NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assicurazione annullamento e multirischi

+13
LauraNickylove
rossella81
gabryvale
pooh
aladin
Ilaria73
mano80vi
kissthetulips
morgana
Andrea
claudia
pierpingu
francy
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da Ilaria73 Gio 08 Dic 2011, 16:12

posso sapere quanto è l'importo che hai speso?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da mano80vi Gio 08 Dic 2011, 16:13

Sui 600 euro..con lo sconto del 40% (per fortuna)
Poi 300 di aereo che sono svaniti di sicuro
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da pierpingu Gio 08 Dic 2011, 16:56

Marco mi auguro che riesci ad ottenere qualcosa ma la vedo durissima.....

credo che la clausola di annullamento valga per la disdetta max entro le 24 ore dalla partenza....in piu c'è l'indirizzo francese.....
spero che riesci ad ottenere qualcosa....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da aladin Gio 08 Dic 2011, 22:53

Marco cxxxo leggo ora, mi dispiace, sia per tuo nonno che per il viaggio!!!!!

L'assicurazione al call center avevano detto che copriva tutto al di la' dell'indirizzo francese, consigliavano di non fare quella del rimpatrio in quanto inutile essendo il ritorno per loro solo fino all'indirizzo francese pero' per l'annullamento tu hai assicurato il viaggio indinpendentemente dall'indirizzo....uno magari era al momento della prenotazione in francia e magari poi nel frattempo e' tornato a casa.....la cosa da controllare e' la tempistica entro quando devi comunicare il tutto e la modalita'......per quanto concerne il contratto di assicurazione puoi dare un'occhiata a quello che riporta il catalogo italiano che per i tempi di comunicazione penso non differisca da quello francese!

Cavolo!!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da pooh Mar 27 Dic 2011, 10:59

io l'ho fatta ogni volta che ho prenotato un pacchetto perchè non si sa mai, specialmente quando ci sono i bambini!
però per fortuna non mi è mai servito!
di solito anche quando vado al mare o in montagna e prenoto l'hotel direttamente io mi informo dal responsabile della struttura se l' acconto è rimborsabile o se comunque lo puoi utilizzare per un' altra volt(in molti hotel ti tengono l'anticipo valido per 12 mesi dalla prenotazione)
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da gabryvale Lun 26 Mar 2012, 22:23

ciao.. un dubbio sulla clausola assicurativa..... parlo di quella da 16 euro a utente nel mio caso x 3 io mia moglie e bimba di 3 anni... visto che loro contano l'asicurazione per ogni persona.. in caso dico.. faccio le corna ma son bambini.. la bimba ha la febbre alta prima di partire.. oppure qualche malattia esantematica.... la vacanza viene rimborsata del tutto ,,?? il preventivo che stò facebdo è completo di assicurazione 1980 euri..!! il volo non lo conto è in privato..!!
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da Ilaria73 Lun 26 Mar 2012, 22:27

Ciao se vuoi entrare a far parte del nostro forum dovresti presentarti nella sezione Nonsolodisneyland in Presentiamoci.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da gabryvale Lun 26 Mar 2012, 22:38

Ilaria73 ha scritto:Ciao se vuoi entrare a far parte del nostro forum dovresti presentarti nella sezione Nonsolodisneyland in Presentiamoci.
pardon !! Very Happy
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da Ilaria73 Lun 26 Mar 2012, 23:05

Si dovrebbero rimborsarti tutto tranne l'importo dell'asicurazione, dopo che invii a destra e manca milioni di raccomandate Very Happy Scherzo! Con la prenotazione dovrebbero inviarti anche le clausole contrattuale del viaggio e dell'assicurazione, leggila bene. Comunque speriamo che non ti debba servire. Io sono partita con mia figlia a 2 anni e mezzo con la febbre e antibiotici ovviamente con il benestare del medico.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da pooh Lun 02 Apr 2012, 14:10

a me hanno detto che c'è un 15 % di franchigia e poi non ti rimborsano logicamente le spese assicurative e qualche altra piccola spesuccia, ma alla fine non perdi tutto come se non la facessi!!!
pooh
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1458
Età : 45
Località : stimigliano rieti
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da rossella81 Sab 26 Set 2015, 14:50

salve ho prenotato una vacanza di 5 gg a Disneyland co l agenzia di viaggi; sottoscrivendo relativa polizza di annullamento. a distanza di un mese ho scoperto di essere in attesa ...la mia domanda e questa sapete dirmi se la gravidanza rientra nella polizza di annulamento quindi poter disdire senza eventuali penali?? e in caso di annulamento del viaggio come funziona aprire un sinistro?? grazie
rossella81
rossella81

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da LauraNickylove Sab 26 Set 2015, 18:58

Ciao Rossella
innanzitutto benvenuta, saremmo lieti di leggere anche una tua breve presentazione perchè qui amiamo conoscerci tutti meglio!

per la tua domanda, devi purtroppo leggere le condizioni della polizza... lo so che sono scritte in piiiiiccolo piiiiiccolo, ma solo quello fa fede. perchè dalla tua domanda non si capisce se la polizza è quella proposta da Disneyland o un altra proposta dalla tua agenzia viaggi....

LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da cucs75 Sab 26 Set 2015, 20:08

Non credo che copra la gravidanza, a meno che non sia una gravidanza a rischio che ti costringa a letto...anche se incinta il viaggio lo puoi fare...non credo che a loro interessi se non puoi fare le attrazioni...non so...ti conviene leggere tutto...
cucs75
cucs75
Disneyutente - Commando Ultrà Curva Sud - Capitano della tifoseria del Paperopoli
Disneyutente - Commando Ultrà Curva Sud - Capitano della tifoseria del Paperopoli

Femmina Numero di messaggi : 2275
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da rossella81 Sab 26 Set 2015, 20:37

figuriamoci le attrazioni nn sono il problema....ho trovato le condizioni di contratto su internet ma sinceramente al punto condizioni. di annullamento nn menziona nessun tipo di problematica(tipo problemi di famiglia,lutto o altro.....). cmq sapete dirmi se all'ottavo. mese di gravidanza e concesso volare da parte di airfrance.? e se qualcuno di voi ha un link dove posso leggere le condizioni generali di contratto??
rossella81
rossella81

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da pekin Sab 26 Set 2015, 20:39

Ciao Rossella e benvenuta tra noi!!!

A quest link trovi le informazioni AIRFRANCE
http://www.airfrance.it/IT/it/common/guidevoyageur/assistance/particuliere_femme_enceinte.htm
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione annullamento e multirischi - Pagina 2 Empty Re: Assicurazione annullamento e multirischi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.