NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da beauvais a disneyland con autonoleggio

+5
MaxDreamDisney
Ilaria73
Andrea
kondar
gabryvale
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Gio 05 Apr 2012, 14:33

L'offerta è questa
http://www.hertz4ryanair.com/default.aspx

il codice sconto è questo 699793
ma non c'è bisogno del codice devi cliccare nell'offerta prenota prima dei 60 giorni
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Gio 05 Apr 2012, 18:26

brava ilaria.. mi hai anticipato.. io ho cercato di spiegare prima.. come fare... Smile

il seggiolino.. è di quelli grandi 9/18kg quindi per forza affittarlo.. Smile ( speriam di trovarlo montato.. ho fatto un sopraluogo 2 giorni fà all'aereoporto di elmas.. ed avis in un cartello dice che il seggiolino se lo deve montare il cliente.. bah..!! ))
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 10 Apr 2012, 16:35

@ andrea hai usato il tomtom per il tuo viaggio da beauvais a disneyland..?? hai qualche dritta sul percorso..??
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Mar 10 Apr 2012, 16:48

Io ho usato il Garmin, semplicemente perchè è quello che possiedo.
Nessuna dritta, se non quella di memorizzare prima di partire i luoghi che ti interessano (albergo e aeroporto) per non avere problemi una volta in Francia.
Io con il navigatore non uso precauzioni, mi affido ciecamente all'itinerario proposto, a volte capita che non è il migliore, ma puoi star certo che alla fine ti porta a destinazione.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 10 Apr 2012, 16:56

per quanto riguarda le strade a pedaggio..?? sono presenti...?? hai visto autovelox fissi o tutor lungo strada..??
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Mar 10 Apr 2012, 17:00

Mi sembra ci sia un solo tratto a pedaggio lungo il percorso, che ho pagato con carta di credito.
Autovelox non ne ho mai visti , ma questo non significa che non ci fossero.
In ogni caso non supero mai i limiti, a maggior ragione con un' auto a noleggio, perchè se dovesse arrivare una multa te la maggiorano tantissimo a copertura dei costi sostenuti per il recupero dei soldi.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 10 Apr 2012, 17:09

addirìittura pedaggio con carta di credito..?? e che sarà mai.-..?? 20 euri..??
per gli autovelox mi faccio un giro nei poi gps francesi.. vedrò di tracciare un itinerario e vedere i posti a rischio anche con google.. ho tacciato dall'aereoporto al primo hotel ""kyriad "" del 6 giugno nei punti 9 e 10 si può notare he evidenzia un autovelox

Beauvais Tille
116 km (circa 1 ora 26 min)
1. Procedi in direzione nordovest 110 m
2. Svolta a sinistra e imbocca Route de l'Aéroport 750 m
3. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca D1001
Attraversa 1 rotonda
1,2 km
4. Alla rotonda prendi la 4a uscita e imbocca lo svincolo D901 per A16/Paris/Saint-Just-en-Chaussée/Clermont/Marissel 400 m
5. Entra in D901 2,1 km
6. Prendi lo svincolo per Amiens/Paris/Creil/Compiègne/Clermont 170 m
7. Alla rotonda, prendi la 4a uscita 450 m
8. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca E46 in direzione A16/Amiens/Cergy-Pontoise/Paris
Strada a pedaggio parziale
650 m
9. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per A16/Cergy-Pontoise/Paris/E401 ed entra in A16
Strada a pedaggio parziale
Autovelox tra 33,6 km
44,4 km
10. Continua su N1
Autovelox tra 3,8 km
6,4 km
11. Prendi lo svincolo per Cergy-Pontoise/Montsoult-Centre/Baillet-en-France 93 m
12. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Viarmes/Aéroport Charles de Gaulle ed entra in N104
Attraversa 1 rotonda
14,4 km
13. Prendi l'uscita 98 verso Gonesse 600 m
14. Entra in D317 5,9 km
15. Prendi lo svincolo per A1/A3 1,1 km
16. Entra in Bd Intercommunal du Parisis 1,4 km
17. Continua su A104 7,7 km
18. Svolta leggermente a destra per rimanere su A104 15,2 km
19. Prendi l'uscita N34 verso Marne-la-Vallée/Lagny-sur-Marne/Coulommiers/Val-de-Lagny 700 m
20. Entra in D934
Attraversa 1 rotonda
8,3 km
21. Svolta a destra e imbocca D344 180 m
22. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Bd de l'Europe/D344 1,9 km
23. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Av. de la Fosse des Pressoirs 500 m
24. Svolta a destra per rimanere su Av. de la Fosse des Pressoirs 44 m
25. Prendi la prima a destra per rimanere su Av. de la Fosse des Pressoirs 1,0 km
26. Svolta a sinistra 16 m
27. Svolta leggermente a destra 44 m
28. Svolta a sinistra
La tua destinazione è sulla sinistra
38 m
Kyriad Disneyland® Paris
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Mar 10 Apr 2012, 17:26

No, il pedaggio sono pochi euro, tipo 3 o 4, ma io pago qualsiasi cosa con carta di credito, a maggior ragione all'estero (in italia per fortuna c'è il telepass Wink )
Quanto ai radar, ripeto che non me ne curo, basta rispettare i limiti!!
I limiti sono simili a quelli italiani ( 90 - 110 - 130 ) ma variabili in caso di pioggia.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Manu Mar 10 Apr 2012, 18:03

Quoto Andrea, il pedaggio pochi giorni fa era di 3,40 euro circa. Il navigatore fornito dalla Hertz, bippava spesso per segnalare autovelox che però non abbiamo mai avvistato.
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Mar 10 Apr 2012, 19:06

Noi non avendo autostrade non siamo abituati, dunque è pura fantascienza pagare con carta di credito. Però Stefano ti conviene usarla!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 10 Apr 2012, 19:56

beh io son sempre diffidente verso la carta di credito.. preferisco portarmi un pò di contanti.. ed all'occorrenza usare il bancomat per prelevare.... certo ho una postepay prepagata.... potrei usare anche quella li al parco..!!
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Andrea Mar 10 Apr 2012, 21:05

occhio perchè senza carta di credito (vera , non prepagata) la macchina a noleggio non te la danno.
E' scritto chiaramente nelle condizioni di prenotazione.
Ho visto personalmente una litigata al momento del ritiro dell'auto da parte di un tizio che aveva prenotato con una postepay e si è visto rifiutare la macchina perchè non aveva la carta di credito da usare come garanzia.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Ilaria73 Mar 10 Apr 2012, 21:10

ohhhh Andrea tasto dolente, l'anno scorsomio zio ha rischiato di rimanere a piedi proprio per lo stesso motivo, aveva prenotato con la poste pay e al ritiro dellìauto le hanno chiesto la vera carta di credito con i numero in risalto e lui non l'aveva. Insomma alla fine dopo aver parlato con tutti i dirigenti della Hertz a Dublino ha dovuto staccare un assegno come copertura di 500 euro che poi gli hanno restituito dopo due mesi.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 10 Apr 2012, 21:17

Andrea ha scritto:occhio perchè senza carta di credito (vera , non prepagata) la macchina a noleggio non te la danno.
E' scritto chiaramente nelle condizioni di prenotazione.
Ho visto personalmente una litigata al momento del ritiro dell'auto da parte di un tizio che aveva prenotato con una postepay e si è visto rifiutare la macchina perchè non aveva la carta di credito da usare come garanzia.
no no... andrea la carta buona ( visa-mastercard ) la uso per le cose uficiali tipo noleggio auto.. disneyland... aereo.. ho abilitato l'sms di notifica .!
mentre per tutto il resto in giro .. solitamente uso la prepagata..!!
gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da gabryvale Mar 12 Giu 2012, 19:50

eccomi rientrato... con il tomtom è stato tutto semplice fare beauvais --disneyland.. andata è ritorno...

per l'auto avevo prenotato.. 60 gg prima.. e quindi preso la promo... dal 6 al 10 giugno.. 77 euri di noleggio +45 di seggiolo per la bimba + 77 di super cover assicurativa ..... con una bella 207 wagon nuova aveva 5 km... tettuccio.. sensori parcheggio ecc ecc... mi è andata di lusso... !
(okkio al rifornitore vicino all'aereoporto è chiuso.. dovete entrare a beauvais a 5 km dall'aereoporto ) tot gasolio andata è ritorno 23 euri ...
autostrada 3.60 andata 3,60 ritorno..!! comunque con un tomtom aggiornatissimo il tutto è filato liscio liscio... mi son scampato anche la multa... la polizia ..mi ha beccato .. a metà strada del rientro.. con il telelaser.... azzolina.. si son buttati sulla strada per bloccarmi.. andavo a circa 120 e la strada era per 90 comunque... turista.. macchina a noleggio ed impossibilitati a togliermi punti.. ( la multa non la avrei pagata e loro sapevano.. forse per questo graziato.. ) mi chiedevano.. se sapevo.. francese o inglese.. ed io no no.. nulla mi son buttato sull'ignoranza .. emi hanno lasciato passare.. facendomi il segno con il dare okkio ai cartelli..!!! per il resto.. sono 116andata e 116 ritorno... in un ora è mezzo si và tranquilli .!


gabryvale
gabryvale
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 49
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

da beauvais a disneyland  con autonoleggio - Pagina 3 Empty Re: da beauvais a disneyland con autonoleggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.