NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

+24
princessdisney
LaPecoraNera
gababba
cappellaia95
vurpa
giogiò
fairyvale
Spro
lullaby
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
morgana
nevergrowup
MaxDreamDisney
Mipri
Ombretta
Ilaria73
pierpingu
Marco8623
francy
Andrea
kissthetulips
wendy86
LauraNickylove
28 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Andrea Mer 13 Ott 2010, 07:30

Facciamo una proposta alla Disney: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 629714
Spostate Buzz agli studio's, che sarebbe in tema perfetto, e riaprite le visionarium
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 13 Ott 2010, 09:15

mi associo alla proposta di Andrea! era bellissima questa attrazione!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 13 Ott 2010, 10:20

io non l'ho mai fatta... firmo anche io la petizione se volete , Buzz lo odio Razz
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 10:53

Stanno snaturando tutto... rivoglio indietro il vero spirito della Land e anche la missione uno di Space, sempre collegata a Verne.

Secondo me non ci sono più speranze, anzi... Sad Sad Sad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da pierpingu Mer 13 Ott 2010, 10:58

mi sa che solo a me la land paice piu adesso che prima....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Andrea Mer 13 Ott 2010, 11:46

Anche io adoro Buzz, è una delle attrazioni più divertenti in assoluto.
Solo che non c'entra proprio niente con la land, tutto qui.
Quanto a SM, la mission 1 era perfetta, non capisco il perchè del cambiamento tanto per fare qualcosa PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 222525
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 13 Ott 2010, 12:05

non parliamo della mission 1 PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 341187
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da nevergrowup Mer 13 Ott 2010, 13:32

Andrea ha scritto:Facciamo una proposta alla Disney: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 629714
Spostate Buzz agli studio's, che sarebbe in tema perfetto, e riaprite le visionarium
magari buzz 4d che è una cosa inimaginabile! PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 978225

infatti sta negli studios ad orlando!!!

nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da lullaby Mer 13 Ott 2010, 14:23

Che nostalgia di Le Visionarium Sad
Io l'ho fatta a 7 anni ed è stata una delle attrazioni che mi è piaciuta di più in assoluto, sia a me che ai miei genitori..
Non mi sono mai spiegata perchè l'abbiano tolta, non mi sembrava ci andasse poca gente, e a tutti quelli che ho sentito piaceva tantissimo. Secondo me ritenevano superflui due cinema nella stessa land e hanno deciso di sacrificarne uno.
Ma la sensazione di movimento che ti dà il cinema a 360 gradi come se fosse un simulatore non te la darà mai un cinema 3d!
Come ho già detto quando ho scoperto che al suo posto avevano messo un giochino di Buzz ci sono rimasta malissimo, non solo penso che Buzz sia poco a tema con la land (penso stia meglio agli Studios, come Nemo Cars Ratatouille e tutti i cartoni Pixar), ma poi il giochino è prettamente per bambini mentre io penso che una delle cose di cui il parco ha maggiormente bisogno sono attrazioni che possano piacere sia ai bambini che agli adulti che non amano necessariamente le attrazioni adrenaliniche, come era Visionarium e come è Soarin nei parchi americani.
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 13 Ott 2010, 18:40

Beh buzz non è un attrazione solo per bambini..anzi...uno dei pregi di buzz è proprio che ci vedi il bambino, il ragazzo e l'adulto tutti insieme.....però non c'entra nulla con lo spiruito originario della land...

e poi space mountain mission 1...solo la musica era qualcosa di speciale....la luna che sorrideva poi era indimenticabile...ora è molto più spaziale e moderna...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Spro Mer 13 Ott 2010, 18:50

questa attrazione l'ho fatta 2000 volte.
inutile dire che una volta DISCOVERYLAND era Discoveryland ed ora è PACCO-LAND.....
Non c'è zona concepita inizialmente in maniera eccezzionale e impeccabile e subito dopo ROVINATA negli anni.

DISCOVERYLAND doveva rappresentare come gli uomini del passato guardavano e immaginavano il loro futuro e questa cosa purtroppo, al giorno d'oggi, è stata TOTALMENTE snaturata e distrutta.

E la colpa maggiore è stata proprio per la sostituzione di questa meraviglia di attrazione con quella cagata di BUZZ che è un attrazione da parco STUDIOS e non assolutamente da parco principale.

Che peccato.

Tuttavia è anche vero che bisogna parlare anche dei difetti che aveva il VISIONARIUM: praticamente, come detto da MERI, c'erano delle cuffie che permettevano l'ascolto in 4 lingue(ancora ricordo la manopolona selettrice, eheheh) ma queste cuffie erano categoricamente ROTTE oppure logore sulle orecchie e l'indossarle causava fastidi e piccoli dolori. Mi ricordo che un CM di allora mi diceva che le sostituivano ogni 6 mesi ma evidentemente io ce capitavo sempre quando erano scassate.

Ricordo che lo sponsor dell'attrazione(se non vado errato) era RENAULT e direttamente fuori l'attrazione stessa c'era un prototipo di macchina del futuro che io mi sognavo la notte, ahahahhahah.....quant'era bella!!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da lullaby Mer 13 Ott 2010, 19:24

Sono perfettamente d'accordo!! PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 150960
Il giochino di Buzz potevano metterlo nella Toystory Playland. E comunque il fatto che ci si vedano sopra anche adulti non vuol dire nulla, gli adulti li vedi ovunque anche sul trenino di Dumbo, a me l'idea che Buzz sia un giochino per bambini (maschi, tra l'altro) non me la toglie nessuno. Forse chi ci va con i bambini non si rende conto di quanto manchino attrazioni che possano piacere sia a bambini che ad adulti senza essere adrenaliniche.
Buzz come personaggio a me non è mai piaciuto e a Discoveryland c'è pure il suo ristorante.. e l'attrazione mi annoia e la faccio solo quando proprio per disperazione non so che altro fare..
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da fairyvale Mer 13 Ott 2010, 19:34

Solo io al parco trovo sempre qualcosa da fare? Laughing
Comunque questa attrazione sembra davvero bellissima ed è proprio un peccato che l'abbiano tolta!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da lullaby Mer 13 Ott 2010, 19:40

Anche io sono come te, sarà per questo che Buzz in 7 volte l'avrò fatta due volte ed è già tanto
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da giogiò Gio 14 Ott 2010, 08:09

Mai fatta, anche se leggo che l'hanno chiusa il 5 settembre 2004, il mio primo giorno della mia prima volta a Disneyland Paris!!! Crying or Very sad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 2 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.