NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

+35
lietta
Manu
nevergrowup
Marco8623
claudia
jade
kissthetulips
princessdisney
winnie30
Aly71
Roberta
vurpa
lorenzo
Sleeping Beauty
roby04
gababba
Sophie
alyend
minnie23
kingmax
LauraNickylove
francy
Ombretta
Guendalina Blabla
fairyvale
Ilaria73
Maggie
morgana
Gibry
bobkent
Kanga
giogiò
MaxDreamDisney
Spro
pierpingu
39 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da fairyvale Gio 25 Feb 2010, 18:17

Non mi attira sinceramente! Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 222525
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 25 Feb 2010, 19:08

ma cos'è quella zuppettina rossa?? io ero tentata di andarci a ottobre, ma poi non mi ricordo dove ho mangiato invece...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Ombretta Gio 25 Feb 2010, 19:45

Io ci sono andata e mi sono trovata bene.
Ho preso fish and chips, non erano affatto male e ho speso poco.
L'interno del locale poi è bellissimo!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da fairyvale Gio 25 Feb 2010, 19:47

Guendalina Blabla ha scritto:ma cos'è quella zuppettina rossa??

Zuppa di pomodoro!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Ilaria73 Gio 25 Feb 2010, 19:49

io pensavo fosse semplice Ketchup
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010, 20:19

Il fish&chips andrebbe col passato di piselli... Yummy! Io ogni volta vorrei andarci e poi mi scordo Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Kanga Gio 25 Feb 2010, 23:14

Gibry ha scritto:

Una curiosità: il rospo Mr. Toad è uno dei personaggi principali del romanzo per bambini "Il Vento tra i Salici" (1908) un classico della letteratura per l'infanzia inglese. L'autore è lo scrittore scozzese Kenneth Grahame. Walt Disney trasformò il romanzo in mediometraggio nel 1949, con il titolo "Le avventure di Ichabod e Mr.Toad".
Nel libro, Mr.Toad è l'eccentrico proprietario di Villa Rospi, in inglese "Toad Hall".

Interessante! Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 41171
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 25 Feb 2010, 23:34

altra curiosità:
a Disneyland, CA, c'è una costruzione identica a quella che ospita il ristorante,

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Mrtoad10

ma che è però una dark ride antichissima, risale infatti ben al 1955 ed è una delle poche attrazioni funzionanti sin dal giorno di apertura del primo parco Disney!! l'attrazione è un viaggio a bordo dell'auto di mr Toad attraverso la residenza di Toad, la campagna e la città...

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Mrtoad11

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Mrtoad12

Anche al Magic Kingdom di Orlando è stata presente questa attrazione: nel 1971 quando il parco venne inaugurato era infatti presente un ride molto simile a quello californiano, anche se tecnologicamente più avanzato, con svolte e frenate improvvise del veicolo che rendevano l'esperienza più emozionante e due percorsi differenti. l'attrazione venne chiusa nel 1998 e sostituita dal ride "the many adventures of Winnie the Pooh" scetenando qualche protesta e persino una petizione, perchè si era diffusa la voce che avrebbero eliminato la storica attrazione del 1955, che, invece, è ancora attiva!
un racconto più dettagliato della storia di questa attrazione lo si può trovare qui, un sito bellissimissimo che racconta e raccoglie tutta la storia dei parchi Disney (anche se in questo paragrafo cita in modo inesatto la data di apertura del NOSTRO parco) che ogni tanto vado a guardare perchè adoro la storia vintage!!

non so se in origine fosse previsto un ride di Mr Toad anche a Parigi o se questo ristorante sia solo un tributo al ride creato da Walt...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da francy Ven 26 Feb 2010, 00:24

ho riprovato ad andarci, ma era ancora chiuso!
comunque il posto è carinissimo...non so se avete visto "Le avventure di Ichabod e mister Toad", ma il ristorante è proprio identico alla Toad Hall del film.
Secondo me è uno dei posti meglio tematizzati del parco, e si mangia pure abbastanza bene!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da morgana Ven 26 Feb 2010, 07:10

l'attrazione me piacerebbe parecchio vederla a disneyland.
perche' non trasformano il ristorante?
potrebbe essere un'idea
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da giogiò Ven 26 Feb 2010, 08:53

fairyvale ha scritto:
Guendalina Blabla ha scritto:ma cos'è quella zuppettina rossa??

Zuppa di pomodoro!

La danno insieme al fish & chips..... e soltanto io e Gianni siamo capaci di mangiarla!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da LauraNickylove Ven 26 Feb 2010, 10:00

Interessante Giulia!!!


io tutte le volte tento di fermarmi, ma o è chiuso o gli uomini di casa reclamano hamburgher!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da kingmax Ven 26 Feb 2010, 10:02

francy_a ha scritto:ho riprovato ad andarci, ma era ancora chiuso!
comunque il posto è carinissimo...non so se avete visto "Le avventure di Ichabod e mister Toad", ma il ristorante è proprio identico alla Toad Hall del film.
Secondo me è uno dei posti meglio tematizzati del parco, e si mangia pure abbastanza bene!

Scusate l'off topic Smile ...francy come è andata la tua giornata full immersion al parco? Aspettiamo il tuo resocontone eh Wink
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Kanga Ven 26 Feb 2010, 12:52

Caspita , questo posto mi intriga sempre di più. Speriamo sia aperto a giugno!

Non mi ricordo di essere stata sulla ride a wdw.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Gibry Ven 26 Feb 2010, 13:10

Giulia, ci hai dato un'ottima informazione!
Sarebbe proprio bello avere una dark ride di Mr.Toad anche nel parco parigino. Se ci fosse lo spazio per realizzarla, starebbe proprio bene nei pressi del ristorante.
Nel parco californiano c'è anche la miniatura di Toad Hall nell'attrazione "The Storybook Land Canal Boats", versione californiana del nostro Le Pays des Contes de Fées.

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Mrtoad_storybookland
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.