NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da beauvais a disneyland con autonoleggio

+5
MaxDreamDisney
Ilaria73
Andrea
kondar
gabryvale
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da SIMONA Mar 03 Apr 2012, 12:56

io ho prenotato la navetta condivisa, per 4 persone andata e ritorno euro 220.
riferimento sig. Caocci +33 61 9538125

Facendo il calcolo con la Hertz, se metti macchina, benzina ed autostrada viene più o meno la stessa cifra, ma almeno non ho preoccupazioni di assicurazione, furto, incidenti.
Fra l'altro il prelievo all'eroporto e poi all'albergo è stato puntualissimo.
SIMONA
SIMONA
Utente "affezionato"
Utente

Numero di messaggi : 22
Località : Marsala(TP)
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 03 Apr 2012, 13:02

MaxDreamDisney ha scritto:La casco conviene farla sempre...lavoro in avis autonoleggio... ve lo dico perchè i costi che dovrebbe sostenere il cliente nel caso di danno o peggio di furto sarebbero veramente enormi..quindi il consiglio che dò è di farla sempre o almeno fare la protezione totale contro i danni ( si chiama Super CDW ).
ciao.. quindi a preventivo finito noleggiando all' avis un auto con seggiolone 9/18 kg ed copertura assicurativa.. per il 06/06 al 10/06 dalle 18 alle 18 cosa ne uscirebbe fuori..?? mi converrebbe questa super CDW..?? visto che l'auto rimane nel parcheggio dell'hotel per tutta la vacanza..?? ( in pratica mi deve portare li il 6 e riportarmi indietro il 10 senza altri spostamenti )
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 03 Apr 2012, 22:50

se l'auto rimane nel parcheggio non ti conviene fare la Super TF cioè l'assicurazione che azzera la tua responsabilità finanziaria in caso di furto.
Io farei la Super CDW che in caso di danni non ti fà pagare nemeno un euro ( se non la facessi, in caso di danni potresti dover pagare fino a 850 euro...)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mer 04 Apr 2012, 12:44


ok quindi visto che lavori li.. riusciresti a farmi una sorta di preventivo.. con sta cdw..??


Non è necessario quotare l'ultimo messaggio
Ilaria Wink
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2012, 13:27

Bhu, mi sembra tutto troppo complicato. Mi voglio piazzà su bus o navetta e amen! Più facile!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Mer 04 Apr 2012, 13:30

Però scusa se parti con Ryan air e prenoti la herts dal loro sito difficilmente puoi trovare un preventivo più economico.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Mer 04 Apr 2012, 14:16

Malefica ha scritto:Bhu, mi sembra tutto troppo complicato. Mi voglio piazzà su bus o navetta e amen! Più facile!

Dipende da quanti siete.
In 2 probabilmente conviene, ma già in 4 il trasferimento da beauvais viene a costare un botto.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2012, 15:06

Sì ma noi ci perdiamo in zona col Tom Tom figuriamoci a Parigi! lol! Mio marito odia guidare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Mer 04 Apr 2012, 15:37

anche il mio, soprattutto in vacanza all'estero!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mer 04 Apr 2012, 21:08

ok prenotato con la hertz ho preso un codice promo prenotando 60 gg prima dal 6.6.2012 al 10.06.2012 opel astra 76 euri + seggiolone 9/18 kg 44 euri.. tot 120 euro per 5 gg beh è un prezzo ottimo... poi vedrò di fare la casco ma li al banco... Smile ed ora.. mi preparo ben bene il tomtom... non è che anche in francia in quel tragitto ci sono autovelox tipo tutor..?? bisogna fare pedaggio autostrade..?? affraid
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Mer 04 Apr 2012, 21:40

buon prezzo, bravo!
Per la prima domanda non lo so, per la seconda il nostro autista è passato in un pedaggio.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Spro Gio 05 Apr 2012, 13:09

a me sembra poco quel prezzo che dici tu.....ma se lo dici tu..
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Spro Gio 05 Apr 2012, 13:11

no aspè.....76 euro per 5 giorni un OPEL ASTRA???
non ce credo manco se lo vedo....che codice c'hai ammazza, quello de ENZO CHEHAINVENTATO LAHERTZ????

tiè...DUCCENTO E PASSA EURI SOLO LA MACCHINA, più poi c'è da mette er seggiolino..

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Scherm37



Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Gio 05 Apr 2012, 13:55

Dettagli del Ritiro e della Riconsegna
Luogo del ritiro Luogo di riconsegna
Beauvais Airport, Francia Beauvais Airport, Francia

Data e Ora del Ritiro Data/Ora di Riconsegna
06 giu 2012 / 18:05 10 giu 2012 / 18:30

Dettagli dell'Autoveicolo
C - OPEL ASTRA
o simile
€74,52


Dettagli degli Extras
Seggiolini per bambini
€46,05

Questo Totale include il costo del noleggio e tutti gli extras

più ripeto devo fare l'assicurazione casco..... l'unico vincolo è non fare più di 600 km... dopo di che oago 0.24 cent a km..... ma chi se ne frega.. se ne farò 300 son anche tanti.....

il codice di sconto lo rovi nella pagina principale... della hertz... sarebbe sconto del 25% prenotando 60 gg prima.. ah se vuoi un prezzo bantaggioso entra direttamente dal sito rianayr e poi vai sulla hertz...!!

Il tuo veicolo Modifica

(C) Opel Astra o similare
Compatta 4-5 porte Manuale con aria cond., CDMR
I tuoi extra Seggiolini per bambini 1 Modifica
Dettagli della tua quotazione
Veicolo selezionato
(C) Opel Astra o similare
600 Chilometri inclusi gratis
0.24 EUR Per ogni chilometro extra
Sconti
Nome CDP : EARLY BOOKER RYANAIR
4 weekend
Dettagli della tariffa
Riduzione penalità risarcitoria danni
Riduzione penalità risarcitoria furto
Costo del servizio in stazione:
Tassa d'Immatricolazione e Oneri automobilistici
Tasse
Totale parziale del veicolo 74.52 EUR
Extra
Seggiolini per bambini (x1) 46.05 EUR
Totale parziale degli Extra 46.05 EUR
Prezzo totale
Dopo la prenotazione la tua carta di credito sarà addebitata 74.52 EUR
Totale parziale da pagare al banco di noleggio 46.05 EUR
Totale parziale 120.57 EUR
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Gio 05 Apr 2012, 14:25

fossi in te non prenoterei il seggiolino.
Io fece così: all'andata mi portai dall'italia un seggiolino comprato per l'occasione a una 15ina di euro.
Fatto il suol lavoro, visto che al ritorno le valigie sono notoriamente più piene lol! l'ho abbandonato senza reimbarcarlo.
15 euro al posto di 44 mi sembra un buon risparmio Wink
Se poi la valigia non la riempi al ritorno puoi anche riportarlo indietro.
Ovviamente il discorso vale solo se ti serve un seggiolino di quelli per bimbi grandi, che sono solo un rialzo. Se ti servono quelli con le cinture di sicurezza non si può fare, sia perchè costano molto che perchè non entrerebbero in valigia.

P.S. puoi mettere il codice sconto sul forum? Potrebbe servire a molti.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 2 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.