NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

+15
BirbaS
Raiponce
francy1980
kondar
pierpingu
francy
MaxDreamDisney
kissthetulips
nevergrowup
Ilaria73
Marco8623
aladin
Guendalina Blabla
morgana
mano80vi
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da mano80vi Gio 10 Nov 2011, 19:57

C'è a chi piace, c'è chi già lo odia

Io ancora non mi esprimevo ma ecco la storia che la Disney ha creato per lui

Per me è tenerissima la storia, classica e divertente

Complimenti. E' in inglese ma scolastico e sottotitolato..

mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da morgana Ven 11 Nov 2011, 06:48

duffy e' tenerissimo, il classico orsetto per dormirci insieme
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 11 Nov 2011, 14:10

Ci stanno facendo il lavaggio del cervello.
c'è un complotto sotto Laughing
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da aladin Ven 11 Nov 2011, 15:08

Diciamo che ce lo vogliono far passare come se fosse sempre esistito creandogli un passato, pero mi sembra una cosa un po' forzata!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 11 Nov 2011, 15:09

ma io non mi farò abbindolare e ai miei figli dirò sempre la verità: Duffy è nato nel 2011 prima non se ne è mai sentito parlare.
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da mano80vi Ven 11 Nov 2011, 15:11

Dal vivo non traspare la forzatura che dite voi
E' una storia nuova che alla quale certamente devono creare un background classico

Secondo me, almeno il filmato, è fatto bene ed è pienamente credibile
Poi può piacere o no.. ma se lo facevano un personaggio slegato dai classici non mi sarebbe piaciuto
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Nov 2011, 18:30

Non voglio guardarlo!!! L'orso non mi avràààààààààààààà!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Già stavo per cedere quando l'ho visto mascherato da pirata ma mi sono ravveduta! lol! lol! lol!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Marco8623 Ven 11 Nov 2011, 18:31

Guendalina Blabla ha scritto:ma io non mi farò abbindolare e ai miei figli dirò sempre la verità: Duffy è nato nel 2011 prima non se ne è mai sentito parlare.

Esatto viva la continuity! cheers cheers
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Ilaria73 Ven 11 Nov 2011, 19:23

Oggi a Radio Italia hanno raccontato tutta la storia di Duffy, e poi hanno promosso il parco a pieni voti, insomma tanta pubblicità non so se gratuita o pagata
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Nov 2011, 22:54

Pagatissima of course!!! lol! lol! lol! Chi parlerebbe bene dell'orso usurpatore di sua spontanea volontà? La storia di Duffy in video...tenerissimo!! 295824
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da nevergrowup Gio 17 Nov 2011, 00:48

duffy non è nato nel 2011 ha già 7 o 9 anni.
Nasce nel 2002 o 2004 non ho capito bene ed è un regalo di Minnie per i lunghi viaggio di Topolino per farlo sentire sempre a casa.
Io trovo che sia tenerissimo e sarà assolutamente mio appena andrò a Parigi e ci dormirò con lui I love you
se notate bene anche la sua faccia il colore più chiaro ha la forma di topolino
oltre che il topo sulla zampetta,
è adorabile!


Edit:
nasce nel 2002 ma viene lanciato nel parco di Tokyo nel 2004 per la prima volta per gli eventi natalizi ma ha avuto subito un successo enorme!


Ultima modifica di nevergrowup il Gio 17 Nov 2011, 00:50 - modificato 1 volta.
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da kissthetulips Gio 17 Nov 2011, 00:50

io e mariella abbiamo un duffy, è morbidosissimo al tatto e perfetto per le notti in cui si vogliono le coccole. credo la pubblicità sia dovuta al parco, essendo una novità, lo si ama o lo si odia, ma credo rimarrà sempre e comunque un personaggio satellite dei grandi che ci sono al parco. topolino in primis.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 17 Nov 2011, 17:43

Ok.....lo ammetto...mi sono fatto contagiare dalla duffy mania...l'orsetto è troppo tenero..Me l'ha preso Maria dla parco e devo dire che è proprio tenero.

W Duffy!!!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 20:14

mi sembra che abbia una impronta di Topolino su un "ciapet"
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da francy Gio 17 Nov 2011, 20:15

ce le ha sulle zampette!

pure a me piace in realtà ma solo in versione natalizia santa
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La storia di Duffy in video...tenerissimo!! Empty Re: La storia di Duffy in video...tenerissimo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.