NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale il ristorante più romantico?

+8
Spro
Ugo
michele
mano80vi
Andrea
morgana
francy
RobDenton
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da lietta Mer 09 Nov 2011, 19:22

noooo Il Blue Lagoon tutta la vita!!
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 09 Nov 2011, 23:08

Io ti consiglio l'invention....la vista che godi da quel ristorante non ha prezzo.. Io c'ho festeggiato un mesiversario a dicembre ed ho chiesto un tavolo vista castello..beh mentre mangiavamo c'era un panorama unico...

Ti consiglio di prenotare con largo anticipo..Io sono andato a novembre ( quini bassa stagione ) e c'era il pienone...chiama il call center italiano..se trovi la cast member gentile la prenotazione te la fà direttamente lei, altrimenti ti passa la chiamata al reservation center francese, dove però parlano anche inglese.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da RobDenton Mer 09 Nov 2011, 23:28

capito grazie, anche se non so se riuscirò a fare una cena così costosa.

Comunque grazie a tutti per gli ottimi consigli!!!!
RobDenton
RobDenton
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Alice_in_Wonderland Gio 10 Nov 2011, 16:21

Non mi ricordo di preciso a che ora chiudeva il parco (di sicuro prima delle 20.00) e l'ultima prenotazione per cenare all'auberge era alle 19.00 Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 27562
Alice_in_Wonderland
Alice_in_Wonderland
Utente "fedelissimo"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da michele Sab 12 Nov 2011, 14:11

io credo ad Alice : a quei costi secondo me fanno tutte le eccezioni che vogliono affraid
michele
michele
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 51
Località : bitonto
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale il ristorante più romantico? - Pagina 3 Empty Re: Quale il ristorante più romantico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.