NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orario personaggi dove e quando

+19
kondar
lorenzo
nevergrowup
aladin
Manu
francy
vurpa
alija
pierpingu
morgana
fairyvale
Ilaria73
pooh
MaxDreamDisney
giogiò
sara77
claudia
bobkent
marti213
23 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da francy Gio 03 Mar 2011, 19:19

sì infatti! noi siamo andati col vero VIP!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da fairyvale Gio 03 Mar 2011, 20:41

giogiò ha scritto:Franci, ma tu, come me, sei una delle fortunate che è riuscita ad andare al parco con Gianni, che a sua volta viene fermato dai personaggi perchè sono loro a voler fare una foto con lui!!!! aha aha aha Very Happy Very Happy lol!

E' vero!!La cosa incredibile è che lui i personaggi non li guarda proprio,anzi per farsi qualche foto al parco ho dovuto insistere io!! lol!
Io invece spesso i personaggi li seguo correndo finchè non si fermano perchè ESIGO la foto!!Ahahaahahah!! Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 699789
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 03 Mar 2011, 21:06

Io invece spesso mi metto proprio in fila per fare le foto con i personaggi. Secondo me è una cosa bellissima, una di quelle cose che non trovi negli altri parchi, che ti fanno pensare di essere veramente in un mondo magico. E poi sono un ricordo bellissimo una volta tornati a casa. Io per esempio ancora ricordo la foto che feci con frollo durante halloween..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Ospite Mar 05 Apr 2011, 21:26

Che voi sappiate posso entrare nei vari hotel, anceh quelli in cui non alloggio, per fare le foto con i personaggi?
Sapreste anche dirmi i temi diciamo, del tipo: al Davy Corckett hanno il cappellino di pelliccia com Davy Crockett appunto, al Cheyenne sono stile far west, e al Santa Fè, Disneyland Hotel, New york, Sequoia e Newport?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da claudia Mar 05 Apr 2011, 21:42

Io credo proprio di si, anzi ne sono sicura, tranne che al David Crocket perchè lì, Laura insegna, se non sei ospite dell'hotel non ti fanno entrare!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Ospite Mar 05 Apr 2011, 23:42

Per il Davy Crockett no probelm perchè alloggiamo lì. Se troverò un po' di tempo nei 5 giorni, e sempre che a mio figli interessino le foto con i personaggi, allora proverò a fare capolino negli hotel
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da morgana Mer 06 Apr 2011, 06:41

al santa fe ho sempre visto alla mattina presto pippo vestito da messicano
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da francy Mer 06 Apr 2011, 09:12

al sequoia sono vestiti da rangers...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Ospite Mer 06 Apr 2011, 09:28

al Disneyland hotel verso le 16 trovi la discesa dei personaggi dalla scalinata (molti personaggi) con vestiti "eleganti" al New York li trovi invece vestiti con vestiti luccicosi da star.
Puoi tranquillamente entrare in ogni hotel Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Ospite Mer 06 Apr 2011, 16:13

oh grazie, grazie, grazie, mi ispira sempre di più

edit: ma di preciso dove devo passare uscendo dal parco per accedere a Disneyland Hotel? E per caso qualcuno ha foto dei personaggi in "versione hotel"?
Grazie
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Manu Sab 07 Apr 2012, 13:32

Questa foto del Disneyland hotel non è nitidissima, comunque i personaggi ci sono dal giovedi alla domenica alle 16 per la "scalinata"

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Dscn6814

Sul programma Jack è segnalato solo nel pomeriggio, in realtà noi lo abbiamo beccato verso le 12 vicino al galeone:

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Dscn6815
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 07 Apr 2012, 14:05

jack è veramente uguale all'originale...impressionante
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Ospite Sab 07 Apr 2012, 16:37

Bhè, insomma Max hahahahahahaha! lol!
A proposito cosa c'è sotto al Galeone al posto del bar?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da aladin Dom 08 Apr 2012, 22:44

Pero' alle 16 e' un po' un orario in qui se sei al parco col cavolo che esci per andare a vedere i personaggi che scendono la scalinata!!!!!
Pure io sono curioso di sapere cosa c'e' sotto al Galeone!!!! scratch
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da nevergrowup Mar 24 Apr 2012, 04:07

al Cheyenne trovai Minnie, Topolino, Pippo vestiti da far west con gilet e camicie a quadri e anche Jessie e Cip&Ciop!
Jack lo trovai all'uscita del negozio dei Pirati, forse era proprio questo in foto
Spoiler:
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 3 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.