NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale il ristorante più romantico?

+8
Spro
Ugo
michele
mano80vi
Andrea
morgana
francy
RobDenton
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Ugo Lun 29 Ago 2011, 17:54

E' possibile farsi assegnare un tavolo che affacci sul parco... perdoneranno gli amici ma è molto più romantico cenare con la vista del parco illuminato per Halloween (a quell'ora sarà anche deserto ma ha comunque un fascino unico) piuttosto che del Lake Buena Vista. Se riesco provo ad inviare una foto di mia moglie così ti fai un'idea.
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Lun 29 Ago 2011, 17:56

Bè considera che quando andrò io il parco sarà illuminato per Natale, quindi il castello sara di "ghiaccio" (almeno credo)...
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da francy Lun 29 Ago 2011, 18:32

sì sì il castello sarà illuminato, anche secondo me è meglio del lago Very Happy
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da michele Mar 30 Ago 2011, 08:07

chiaro che è piu' romantico : ma moooooolto piu' costoso.....
michele
michele
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 51
Località : bitonto
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 23:48

Se vuoi cenare, sono ottimi gli esempi che ti hanno fatto.

Se invece vuoi fare anche un pranzo romantico, io non disdegnerei il Blue Lagoon.

Secondo me è molto romantico!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Sab 03 Set 2011, 00:14

a me il blue lagoon piace tantissimo, un atmosfera fantastica, lo vidi quando andai nell'agosto 2010... ma non ho mai cenato li un pò per risparmiare e un pò perchè sentii degli italiani lamentasi sul cibo...
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da morgana Sab 03 Set 2011, 07:16

ottima tematizzazione, ma sul cibo io non sono rimasta soddisfatta e non ci tornerei piu'
parere personale comunque, visto che alla maggior parter piace.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Spro Sab 03 Set 2011, 11:11

Toi hanno consigliato benissimo, io non aggiungo altro...ti posto solo il mio parere, per quel poco che conta: Yacht club se vuoi essere servito e riverito

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Yachtc10

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Yachtc11

Inventions se vuoi un posto con vista suggestiva(e a Natale col castello di ghiaccio è a dir poco "unica"):

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Invent10

Se poi vuoi tutte e due le cose vai al CALIFORNIA GRILL, dove vieni servito e riverito e hai una vista mozzafiato ma poi quando vai a pagare ti DISTRUGGONO!!

Non ho foto di questo locale ma gli interni sono abbastanza simili a quelli dell'inventions

PS - io andrei all'Inventions.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Ospite Sab 03 Set 2011, 16:09

Se opti per il pranzo il Blue lagoon è fantastico, noi ci andiamo ad ogni visita e adoriamo quel tipo di cucina! Very Happy
Poi la mia attrazione preferita è quella dei Pirati quindi l'atmosfera è il top!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Se vuoi vedere le foto di quello che abbiamo mangiato cerca il mio resoconto del 2010! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Sab 03 Set 2011, 16:36

Visto! ripeto il Blue Lagoon per me è stupendo, un atmosfera fantastica, solo che preferirei non mangiare pesce e inoltre io e la mia ragazza quando siamo in vacanza non ci fermiamo un secondo, quindi sono sicuro che durante la giornata sfrutteremo il parco fino all'ultimo secondo. per questo credo che opterò per una cena, ossia quando il parco è chiuso e possiamo rilassarci un pò.... ma al California Grill il prezzo del menu cambia da giorno a giorno? e comunque si aggira tra i 50-60 euro persona, giusto?
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Spro Sab 03 Set 2011, 17:03

Bah poi è questione di gusti eh per carità ma io se penso ad una cosa carina e romantica penso sempre e comunque ad una CENA.

Gusti personali poi eh, ripeto.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Alice_in_Wonderland Mer 09 Nov 2011, 16:29

Io questo Luglio sono stata al Parco e avevamo una cena all'Auberge de Cendrillon prenotata per le 19.00 anche se il parco chiudeva a quell'orario Smile abbiamo finito di cenare verso le 22.00 senza problemi relativi alla chiusura del parco, anzi! All'uscita un guest ci ha scortati fino all'uscita del parco per assicurarsi che non passassimo la notte nel Mondo Magico ahahhahah Laughing
Vorrei chiedervi se qualcuno sa cosa c'è nel menu del blue lagoon e il prezzo per persona pirat Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 721173
Alice_in_Wonderland
Alice_in_Wonderland
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Mer 09 Nov 2011, 16:50

Quindi è possibile cenare nel parco anche quando chiude alle 19? l'importante è che la prenotazione sia per le 19?
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da pierpingu Mer 09 Nov 2011, 16:59

per il menu del blue lagoon vai nel post apposito...

Non è possibile cenare nel parco quando quest'ultimo chiude alle 19
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Mer 09 Nov 2011, 19:12

ah ok perchè dal racconto di alice sembrava di si
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 2 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.