NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

+15
Ombretta
Andrea
morgana
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
Marco8623
Gibry
devyjones
kissthetulips
nevergrowup
cappellaia95
fairyvale
winnie30
francy
Steamboat Willie
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da Steamboat Willie Sab 11 Set 2010, 14:31

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Disneybuysoutmarvel

Osservate questa immagine e ditemi cosa ne pensate... Ecco il nuovo mondo Disney.
Steamboat Willie
Steamboat Willie

Maschio Numero di messaggi : 20
Età : 32
Località : Torino
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da francy Sab 11 Set 2010, 15:54

il mio parere è meglio se non lo esprimo perchè sul forum ci leggono pure i bambini.

edit: specifico che a me piace la Marvel e pure i supereroi ma con la Disney non ci azzeccano una pippa


Ultima modifica di francy_a il Sab 11 Set 2010, 17:24 - modificato 1 volta.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 16:07

A me non dispiace quest'acquisizione, se alla Disney saranno così bravi da non combinare robacce strane. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da winnie30 Sab 11 Set 2010, 16:17

io terrei ben divisi i due generi......................spero di non trovare mai winnie pooh vestito da spiderman o altro No
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da fairyvale Sab 11 Set 2010, 17:26

No comment..da voltastomaco!! MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da cappellaia95 Dom 12 Set 2010, 11:25

A me piace la Marvel,ma no grazie. La Disney sta con la disney e la marvel con la marvel ù.ù non sono fatti per stare insieme secondo me xD vi immaginate Cenerentola vestita da Wonder Woman? xD
cappellaia95
cappellaia95
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 589
Età : 26
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da nevergrowup Dom 12 Set 2010, 16:45

con quest'acquisto la disney mi ha deluso e non poco
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da kissthetulips Dom 12 Set 2010, 19:04

sono favorevole all'acquisto e alla fusione. ma assolutamente contraria all'inserimento della marvel nei vari magic kingdom.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da devyjones Dom 12 Set 2010, 20:58

Dico solo una cosa:

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Pooh_n10
devyjones
devyjones

Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da kissthetulips Dom 12 Set 2010, 21:01

dopo questo messaggio mi pento di averti fatto iscrivere. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da devyjones Dom 12 Set 2010, 21:17

Mah mah ç_ç mi sono anche impegnato ad andare a cercare sul web XD
devyjones
devyjones

Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da Gibry Dom 12 Set 2010, 22:00

Per quanto riguarda l'immagine, penso sia un pugno in un occhio. E mi spaventa, anche.

Per quanto concerne l'acquisizione della Marvel da parte della Disney...Boh.
Personalmente la Marvel mi è indifferente. Vivo benissimo senza Wonder Woman & Co.
Anche per questo preferisco mantenermi sul vago. E' ancora presto per fare sparate, non ci hanno fatto ancora vedere nulla. Voglio aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori. Non è detto che questa schifezzuola (mi riferisco all'immagine postata) sia per forza baluardo di oscuri presagi, anche se confesso di trovarla un pò minacciosa.

Pensando in positivo, dico che:
Agli Universal Studios hanno realizzato delle gran belle attrazioni con i personaggi della Marvel... potrebbe essere una buona occasione per vedere qualcosa di simile anche da noi. Sto pensando a un'espansione dei WDS. Sicuramente penso troppo in grande, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe. Basta che non tocchino il parcone e non arrischino mescolamenti osceni. Quello NO. Rabbrividisco solo al pensiero di veder pascolare I Fantastici 4 per Maine Street, o peggio ancora... alzare lo sguardo sul Castello e vederci appeso Spiderman.

Le cose stanno così...Finché vendono due action figure di Hulk al Village, mi va bene. Io non lo compro, ci passo davanti senza degnarlo di uno sguardo, ma per qualcuno può fare la differenza tra l'essere immuni ai parchi Disney vivendo senza mai visitarli, e l'avere un valido motivo per andarci tutti gli anni.
Pensiamo ai tanti fan della Marvel... e ce ne sono tanti... a cui Topolino è indifferente però amano Capitan America, Iron Man, X-Men... e sanno di trovare i loro beniamini a Disneyland.
Insomma. La Disney ha messo le mani su un gigante e lo sa benissimo. Sta a lei cavarne fuori qualcosa di buono. Io sono fiduciosa. Quando mai hanno sbagliato tattica??
Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da winnie30 Dom 12 Set 2010, 23:06

il disegno di winnie pooh non si può vedere Evil or Very Mad ..............avrò una brutta nottata penserò a winni violento affraid
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da Marco8623 Lun 13 Set 2010, 00:02

devyjones ha scritto:Dico solo una cosa:

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Pooh_n10



Winnie Poohnisher!!! lol! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da kissthetulips Lun 13 Set 2010, 00:30

maschi.. MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247 MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247 MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247 MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247 MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. 59247
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE.. Empty Re: MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.