NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orario personaggi dove e quando

+19
kondar
lorenzo
nevergrowup
aladin
Manu
francy
vurpa
alija
pierpingu
morgana
fairyvale
Ilaria73
pooh
MaxDreamDisney
giogiò
sara77
claudia
bobkent
marti213
23 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 6 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da AndreaG Dom 12 Mar 2017, 14:54

La cosa che non mi è piaciuta a Novembre rispetto a Marzo è che al Pavillon c'era una sola principessa al giorno e che in una settimana può capitare 3/4 volte o tutta la settimana la stessa principessa ... 4 volte biancaneve su 6 giorni abbiamo trovato, le bambine ci sono rimaste male (ovvio che siamo entrati solo una volta con Biancaneve, le altre volte siamo andati via con le bambine deluse). Come sapete negli hotel in quei periodi nemmeno l'ombra.
AndreaG
AndreaG

Maschio Numero di messaggi : 95
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.17

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 6 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 13 Mar 2017, 19:22

strano: io ho sempre trovato almeno due principesse
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 6 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da AndreaG Lun 13 Mar 2017, 19:36

A Marzo 2016 anche io, ma questo Novembre no , cioè sono due (per un discorso di fila) ma 2 Biancaneve oppure 2 Aurora non c'erano 2 principesse differenti
AndreaG
AndreaG

Maschio Numero di messaggi : 95
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.17

Torna in alto Andare in basso

Orario personaggi dove e quando - Pagina 6 Empty Re: Orario personaggi dove e quando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.