NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

+9
francy
fairyvale
Andrea
Spro
Ilaria73
Guendalina Blabla
pierpingu
kissthetulips
nevergrowup
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da fairyvale Mer 06 Ott 2010, 17:15

Pure io ho parecchi DVD e Blu-Ray Disney dato che li colleziono ma non è Natale se la sera non guardo i film Disney sulla RAI!! I love you
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da francy Mer 06 Ott 2010, 19:54

nevergrowup ha scritto:beh ma serve per avvicinare di più la gente non tanto appassionata o chi non è come noi che si compra tutti i dvd e ce n'è di gente!
La disney non può campare solo di noi Wink

potrebbe campare quasi solo di Gianni che tanto è l'admin ricco lol!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da princessdisney Gio 07 Ott 2010, 15:22

che bellissima iniziativa...
neanche io amo la rai e non la guardo mai...
ma per questo si può fare un'eccezione
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 08 Ott 2010, 00:02

pierpingu ha scritto:Gianni è una cosa psicologica...

anche io ho tutti i DVD.. ma difficilmente metto un dischetto per vedermi il film...

l'altra sera su Sky ho visto UP che non vedevo da una vita (mai visto in DVD).. e ieri sera per la prima volta ho visto G FORCE... che è abbastanza carino....


se dovevo mettere il DVD non lo avrei mai visto....

scratch scratch scratch scratch

Piero e che te li compri a fare i dvd???? I dvd servono proprio perchè quando uno ha voglia di vedere quel film metti il dico e lo vedi in tranquillità..

Io up e alice ce li ho in dvd quindi non li vedrei mai in tv con tanto di pubblicità..per me la rai ( ma proprio la tv in generale ) può anche chiudere bottega..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da Maggie Ven 08 Ott 2010, 11:09

Io infatti i film in TV non li vedo quasi più.
Specialmente vista la brutta piega che avevano preso di recente, spesso a causa della pubblicità tagliavano proprio le frasi Shocked
Il DVD è una manna dal cielo da questo punto di vista.

Comunque ho visto qualche titolo che non ho e non ho intenzione di comprare, ne approfitterò vedendoli in TV
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da LaPecoraNera Dom 10 Ott 2010, 10:35

A me l'idea piace...

Noi i nostri dvd e cassette ce li guardiamo come e quando ci pare ma è un modo carino per sensibilizzare un po' i "profani" al nostro mondo.
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP - Pagina 2 Empty Re: TV: ACCORDO RAI-DISNEY, ARRIVANO ALICE DI TIM BURTON E UP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.