... Embarassed Embarassed Embarassed
Concordo che Giacinto si faccia la sua bella presentazione, ma, visto che già ci conosciamo, aiutereste me per intanto.... Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 978225 Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 978225 Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 978225
Grazie! Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 34457
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Ilaria73 Gio 29 Apr 2010, 15:51

Io non posso aiutarti perchè non l'ho seguito dall'inizio.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da bobkent Gio 29 Apr 2010, 15:54

Vabbè, speriamo ci sia qualcuno che mi può aiutare.... Very Happy
Per la scorsa settimana sono a posto e sono pronto anche per stasera. La prima puntata l'ho seguita, solo che non ho trovato subito la scheda dove segnare le differenze e così non mi ricordo quali erano....
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty per bobkent

Messaggio Da giacinto Mar 04 Mag 2010, 11:52

ciao bobkent io ti posso aiutare sulla prima scheda a patto che tu mi aiuti sulla seconda ciao Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 59247
giacinto
giacinto

Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 50
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da bobkent Mar 04 Mag 2010, 11:54

No problem, ti posso già dire che le cravatte a pois erano tre! Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Ilaria73 Mar 04 Mag 2010, 11:55

Giacinto vai a presentarti nella sez. Nonsolodisneyland Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 239225
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty per bobkent

Messaggio Da giacinto Mar 04 Mag 2010, 13:01

ti ringrazio le differenze della prima puntata sono: le uova che mancano dalla confezione,il cucchiaio nella ciotola e i capelli della bambina nella parte frontale ciao Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 239225
giacinto
giacinto

Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 50
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Dada Gio 06 Mag 2010, 09:03

Ciao a tutti, curiosando per il sito da brava ultima iscritta ho trovato questo argomento aperto e vorrei rivolgere una preghiera a tutti voi. Essendo stata alcune settimane a casa della suocera causa probelmi ristrutturazione - trasloco (come accennato in un precedente post) abbiamo, io e mio figlio Pietro, perso alcune puntate dei suoi cartoni su Playhouse Disney. Mi servirebbe un aiuto per la scheda della terza puntata, quella di "in giro per la giungla". Qualcuno ci potrebbe dare una mano per favore? Grazie in anticipo!
Dada
Dada

Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Modena
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Ven 14 Mag 2010, 20:42

Domani mattina, pioggia permettendo, saremo a Villa Ada per:

La seconda edizione di “Giocando s’Impara in Tour”, l’iniziativa Playhouse Disney, dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni, coinvolgerà per cinque weekend, fino al 6 giugno 2010, altrettante città italiane, a ingresso libero e senza bisogno di prenotazioni. In ogni tappa del tour i più piccoli potranno divertirsi con attività ludico-educative ispirate alle serie più amate di Playhouse Disney, pensate e realizzate proprio per loro: La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente Speciale Oso e In giro per la giungla.
L’iniziativa, realizzata anche grazie al patrocinio dei comuni coinvolti, toccherà le seguenti città:

Lecce il 8 e 9 maggio;
Roma il 15 e 16 maggio;
Napoli il 22 e 23 maggio;
Milano il 29 e 30 maggio;
Firenze il 5 e 6 giugno.
In ogni città verrà allestito un “villaggio”, aperto dalle ore 10 alle 18, all’interno del quale saranno allestite quattro aree tematizzate dove esperti educatori coordineranno il laboratorio previsto per ognuna:

nell’area tematizzata In giro per la giungla i più piccoli potranno “prendere la patente”, prima però dovranno completare, in triciclo, un percorso rispettando i segnali che troveranno disseminati e le principali regole del codice della strada;
nell’area tematizzata Agente Speciale Oso i bambini impareranno a fare la raccolta differenziata e, aiutando a separare i rifiuti, potranno, come Oso, portare a termine la missione e aggiudicarsi la Digi-medaglia;
nell’area tematizzata Manny Tuttofare i più piccoli dovranno costruire una torre mettendo in ordine dei blocchi numerati da 1 a 10 e, proprio come Manny, lo faranno contando in inglese;
nell’area tematizzata La Casa di Topolino i bambini giocheranno con le forme, con l’aiuto dello Sturmentopolo dovranno identificare e separare oggetti triangolari, quadrati e circolari.
Ai laboratori tematizzati potranno accedere 15 bambini per volta e ogni attività durerà circa mezz’ora.
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 2 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.