NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland Paris - Buon non compleanno

+3
francy
pierpingu
Sarina sognatrice
7 partecipanti

Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da Sarina sognatrice Gio 27 Gen 2011, 23:36

Non so se ho fatto bene a inserire qui l'argomento, ma oggi a mio marito, che si era registrato già da un annetto al sito della Disney per eventuali offerte, gli hanno mandato una mail con la richiesta di specificare la data di nascita sua e di eventuali figli. Sono seguite altre 2 o 3 domandine sul se conosciamo Disneyland Paris e su quanto spesso ci andiamo e alla fine ci hanno chiesto l'indirizzo. Sono certa che fosse sicuro e che non era una truffa perchè compariva proprio il link ufficiale.
Spero tanto che ci mandino presto qualche offerta.....soprattutto perchè sia Rosa che Manuel sono nati in estate perciò magari ce la facciamo ad andarci anche quest'anno.... Disneyland Paris - Buon non compleanno 967347 Disneyland Paris - Buon non compleanno 967347 Disneyland Paris - Buon non compleanno 967347
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da pierpingu Gio 27 Gen 2011, 23:41

sara qualcosa pubblicitaria....

tienici cmq. aggiornati...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da francy Ven 28 Gen 2011, 00:12

penso sia semplicemente un sondaggio che poi usano magari per mandarti le offerte perchè qualche giorno fa compariva in automatico anche sul sito ufficiale
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da bobkent Ven 28 Gen 2011, 08:47

E' arrivata anche a me ieri questa mail, solo che non riesco ad andare dopo la prima pagina, mi sa che c'era un sovraccarico di collegamenti. Oggi riprovo a compilare i dati.
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da sara77 Ven 28 Gen 2011, 08:49

è arrivato anche a me ieri , ma mi faceva vedere la pagina iniziale e non mi apriva le altre scratch , oggi ci riprovo .Da quello che ho capito io vogliono sapere la data del tuo compleanno per mandarti delle offerte , se riesco ad aprirlo vi faccio sapere


ci sono appena riuscita anche se ho dovuto dare un'altro indirizzo e-mail perchè il mio non gli piaceva Disneyland Paris - Buon non compleanno 59247 ho risposto ad alcune domande e penso che servano solo per mandarti promozioni, staremo a vedere
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da ambra Ven 28 Gen 2011, 10:06

Siii.. è arrivata anche a me ieri!! stamattina dopo vari tentativi sono riuscita a compilare i dati ma alla fine il sistema sembrava quasi bloccato, non so se sia andato tutto a buon fine.. Crying or Very sad
Speriamo ci riservino delle belle sorprese..
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da Sarina sognatrice Ven 28 Gen 2011, 16:28

Ambra anche io all'inizio non riuscivo a procedere, non so per quale ragione, comunque dovresti accedere a 3 pagine se non ricordo male, la prima con i dati del tuo compleanno, la seconda con info su quante volte siamo stati a Disneyland e la terza sui dati di residenza
Dicono che presto arriverà una sorpresa e spero tanto che si tratti di buone offerte, perchè se vogliono invogliare ad andarci st'anno con tutti i rehab che ci sono....
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da morgana Sab 29 Gen 2011, 07:27

a me non e' arrivata nessuna email, neppure nella posta di Gianni Disneyland Paris - Buon non compleanno 222525 Disneyland Paris - Buon non compleanno 222525
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da bobkent Sab 29 Gen 2011, 08:54

Finalmente ieri sera sono riuscito a compilare le tre pagine del questionario, però anch'io ho dovuto inserire un indirizzo email diverso da quello cui era arrivata la prima mail. Sinceramente non ne capisco il motivo.... scratch Disneyland Paris - Buon non compleanno 222525
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da sara77 Sab 29 Gen 2011, 09:00

questa cosa dell'indirizzo non la capisco , prima ti mandano l'e-mail a quell'indirizzo poi per loro non è valido scratch
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da Sarina sognatrice Sab 29 Gen 2011, 15:30

Noi abbiamo usato sempre lo stesso indirizzo senza problemi, più che altro siccome eravamo già iscritti al sito ufficiale e la data di nascita di mio marito già l'avevano non capisco perchè hanno voluto richiederla.
Anzi, già l'anno scorso speravo che ci avrebbero mandato qualche offerta per incentivarci ad andare al parco per il compleanno di Manuel che è nato a fine agosto perciò anche un buon periodo da poter sfruttare con le bimbe prima del rientro all'asilo, però non ci hanno mai contattato prima di qualche giorno fa.... Disneyland Paris - Buon non compleanno 222525
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da ambra Mar 01 Feb 2011, 10:25

bobkent ha scritto:Finalmente ieri sera sono riuscito a compilare le tre pagine del questionario, però anch'io ho dovuto inserire un indirizzo email diverso da quello cui era arrivata la prima mail. Sinceramente non ne capisco il motivo.... scratch Disneyland Paris - Buon non compleanno 222525

Infatti anche io ho dovuto inserire un indirizzo diverso.. molto strano.. Suspect
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland Paris - Buon non compleanno Empty Re: Disneyland Paris - Buon non compleanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.