NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFERTE FLASH

+26
Cenerina
kissthetulips
MaxDreamDisney
kingmax
lorenzo
Leptine
pekin
sony
alefer
Sleeping Beauty
aladin
Ilaria73
Angelo
wheezy
vurpa
Guendalina Blabla
Sarina sognatrice
francy
Manu
lietta
alija
morgana
marti213
pierpingu
Spro
claudia
30 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty OFFERTE FLASH

Messaggio Da claudia Mar 08 Feb 2011, 20:50

16.09.2013
utilizziamo questo topic per indicare le offerte FLASH
indicare da quale mercato!
Sleeping Beauty






Copio pari pari dal sito www.disneylandparis.fr


Ventes flashDépêchez-vous !
Vous avez jusqu'au lundi 14 février 2011 à midi pour réserver !


Profitez de -50% de réduction sur votre séjour :

•2 jours / 1 nuit pour une arrivée le 10 au 12 inclus, 18, 19, 20 et 25 février 2011.

•3 jours / 2 nuits pour une arrivée le 10, 11, 12, 18, 19 et 25 février 2011.


Profitez de -40% de réduction sur votre séjour :

•2 jours / 1 nuit pour une arrivée le 9, 14 au 17 inclus, 23, 24 et 27 février 2011; 12 au 15 et 17 au 23 mars 2011 inclus.

•3 jours / 2 nuits pour une arrivée le 9, 13 au 17 inclus, 23, 24 et 26 février 2011; 12, 13, 14, 17 au 22 mars 2011 inclus.

séjour comprend :
- 1 ou 2 nuit(s) dans un hôtel Disney (selon le forfait réservé)
- Le petit déjeuner  pour la durée de votre séjour
- Les Billets d'accès aux 2 Parcs Disney® pour la durée de votre séjour
- Les taxes de séjour pour la durée de votre séjour



L'offre est disponible dans un hôtel Disney® par date d'arrivée. Si lors de votre choix de date et d'hôtel Disney®, l'offre ne vous est pas proposée, choisissez une autre date ou un autre hôtel Disney® ou contactez-nous au 0825 300 222 (0.15€TTC/min) pour connaître l'hôtel proposé au jour de votre réservation.  
Offre valable sur les séjours 2 jours / 1 nuit et 3 jours / 2 nuits en chambre standard, chambre Montana, chambre Admiral's Floor et en Bungalow 2 chambres

Les ventes flash commencent le mardi 08 février 2011 à midi (heure de Paris) et se terminent le lundi 14 février 2011 à midi (heure de Paris).

Offre non cumulable avec d'autres offres ou réductions,  valable uniquement pour toute nouvelle réservation, soumise à disponibilité au moment de la réservation.

1Pour chaque forfait adulte réservé, le même forfait est gratuit pour les enfants de moins de 12 ans (au moment du séjour) partageant la même chambre (jusqu'à occupation maximale de la chambre ou du bungalow). Minimum un adulte payant par chambre. Pour l'achat d'un forfait séjour incluant le voyage avec TGV ou Air France, 1 enfant de moins de 12 ans bénéficie du même forfait gratuitement. Il vous suffit de préciser l'âge des enfants lors de la réservation et de présenter un justificatif au moment de votre enregistrement à l'hôtel. La gratuité ne s'applique ni aux options, ni à l'assurance. L'offre « voyage gratuit » n'est pas valable au Disney's Davy Crockett Ranch®.

Se riuscite a trovare qualche data disponibile fatemelo sapere, perchè io non sono riuscita a trovane nemmeno una.
Buona fortuna!!!


claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da Spro Mar 08 Feb 2011, 22:28

sto febbraio e marzo non lo vuole digerì nessuno....si stanno inventando di tutto per (S)vendere ste date
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da pierpingu Mar 08 Feb 2011, 22:56

si però poi vai a prenotare e tutte le camere economiche sono finite.... OFFERTE FLASH  98789 OFFERTE FLASH  98789
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da marti213 Mar 08 Feb 2011, 23:32

nemmeno io ho trovato qualcosa di prenotabile Sad
marti213
marti213
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 212
Età : 43
Località : Buccinasco MI
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da morgana Mer 09 Feb 2011, 07:00

e allora cosa e' prenotabile?
non ho capito se non hanno camere standard oppure hotel economici.

speriamo in un offerta cosi' per giugno
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da claudia Mer 09 Feb 2011, 13:14

Stamattina ho prenotato per una mia collega 3 gg 2 notti al Newport dal 21 al 23 marzo a € 370.
Non è un'offerta malvagia ma sono solo 3 giorni...contenta lei!!!

Cinzia le camere disponibili sono solo le standard ma non ce n'è una nè al Santa Fè, ne al Cheyenne e al Sequoia solo un paio di date.....gli altri hotel ne hanno qualcuna in più ma davvero pochissime!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da morgana Mer 09 Feb 2011, 16:15

Ma che fai Claudia, prenoti per gli altri?
non oso immaginare il giramento di scatole OFFERTE FLASH  120576 OFFERTE FLASH  120576
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da alija Mer 09 Feb 2011, 16:30

A me piace prenotare, anche per gli altri. Mi rosica un po' non poter partire anche io, ma cerco di far risparmiare, a chi non sa districarsi bene con le offerte su internet.
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da claudia Mer 09 Feb 2011, 18:02

Io in ufficio ho aperto una depandance del call center di Disneyland, un sacco di miei colleghi mi fanno domande, si informano e a volte mi chiedono di prenotare per loro e io lo faccio sempre volentieri.
Mi piace un sacco e mi diverto anche!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da lietta Gio 10 Feb 2011, 12:52

qualcosina di prenotabile c'è.... ma con i voli non ci siamo, 265 eurini di soggiorno e 250 di volo per 2 persone proprio non ce la posso fare adesso....... Very Happy Very Happy ma in compenso ho fatto una parete viola in ingresso che è una belléssa.....
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da Manu Mer 30 Mar 2011, 21:37

Su Disney Central Plaza segnalano questa nota del sito http://www.oogolo.fr/news.php

Disneyland à moitié prix
Info ajoutée le 28/03/2011. Du 1er avril à 10 h au 7 avril minuit, Disneyland proposera une vente flash avec 50 % de réduction sur les séjours. L'année dernière, une offre similaire était vraiment exceptionnelle et concernait des séjours pendant tout l'été. Peut-être la même chose vendredi ? A voir... Il est probable également que cette vente flash sera cumulable avec l'offre "séjour et repas gratuits pour les enfants de moins de 12 ans" puisque celle-ci est valable jusqu'au 12 avril pour des séjours jusqu'au 7 novembre. Nous vous en dirons plus dès l'ouverture de la vente.

Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da francy Mer 30 Mar 2011, 21:47

maledizione....ma se fanno una flash come si fa a non prenotare? Sad Sad
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da alija Mer 30 Mar 2011, 21:50

Invece come si fa a prenotare, cioe' supponiamo che ci sia l'offertona conveniente sul sito francese. La poste pay deve essere carica perche' li scalano subito, giusto ? E c'e' differenza dal sito o dal call center, cioe' visto che li scalano subito si puo' pagare anche on-line?
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da Sarina sognatrice Mer 30 Mar 2011, 22:42

Laura io la volta precedente ho prenotato il soggiorno a Disneyland dal sito italiano, non penso sia differente il discorso con quello francese (anche se quella che avevo preso io ad ottobre non era un'offerta flash). Comunque tu devi seguire tutte le indicazioni del sito, per cui date, numero di persone, hotel ecc.... alla fine ti dice l'importo e ti chiede se vuoi proseguire con l'acquisto, nella pagina seguente devi lasciare i nominativi delle persone che usufruiranno dell'offerta e i dati della carta di credito, ed ecco fatto.
Però siccome tu hai già in corso una prenotazione, penso che dovrai per forza telefonare al call center per non correre rischi di avere due prenotazioni....e se non ricordo male da qualche parte ho letto che anche dal call center italiano si può richiedere di usufruire di un'offerta vista sul sito francese...
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da alija Mer 30 Mar 2011, 22:55

E' vero, mi sono cosi' emozionata che mi sono dimenticata di avere un'altra prenotazione! E' ovvio che devo telefonare!
alija
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1836
Età : 57
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

OFFERTE FLASH  Empty Re: OFFERTE FLASH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.