NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le proposte dal catalogo: PARIGI

+4
giogiò
Andrea
shenil
Argentea
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Una notte a Parigi

Messaggio Da Argentea Mar 31 Mar 2009, 13:24

Ho trovato questa pubblicità sul sito, voi l'avete mai provata? Costi (sul catalogo cartaceo dell'agenzia la metteva a 47€)? Pareri? Vale la pena (ho già visto Parigi, am mai di notte)? Come sempre grazie!!!

escursione: una serata a Parigi
Parigi... c'est magique!
Una serata indimenticabile per scoprire le meraviglie della Ville Lumière, con i suoi boulevard, gli edifici storici, i caffè e le brasserie. Non senti la magia nell'aria? Partenze dal lunedì al sabato (dal 4 aprile 2008) alle 21.00 in pullman Cityrama davanti al Disney's Hotel New York®️ e ritorno verso mezzanotte, secondo le condizioni del traffico.
Argentea
Argentea
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 58
Età : 41
Località : Mortara
Data d'iscrizione : 30.03.09

http://www.argentea.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da shenil Mar 31 Mar 2009, 13:54

Mah... a me non convince molto!!
Sei obbligato a stare ai loro tempi e ho l'impressione che alla fine ne passi di più sul pullman che nelle strade!!

Però se avete pochi giorni e una sera vi volete togliere lo sfizio di dare una "sbirciatina" alla Ville Lumiere ... allora va benissimo!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 14:04

mai provato e non credo che lo farò, perchè penso che sia meglio gestirsi da soli
una capatina di sera o dedicare una mattinata si può fare tranquillamente con la RER da soli
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Andrea Mar 31 Mar 2009, 14:43

in linea di massima il consiglio è di fare da soli.
Spendendo meno puoi tranquillamente andare in centro con la RER e farti un bel giro sul Bateu Mouche, è molto suggetsivo e e di notte veramente bello.
L'unica cosa da verificare è lìorario dell'ultima corsa della RER per tornare al parco, non ricordo se ci siano treni dopo mezzanotte.
La gita organizzata è carina se proprio non vuoi pensare a iente, ma sarai in giro come tanti scolaretti con la maestrina che ti dice dove andare e cosa fare.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 15:00

Il Cityrama si può prendere anche a Parigi centro e ti fa fare il giro della città sia di giorno che by night, è il classico autobus turistico a due piani.
Sinceramente se non hai mai visitato Parigi di notte te la consiglio come gita, anche perchè per due ragazze sole non so fino a che punto sia consigliabile prendere la RER passta la mezzanotte!
E poi dopo una giornata al parco, ti riposi seduta in pullman e ti godi una delle città più belle del mondo! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da giogiò Mar 31 Mar 2009, 15:09

Io l'ho fatta a giugno 2006 quando sono andato al parco per 4 giorni con mia cognata e mio fratello!
Poichè mia cognata non conosceva Parigi e al tempo stesso non voleva sottrarre tempo al parco, abbiamo deciso di farla (anche se io, mia moglie e mio fratello conoscevamo Parigi benissino perchè ci siamo stati diverse volte) giusto per accompagnarla!!
E' cara e poi non scendi mai dal Pullman (visita della città con gli auricolari in italiano) se non per una breve sosta di qualche minuto (giusto il tempo di una foto sotto la Torre Eiffel). Andare a Parigi con la RER e passarci l'intera giornata facendo anche l'escursione (bellissima) sul le Bateaux mouches (8 euri) costa molto meno e ti puoi godere meglio la città e scegliere i posti che vuoi vedere! Se poi, come mia cognata, non vuoi sottrarre al parco nemmeno un minuto e vuoi vedere Parigi....a questo punto è l'unica soluzione!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 15:30

concordocon tutti...parigi è bella .... un giretto in pullman e basta secondo me gli toglie un po di magia....fai un giorno in piu nell'hotel che hai scelto e vai a parigi con la rer
molto piu divertente e soprattutto vedi tante cose di piu
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ilaria73 Mar 31 Mar 2009, 17:30

Anche io penso che sia meglio andare per conto proprio, tieni presente che vedi tutto dal Pullmaan. Se hai un giorno libero a disposizione puoi prendere la Rer la mttina e rientrare verso le 11. Informati bene sugli orari
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 19:47

preferisco le escursioni free Very Happy
anche se è bello sentire le spiegazioni di ogni posto e luogo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Andrea Mar 31 Mar 2009, 20:45

beh, se ti piace sentire le spiegazioni sulle bateaux mouches viene fatto un commento in diverse lingue, tra cui litaliano.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2009, 22:50

Smile grazie andrèèè
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da giogiò Mer 08 Apr 2009, 19:44

Pure sul pullman la spiegazione è in italiano!!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 09 Apr 2009, 11:30

Quella di notte non l'ho provata, ma l'escursione di giorno l'ho fatta nel 2000.
Allora come diceva gio non scendi quasi mai dal pulman tranne che per salire sulla torre eiffel ( primo o secondo piano..) e per fare la crociera sulla senna...

Secondo me è da fare solo se si hanno bambini molto piccoli, così da non costringerli a stress per rer, metro e camminate....sennò meglio fai da te..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da LauraNickylove Mer 21 Lug 2010, 12:00

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Scherm28

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Scherm29
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da claudia Lun 26 Lug 2010, 23:35

Forse l'ho già scritto da qualche parte....
L'anno scorso, abbiamo fatto l'escursione serale, a me personalmente è piaciuta molto, serve giusto per avere un'infarinatura di quello che è Parigi, la guida era veramente esperta ci ha dato parecchie informazioni molto interessanti, unico neo, torna piuttosto tardi, verso mezzanotte, e dopo una giornata intera trascorsa al parco è difficile tenere svegli i bambini, infatti Noelle si è addormentata quasi immediatamente.
La sosta alla torre Eiffel è stata di circa mezz'ora, io non mi sono allontanata dal pulmann perchè Noelle appunto dormiva, ma Mirko e Fabio sono riusciti ad avvicinarsi, fino ad arrivare proprio sotto, e fare tantissime foto.
Quest'anno li ho spediti a fare la gita di un giorno intero a Parigi, sono tornati veramente entusiasti, sono saliti sulla torre fino al secondo piano, hanno fatto un giro sulla Senna, hanno pranzato vicino al Louvre, mi hanno raccontato di avere visto davvero tantissime cose, la guida era molto preparata e loro l'hanno subissata di domande.
Chi, come me, non ha idea di cosa vedere o dove andare, direi che è la soluzione ideale, aiuta molto a capire com'è fatta Parigi per poi magari, poterci andare soli durante un'altro viaggio.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Le proposte dal catalogo: PARIGI  Empty Re: Le proposte dal catalogo: PARIGI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.