NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

+24
princessdisney
LaPecoraNera
gababba
cappellaia95
vurpa
giogiò
fairyvale
Spro
lullaby
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
morgana
nevergrowup
MaxDreamDisney
Mipri
Ombretta
Ilaria73
pierpingu
Marco8623
francy
Andrea
kissthetulips
wendy86
LauraNickylove
28 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 14 Ott 2010, 23:54

quanti ricordi...lo spot è da lacrime agli occhi.....

c'è da dire però che nella mission 1 gli elementi che si vedevanmo durante il percorso erano molti di meno rispetto alla mission 2..anche se la luna che sorrideva sopperiva a questa mancanza..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 14 Ott 2010, 23:57

a me buzz piace un sacco....è colorato e divertente..e poi è un'attrazion che non stanca mai....mentre le visionarium difficilmente i guest l'avrebbero fatto più volte nella stessa vacanza....

certo io non l'avrei mai tolto..ma noi qui del forum non facciamo testo..consideriamo il guest medio.....magari l'ha fatto una volta e poi mai più...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da morgana Ven 15 Ott 2010, 06:47

devo dire che tra le 2 preferisco buzz, ti prende un mondo cercare di aumentere psempre di piu' il punteggio..............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da pierpingu Ven 15 Ott 2010, 07:51

io questa attrazione posso dire di averla fatta.... (occhi chiusi per tutto il tempo).. ed è stata una esperienza TRAUMATICA.... tanto è vero che d'allora non ci sono piu salito ne sulla 1 ne sulla 2

ecco le prove fotografiche

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0033og4
PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0033og4.a8da5aa740

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0034ha8
PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0034ha8.c72433da53

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0035ze5
PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Dscf0035ze5.0da1cf7349
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Andrea Ven 15 Ott 2010, 08:45

Piero, tu commettilo stesso errore di Elisabetta.
Su queste attrazioni non bisogna MAI chiudere gli occhi, altrimenti vieni sballottato da ogni parte e l'esperienza diventa traumatica.
Ad occhi aperti invece ti godi il giro e soffri molto meno.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 10:17

Io non ho mai provato la Mission 1 per paura... ed ora che ho scoperto che invece i coaster del parco mi divertono terribilmente non c'è più. Che tristezza.
Magari bastava aggiungere gli altri effetti e lasciare almeno la luna che era veramente stilosa e carina! (fa un pò video degli Smashing Pumpkins anni '90!!!) Invece dell'esplosione che... boh.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da giogiò Ven 15 Ott 2010, 11:34

Io invece come Piero, ho fatto quella di Orlando, che a dire di Mary è più leggera e ....mamma mia...non ci salirò mai più, anche perchè soffro di artrosi cervicale! Gli altri coaster invece li faccio tranquillamente, anzi Rock è un must!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 15 Ott 2010, 12:03

sono ancora molto in lutto per questo trapasso. Crying or Very sad
la luna era bellissima, quoto Caro, sembrava quella di "tonight tonight" e la Mission era molto meno traumatica per il collo e la testa.
quella di Orlando è una cosa completamente diversa...non sei nemmeno imbragato alle spalle...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da giogiò Ven 15 Ott 2010, 12:23

Confermo Giulia! Pensa la mia povera cervicale appena scesi da lì????? affraid affraid
Rimasi bloccato su una panchina per oltre un'ora! Appena mi alzavo girava tutto intorno! Da allora ho deciso: mai più Space Mountains!!!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 15 Ott 2010, 14:19

ma non vedo differenze sostanziali tra mission 1 e 2 scratch non riesco a capire PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 222525
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da nevergrowup Ven 15 Ott 2010, 14:34

quella di orlando è diversa neanche ti fanno la foto e i posti a sedere sono tipo canoe a tre posti!!
e vi assicuro che non è per niente leggerina ci sono alcuni punti...mamma mia ahahahah che risate!

ale sì le differenze ci sono, a parte la luna che ti sorride anche i pianeti più illuminati, uno scopo del percorso e la vetrata in cui vedevi tutto il percorso da fuori che ti faceva "perdere la magia" e la voglia di salirci ahahahah.


PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Spacem11

nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 15 Ott 2010, 14:35

Andrea ha scritto:
Sleeping Beauty ha scritto:qualcuno ha voglia di raccontarmi com'era mission 1 ??

L'attrazione è nata prendendo spunto da un libro di Jules Verne, a cui è ispirata tutta la Land.
Questi, da buon visionario, aveva immaginato di poter spedire un uomo sulla luna con un cannone enorme, il Columbine.
Proprio questo cannone è la rampa di lancio dell'attrazione.
La prima missione simulava il lancio dal cannone e un viaggio tra i pianeti.
A metà percorso si arrivava sulla Luna, che magicamente ci sorrideva e in quel momento la navetta rallentava, per poi ripartire a tutta velocità in direzione della terra.
L'esperienza era incredibilmente più bella e avvincente, in più era completamente in tema con la land.

grazie andrea Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Andrea Ven 15 Ott 2010, 14:36

Le differenze a livello tecnico sono minime, hanno solo aumentato un po' la velocità e cambiato qualche elemento all'interno del percorso, come il tunnel di luci rosse che simula l'iperspazio.
Nella sostanza però è cambiata completamente l'esperienza, perchè si è passati da un immaginario viaggio dalla terra alla luna come scritto nel libro di Verne, a un viaggio nell'iperspazio che non ha nessuna base nel tema di Discoveryland.
Inoltre l'aumento della velocità ha causato un godimento minore dell'attrazione, almeno secondo me.
Le prime 2 volte ricordo di averla fatta svariate volte nel corso della vacanza, dopo la mission2 più di una volta al giorno non riesco a farla, troppi scossoni.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 15 Ott 2010, 14:37

grazie a entrambi Very Happy in effetti questa cosa della vetrata mi fa pensare che non ci sarei salita Razz
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Andrea Ven 15 Ott 2010, 14:45

MaxDreamDisney ha scritto:a me buzz piace un sacco....è colorato e divertente..e poi è un'attrazion che non stanca mai....mentre le visionarium difficilmente i guest l'avrebbero fatto più volte nella stessa vacanza....

certo io non l'avrei mai tolto..ma noi qui del forum non facciamo testo..consideriamo il guest medio.....magari l'ha fatto una volta e poi mai più...

Anche io ho pensato la stessa cosa.
I teatri, come i cinema e gli show, difficilmente vengono visti più di una volta per ogni vacanza.
Ciò non toglie che in linea generle è sempre meglio aggiungere che sostituire, a meno che l'attrazione non sia proprio brutta!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU' - Pagina 4 Empty Re: PEZZI DISNEY CHE NON ESISTONO PIU'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.