NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

+6
aladin
Spro
princessdisney
MaxDreamDisney
giogiò
pierpingu
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da Ospite Mer 12 Ott 2011, 11:02

Questo invece è più adatto ai ragazzini http://www.ticketone.it/disney-channel-show-biglietti-assago.html?affiliate=ITT&doc=evdetailb&fun=evdetail&jumpIn=yCalendarView&key=661173%241711360
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 12 Ott 2011, 22:52

ho visto la pubblicità su topolino...il problema che non conosco i personaggi..ho visto solo qualche volta "quelli dell'intervallo".
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty informazioni

Messaggio Da angy76 Mer 19 Ott 2011, 22:34

scusate ma come mai tanta diversità nel prezzo dei biglietti tra ancona e milano?
grazie in anticipo

Benvenuta .. ma sul nostro forum c'è l'usanza di presentarsi al primo messaggio scritto... ti consiglio vivamente di andare nell'apposita sezione e di aprire un post di presentazione oltre che di mettere un bell'avatar. Grazie

Pier
angy76
angy76

Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Mer 30 Nov 2011, 10:29

Domani vado a vederlo con il resto della famiglia! ovviamente seguirà recensione!!!!Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da mano80vi Mer 30 Nov 2011, 10:31

E noi l'aspettiamo
Buon divertimento soprattutto per i piccoli Very Happy
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Mer 30 Nov 2011, 10:34

Più che altro per ALessandro, che stamattina appena sveglio mi ha detto "oggi non vado a scuola vado in aeroporto a prendere Topolino!!!".Very Happy Very Happy Stella è stata indecisa se venire fino all'ultimo...ma poi l'amore per la Disney vince sempre!!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da mano80vi Mer 30 Nov 2011, 10:41

La frase di tuo figlio è emozionante. Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 41171

Quando avrò figli voglio che siano illusi da piccoli e che vivano nel mondo della fantasia, tempo per disilludersi ce lo avranno da grande

Complimenti babbo.... Very Happy
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Ven 02 Dic 2011, 12:43

Eccomi a commentare lo spettacolo che ho visto ieri!!!

Sono andato anch'io con il convincimeto di assistere ad uno spettacolo stile Playhouse del parco e per portarci principalmente Alessandro, tanto che la stessa Stella (voi sapete come ama tutto ciò che è Disney) è stata indecisa fino all'ultimo se venire o meno, anche se poi è venuta!

..ed ha fatto bene perchè credo si sia divertita molto più Stella che non il piccolo Alessandro,il quale ha sì ammirato i suoi eroi (topolino, pippo, minnie e paperino) "in carne ed ossa" da vicinissimo, ma guardava con poco interesse i tanti balletti stile musical che hanno contraddistinto questo spettacolo!

Vengo alle mie impressioni: a me devo dire che ha piacevolmente sorpreso per l'originalità. è diverso dagli altri spettacoli Disney Live visti fin'ora dove praticamente o "on Ice" o "on stage" venivano riprese le favole disney con tanto di musiche classiche e relativi balletti.

Qui a parte la fotografia che ho trovato eccezionale, in uno scintillio di luci e colori ballerini e personaggi disney hanno ballato a ritmo di musiche inedite diversi pezzi musicali non facenti parte del mondo disney.

Praticamente Topolino vuole organizzare un talent show e coadiuvato dai suoi classici amici e da un presentatore (Luca) davvero bravissimo e coinvolgente, quasi sempre presente sulla scena (novità anche questa) da solo o ad interagire con i personaggi a ballare o a scambiare battute, parte con un pulmino alla ricerca di questi talenti da proporre nello show e incontra le sorellastre di Cenerentola ovviamente scartate in favore della regale sorella, i personaggi di Toy Story (Woody, Buzz e Jessie) ed un fantastico quanto coinvolgente Tigro

Belli gli effetti scenografici che simulano il movimento del pulmino, anche se lo spettacolo ha subito un piccolo blocco proprio per una defaillance di questo sistema subito sistemata dai tecnici!

Alla fine tutti si esibiscono in questo talent show con canzoni e balletti davvero ben coreografati per quello che possa intendermene io di ballo!!!

Assolutamente positivo il mio giudizio sullo spettacolo del quale mi è piaciuto anche il coinvolgimento del pubblico in sala e la sua interazione con i personaggi sul palco...(durante il balletto di Tigro vengono lanciati sul pubblico degli enormi palloni color "tigro" che il pubblico si passa fino a rilanciarli di nuovo sul palco..) ! forse l'unico appunto è che non i sono tantissimi personaggi al di fuori dei classici Topolino & co., ma io credo che ancora una volta la Disney ha colto nel segno!!!! Very Happy

Dopo, appena le scarico, posterò qualche foto fatta da Antonella!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da pierpingu Ven 02 Dic 2011, 14:29

al mio cucciolo è piaciuto???

Non è che è rimasto male perchè non ha visto Zurg?
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Ven 02 Dic 2011, 16:02

Alessandro si è comunque divertito, però chiedeva alla mamma: "ma quando viene Zurg?!?!" Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Ven 02 Dic 2011, 16:40

Alcune foto dello spettacolo!
Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino019


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino025


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino030


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino033


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino039


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino048


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino065


Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Spettacolotopolino072

giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da pierpingu Ven 02 Dic 2011, 17:07

che belli quei palloni di tigro.... si potevano portare a casa???


e Cenerentola sembrava caruccia......


i posti pure ho visto che non erano male......
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da Ospite Ven 02 Dic 2011, 17:32

bello è bello... ma ormai c'ho rinunciato.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da Ospite Ven 02 Dic 2011, 17:49

Giò ha fatto delle foto???? Non ci credo!!!!!! lol! lol! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da giogiò Ven 02 Dic 2011, 18:03

aha aha infatti non le ho fatte io, le ha fatte tutte Antonella!!!

Il primo pallone lanciato in sala e arrivato proprio dritto a me, ma non si potevano prendere erano troppo grandi ed anche pesanti..sono andato col pugno "moscio" convinto che fosse leggero, azz ...mi sono fatto male!!!!Sad

Eravamo in 5 fila centrale!!!Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino  - Pagina 2 Empty Re: Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.