NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso Giocando s'impara su playhouse.

+17
steficris
Spro
pierpingu
Mipri
Dada
Ilaria73
giacinto
Manu
tizy
Kanga
MaxDreamDisney
bobkent
fairyvale
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
morgana
Gipsy28
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Mipri Sab 15 Mag 2010, 19:31

Io ho lavorato oggi e lavorerò anche domani lì al villaggio!
Vi do' una chicca per chi sta seguendo il gioco organizzato da Playhouse Disney.... (non so se ne siete al corrente già)
Sulla mappa è presente un Jolly da ritagliare e spedire allo stesso indirizzo a cui vanno spedite le cartelle-gioco, che vi salverà qualora in una delle schede abbiate dato la risposta sbagliata o se avete saltato una delle puntate!
Comunque vi consiglio di portarci i vostri bimbi; nonostante la giornata uggiosa oggi ne abbiamo avuti tanti e si sono divertiti tantissimo (incuranti della pioggia correvano da una parte all'altra dell'area!)!!!
C'è un simpatico spettacolo in cui i bambini sono invitati ad entrare dentro un mega televisore con gli animatori con bellissimi gadget alla fine! Inoltre domani ci sarà anche Topolino a disposizione dei bimbi (alle 11,12,14,15,16) per autografi e foto... Se ce la fate sarò lì anche io Very Happy
Mipri
Mipri
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 577
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da fairyvale Sab 15 Mag 2010, 21:22

Sono stati a Lecce??Io non li ho visti,eppure l'8 e il 9 se non sbaglio ero in città!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Sab 15 Mag 2010, 22:22

Buonasera a tutti ! Oggi siamo stati i primi ad arrivare al villaggio della Playhouse, molto carino ma non fortunato per la pioggia ma sono felice di leggere che malgrado il tempaccio, ci sono stati molti partecipanti.
Gli animatori erano tanti e tutti preparati e motivati, tra i quali Martina/Mipri di tuttodisneyland:

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Dscn4759o

Uploaded with ImageShack.us

Lucia si è divertita moltissimo, ha fatto il pieno delle attività e dei gadget. Domani c'è anche Topolino, chissà perchè non possono pubblicizzare la cosa Question
Chissà, se il tempo domani migliora bissiamo, Lorenzo tu poi ci sei stato ?

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Dscn4768vf

Uploaded with ImageShack.us
Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Dscn4757

Uploaded with ImageShack.us
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da pierpingu Sab 15 Mag 2010, 22:30

Manuela... ma con Martina vi eravate gia conosicuti al pranzo.. o sbaglio???


Lucia sta crescendo.. si sta facendo proprio una signorinella....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Sab 15 Mag 2010, 22:40

Si Piero, l'avevo conosciuta a Castel Gandolfo, ma non immaginavo di incontrarla sul lavoro !
Ah, poi nel pomeriggio siamo andati a Roma Est per vedere Robin Hood, ancora non mi capacito di come si possano portare bambini di 3/4 anni a vedere un film del genere , non facevano che urlare :"ma quando muore ?" affraid Chiusa parentesi, Vabbè torno in tema, se domani il tempo migliora bissiamo la visita a Villa Ada per incontrare Topolino Very Happy
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Spro Dom 16 Mag 2010, 13:44

io pure l'ho visto ieri ma non m'ha entusiasmato più di tanto Rolling Eyes
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Dom 16 Mag 2010, 15:17

Stamattina è uscito un raggio di sole e ... rullo di tamburi .... direttamente da Disneyland Paris .....

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Dscn4779

Uploaded with ImageShack.us
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Mipri Dom 16 Mag 2010, 19:15

Manuela, mi ha fatto davvero piacere che siate tornate anche oggi!!
Alla fine anche io sono riuscita a fare la foto con Topolino!! Non potevo non farla... Very Happy
Un bacione a Lucia!! Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 9260
Mipri
Mipri
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 577
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Manu Dom 16 Mag 2010, 19:49

Ciao Martina, il piacere è stato nostro, e poi l'occasione meritava davvero ! Purtroppo i genitori di alcuni amichetti di Lucia si sono scoraggiati per il tempo incerto Sad
Ancora complimenti agli organizzatori, spero che la scarsa affluenza di quest'anno a Roma permetta di ripetere il tour anche il prossimo anno, in effetti l'anno scorso ricordo la fila per entrare!!! A Roma non ci sono molte attrazioni per i bimbi, a parte Explora, il Bioparco (che però propone spesso diverse attività con gli animali) ed alcuni teatri ci sono solo i parchetti con i gonfiabili.
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da pierpingu Sab 22 Mag 2010, 10:35

La tappa di Giocando s'impara sarà oggi e domani a Napoli al Parco Virgiliano dalle 10 alle 18.....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty soluzioni da offrire e...da chiedere

Messaggio Da steficris Ven 28 Mag 2010, 14:46

Ciao a tutti, ho letto che a qualcuno servono delle soluzioni...io le schede le ho fatte tutte con la mia bimba e vi posso aiutare ma ho bisogno anch'io di un piccolo aiuto: la mia cucciola si è scordata di segnare la scheda di OSO e il riciclo e ora nn si ricorda più qual è la soluzione (e a dire il vero neanche mamma e papà Shocked ). mi potete aiutare? io ovviamente sono dispo per tutto il resto del conconcorso.
a presto e buona giornata a tutti
steficris
steficris

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da pierpingu Ven 28 Mag 2010, 15:03

carissima.. sicuramente troverai chi ti aiuta....

sarebbe però opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione e mettessi un'avatar che ben ti possa rappresentare
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da bobkent Ven 28 Mag 2010, 15:49

steficris ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che a qualcuno servono delle soluzioni...io le schede le ho fatte tutte con la mia bimba e vi posso aiutare ma ho bisogno anch'io di un piccolo aiuto: la mia cucciola si è scordata di segnare la scheda di OSO e il riciclo e ora nn si ricorda più qual è la soluzione (e a dire il vero neanche mamma e papà Shocked ). mi potete aiutare? io ovviamente sono dispo per tutto il resto del conconcorso.
a presto e buona giornata a tutti

Per la puntata del riciclo di Oso la soluzione è il bidone rosso. Wink
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da steficris Ven 28 Mag 2010, 15:57

Grazie!!!!! se vi serve qualcosa delle altre schede basta chiedere....siamo ferratissimi!!!! Very Happy
steficris
steficris

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 28 Mag 2010, 16:12

ma questo concorso piace tanto!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Giocando s'impara su playhouse. - Pagina 3 Empty Re: Concorso Giocando s'impara su playhouse.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.