NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

+35
lietta
Manu
nevergrowup
Marco8623
claudia
jade
kissthetulips
princessdisney
winnie30
Aly71
Roberta
vurpa
lorenzo
Sleeping Beauty
roby04
gababba
Sophie
alyend
minnie23
kingmax
LauraNickylove
francy
Ombretta
Guendalina Blabla
fairyvale
Ilaria73
Maggie
morgana
Gibry
bobkent
Kanga
giogiò
MaxDreamDisney
Spro
pierpingu
39 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da minnie23 Ven 26 Feb 2010, 13:31

Trovo la rana semplicemente stupenda!!!!!
E troppo divertente!!!!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da alyend Ven 26 Feb 2010, 13:49

Io ho mangiato due volte al Toad Hall con i miei genitori, ma sono diversi anni che non ci torno, almeno 5 credo. Ci ho mangiato molto bene, le porzioni sono abbondanti ed il prezzo è veramente molto basso. La tematizzazione è molto molto carina.
Non sarebbe male l'idea di costruirci all'interno la ride come al parco californiano (sono una grande amante delle dark rides)...
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Sophie Ven 26 Feb 2010, 14:04

Questo ristorante nel 2008 non l'avevo proprio notato Shocked !! Che bello che è, e poi a me è piaciuto moltissimo "Le avventure di Ichabod e Mr.Toad" Very Happy !!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 17:53

Non sapevo assolutamente nulla dell'attrazione di Mr Toad Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da gababba Dom 28 Feb 2010, 12:12

il film ce l'ho in dvd...però nel ristorante non ci sono mai entrato...sempre chiuso...la prossima volta spero di andarci...ha delle scenografie interne stupende... Smile
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 13 Mar 2010, 13:27

A febbraio e ad ottobre dell'anno scorso era chiuso...però ho sbirciato dalle finestre ed è molto bello..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Gibry Mer 12 Mag 2010, 13:28

Sabato 8 Maggio, prima di lasciare il parco, ho pranzato proprio qui!

Ho mangiato fish & chips e mi è piaciuto molto. Sia le patatine che il pesce erano croccanti e asciutte.
Potete scegliere la formula Menu da 11,95 € che comprende:
Doppio filetto di merluzzo e patate fritte in abbondanza (si chiama Double Fish & Chips)
Insalata di frutta in scatola con un salsina ai frutti rossi oppure Crema di Formaggio Activia
Bevanda o acqua (50 cl)

Se preferite, potete prendere i piatti alla carta:
Double Fish & Chips 8,50 €
Hamburger di pollo/Chicken Burger 5,95 €
Insalata con 3 tipi di formaggio/Three Cheese Salad 6,50 €
Insalata con pollo/Chicken Salad 6,50 €
Patate fritte/French fries 2,95 €

E' disponibile anche un Menu Bambini a 4,95 €, che comprende:
Due sandwiches oppure crocchette di pesce
Pomodori ciliegini
Una coppetta di gelato alla vaniglia, servita con salsa di lamponi o succo di frutta alla fragola.
Acqua naturale Vittel (30 cl) oppure succo di frutta Minute Maid oppure Latte

Foto del Menu:
Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Sdc16436

Gli interni del locale sono veramente belli e simpatici, in puro stile british!
Ci sono molti quadri (quello sopra il camino cambia immagine!) e insegne dedicate al golf e alla pesca. Potete mangiare nella saletta oppure nella bella veranda con vista su Fantasyland.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da francy Mer 12 Mag 2010, 14:24

accidenti, la prossima volta devo x forza andarci. le scenografie sono meravigliose, ugualissime al film, ora che so che si mangia pure bene non posso perdermelo!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da roby04 Mer 12 Mag 2010, 14:27

ci voglio assolutamente andare..adoro il Fish & Chips e difficilmente lo trovo buono e asciutto Very Happy Very Happy
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 12 Mag 2010, 15:23

grazie della segnalazione Gibry!! davvero interessante Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Ombretta Mer 12 Mag 2010, 18:24

Anch'io ho mangiato in questo ristorante e mi ci sono trovata bene, soprattutto perchè ha una tematizzazione davvero molto carina! E il fish and chips non è affatto male! SLURP!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da bobkent Mer 12 Mag 2010, 18:25

Ok, un posto dove andare assolutamente allora! Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Sophie Mer 12 Mag 2010, 18:51

Anche a me questo posto ispira molto, poi costa anche poco, ci farò un pensierino!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Gibry Mer 12 Mag 2010, 19:44

Ve lo consiglio! E' un locale veramente caratteristico. Lo apprezzerete senz'altro se vi piace lo stile british. Io ho pranzato nella saletta, e mi sono divertita un sacco a leggere le varie scritte delle insegne appese ai muri!
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da lorenzo Mer 12 Mag 2010, 19:56

Si vero, il ristorante è veramente bello ma per chi non ama il pesce, e nemmeno l'odore, è l'inferno!!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Toad Hall Restaurant - Pagina 3 Empty Re: Fantasyland :: Toad Hall Restaurant

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.