NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DREAMS e tutte le novità 2012

+40
AlbertoBo
Sleeping Beauty
Angelo
giogiò
Guendalina Blabla
biancaei7nani
fatina_trilly
vurpa
Mipri
Manu
Dario
claudia
kingmax
nevergrowup
Nonna Papera
liagarofalo
francy1980
Ugo
gabryvale
glorfindel
Spro
alain
Ilaria73
kissthetulips
LaCosa
alija
LauraNickylove
sony
pekin
Drea
MaxDreamDisney
Raiponce
lorenzo
morgana
kondar
Ombretta
Marco8623
pierpingu
popa
aladin
44 partecipanti

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 22:03

Io ho paura che non ci sarà il topo parlante che tutti ci aspettiamo.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da aladin Ven 20 Apr 2012, 22:58

Mha! Io lo spero tanto.....vedendo in video quello ad Orlando l'ho trovato stupendo.....che poi li' sono tutti parlanti con bocca e occhi che si muovono, qui a noi ce ne basta uno.....il Topastro!!!!!!! lol!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 21 Apr 2012, 14:08

al di là del topo parlante oppure no, quello che mi aspetto è un percorso a piedi, lungo e ricco di dettagli.

Ma qualcuno sà qualcosa del pacchetto proposto dal parco: cena + postazione vip per vedere Dreams?

Si può cenare da walt's o allo steckhouse ( ? ), ma quanto costa? E poi, dove sarebbe la postazione vip per vedere Dreams??
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012, 15:41

Io mi farei la fila solo per il topo parlante che sarebbe una novità, poi possono fare la coda più tematizzata al mondo ma solo per una foto (come al pavillon del resto) non la farei mai!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012, 15:56

Ho letto non so più su quale forum di un utente che ha fatto questa cena e parlava, se non ricordo male, di averla fatta al founders club. Non so quanto sia credibile. Non è "un po'" ristretto l'accesso? Vabbè che non ha detto quanto ha pagato!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Drea Sab 21 Apr 2012, 16:06

Drea
Drea
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 829
Età : 42
Località : UK
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 22 Apr 2012, 23:49

Malefica ha scritto:Io mi farei la fila solo per il topo parlante che sarebbe una novità, poi possono fare la coda più tematizzata al mondo ma solo per una foto (come al pavillon del resto) non la farei mai!!!!

Credo che in questa attrazione debba essere considerata tale anche la coda, anzi io più che coda la considererei proprio un vero e proprio percorso a piedi...se ho capito bene...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da aladin Lun 23 Apr 2012, 13:29

MaxDreamDisney ha scritto:
Ma qualcuno sà qualcosa del pacchetto proposto dal parco: cena + postazione vip per vedere Dreams?

Si può cenare da walt's o allo steckhouse ( ? ), ma quanto costa? E poi, dove sarebbe la postazione vip per vedere Dreams??

Allora il costo e' Euro 40 per gli adulti e 19,50 per i bambini, e prevede un primo un secondo ed un dolce a tema Ventesimo....le bibite sono escluse!
Gli unici ristoranti che propongono questo menu' sono: Walt's, Silver SpurSteakhouse (no a Maggio e Giugno) , Blue Lagoon (solo Maggio e Giugno).
E' necessaria la prenotazione al numero prenotazioni ristoranti.
Si puo' beneficiare sia dello sconto PA che dello sconto Tessera Azionista, e volendo si puo' pagare con i buoni della mezza pensione.
Il pasto puo' essere consumato sia a pranzo che a cena, e se si sceglie quat'ultima ovviamente ci si dovra' recare al ristorante almeno due ore e mezza prima dello spettacolo, tipo se il Dreams e' previsto per le 21.30 ci si rechera' al ristorante verso le 19.00.
Alla fine del pasto verra' consegnato un bracciale identificativo che vi permettera' di poter accedere alla zona "Vips" per la visione dello spettacolo.
La zona predisposta, alla quale si deve accede almeno mezz'ora prima dall'inizio del Dreams e' la seguente:

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Main_s10

La zona limitata da delle corde e' quella di colore rosso nella cartina, praticamente davanti a Casey e nelle giornate in cui ci saranno due spettacoli verra' detto dal ristorante stesso a quale dei due orari ci si potra' recare nella zona delimitata.




Volendo anche il Diseny Hotel propone il suo speciale menu' al costo di 199 Euroli per gli adulti e 69 Euroli per i bambini.

Qui le cose vanno un po' diversamente, nel senso che il menu' prevede un cocktal café Fantasia, cena al California Grill per poi continuare al Founders Club da dove, sorseggiando champagne e mangiando dolcetti, si potra' godere dello spettacolo Dreams!!!!!!!! DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 978225
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da lorenzo Lun 23 Apr 2012, 13:40

Però ... mica male la prima opzione !!! Se effettivamente da quella posizione di gode di un'ottima visuale, si potrebbe anche fare. La seconda, per me, è inavvicinabile, 340 € è esageratamente troppo
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Spro Lun 23 Apr 2012, 14:10

si ma da quel punto di central plaza la visuale non è delle migliori....anzi secondo me fa schifo proprio.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Raiponce Lun 23 Apr 2012, 14:19

eppure quello è proprio il punto indicato anche da Clarabella come il migliore.
Dal Founder secondo me non si vede benissimo, troppo lontano oltre che, ovviamente troppo troppo troppo, l'ho già detto troppo?, caro
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Spro Lun 23 Apr 2012, 14:49

c'hai troppa gente davanti, secondo me non va bene..
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Raiponce Lun 23 Apr 2012, 14:51

beh in effetti a quelle "modiche" cifre potrebbero fare di più!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da lorenzo Lun 23 Apr 2012, 15:21

Secondo me avrebbero dovuto fare una mandrakata sugli edifici rivolti al castello !!!
Sui tetti avrebbero dovuto fare delle gradinate a scomparsa per la gente che, pagando, avesse voluto vedere gli spettacoli meglio!!
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 23 Apr 2012, 22:54

Lorenzo però secondo me la "mattata si può fare"; 40 euro non sono male e ci potremmo godere dreams da quella posizione, però gianni dice che fa schifo e maria invece dice che è ottima scratch
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DREAMS e tutte le novità 2012 - Pagina 14 Empty Re: DREAMS e tutte le novità 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.