NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2011 Walt Disney World compie 40 anni

+3
MaxDreamDisney
morgana
Nonna Papera
7 partecipanti

Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da Nonna Papera Mer 16 Feb 2011, 18:36

wdw resort 40° anniversario
il merchandise
Pubblicato il 16 febbraio 2011 da Steven Miller, Merchandise Communications Manager
2011 Walt Disney World compie 40 anni Wdw3
Questo ottobre, il Walt Disney World Resort celebra il suo 40 ° anniversario. Wow - 40 anni! Sembra che io abbia passato la maggior parte della mia vita sia magica visitando Walt Disney World come ospite o come fare un Disney Cast Member. Come discusso in un precedente articolo, Mi piace raccogliere Disneyana dal regno vacanza del mondo. Quindi, al di là di immaginare come sono stato emozionato quando gli viene chiesto di Natalie Kennedy, senior graphic designer con Disney Design Group, se avesse potuto utilizzare alcuni dei miei ricordi di un collage del 40 ° anniversario è stata la creazione (sì, totale momento geek Disney!). Recentemente ho parlato con Natalie del suo lavoro, che ora è ben visibile in vetrina su alcune merci 40 ° anniversario.
"Il primo passo è stato trovare memorabilia da utilizzare per il collage", ha detto Natalie. "Una volta raccolte, ho ripreso ciascun elemento per la collocazione nella foto grande. Volevo elementi da tutti e quattro i parchi e le immagini di Walt Disney nel collage. Dall'inizio alla fine, mi ci sono voluti circa tre mesi per creare l'immagine. "
Vidi i primi collage nell'estate del 2010, e ho ancora cogliere nuovi dettagli ogni volta che lo vedo. La "40a Collage" programma è uno dei programmi di arte diverse introdurremo per questo anniversario. La recente SHAG opere d'arte è un altro esempio di un programma creato appositamente per il 40 ° anniversario (ce ne sono pochi altri, quindi stay tuned).
Walt Disney World 40th Anniversary Merchandise
2011 Walt Disney World compie 40 anni Wdw2

Questo collage è parte di un programma globale, nel senso che si trova usato su una varietà di oggetti. Natalie volutamente progettate per un utilizzo in più categorie.
"Condivido le squadre Hardlines stile di vita che comprendono categorie come cartoleria, stagionale, di consumo o di casa e decorativi", ha continuato Natalie. "Fin dall'inizio, mi è stato sfidato a fare il collage utilizzabile per altre categorie al di fuori Hardlines stile di vita. Da quello che abbiamo visto finora, gli ospiti amano questa immagine!
2011 Walt Disney World compie 40 anni Wdw1

"Ho chiesto a Natalie circa la sua prima visita al Walt Disney World Resort.
Walt Disney World 40th Anniversary Merchandise
"Ho visitato [il Walt Disney World Resort] nel 1973", ha spiegato Natalie. "I miei genitori hanno partecipato al concorso Bella-A-Bug che si è tenuta nel giugno dello stesso anno. Mi ricordo ancora guidando lungo la I-4 con i miei genitori in macchina avvolti in carta stagnola. I miei genitori hanno scelto un tema astronave per il concorso. Ho incluso il 'Consigli per la visita' opuscolo nel collage per mio padre. L'abbiamo preso in quel viaggio con la famiglia prima e ho ancora oggi ».
Ero entusiasta di vedere che Natalie incluso il mio EPCOT Center borsa, pulsante e la mappa classica guida dal 1982 (che ho usato in un altro Parchi Disney Blog articolo). Natalie ha condiviso un dettaglio finale ha sentito molte persone hanno amato constatazione.
"Ho sentito parecchi osservazione ospiti come si amano vedere il Orange Bird nel collage », rise Natalie. Right on - chi non ama il Bird Orange?!

(fonte disney park blog)


Visto l'importanza ho creato un nuovo topic
ilaria



Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da morgana Mer 16 Feb 2011, 21:22

mamma mia!!!!!!!!!!
gia 40 anni.......
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011, 23:00

Che fantastico e magico anniversario!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 22 Feb 2011, 10:00

ma tutti quesi gadget li venderanno???
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da lorenzo Gio 24 Feb 2011, 11:03

Assolutamente no. Li hanno fatti solo per fare queste foto Very Happy Very Happy Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 24 Feb 2011, 13:42

merchandising stupendo!!!
traduzione google geniale! cheers
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 24 Feb 2011, 21:15

Io voglio questi gadget 2011 Walt Disney World compie 40 anni 978225 si potranno acquistare on line??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da nevergrowup Gio 24 Feb 2011, 22:43

credo proprio di sì, sono i gadgets per i 40, forse però li pagherai un po' di più
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da princessdisney Sab 09 Apr 2011, 16:14

oh mamma...quano tempo 40 anni cheers
i adget sono belli però non mi fanno impazzire Crying or Very sad
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

2011 Walt Disney World compie 40 anni Empty Re: 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.