NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

+19
Andrea
Paola.C
Ilaria73
gababba
enrico582
Leptine
Spro
MaxDreamDisney
kissthetulips
Raiponce
Sophie
Kanga
Guendalina Blabla
sony
aladin
Drea
Sleeping Beauty
pierpingu
nevergrowup
23 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da nevergrowup Ven 09 Nov 2012, 09:13

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Tom_ha10

Forrest Gump diventa Walt Disney. Possibile? Ad Hollywood tutto è possibile, soprattutto quando hai tra le mani un attore come Tom Hanks.

Prima immagine ufficiale in arrivo dal set di Saving Mr. Banks, pubblicata su Twitter da una normalissima 'spettatrice pagante' nel cuore di Disneyland. Melissa Farley, questo il nome della donna, si è infatti imbattuta nel celebre attore proprio tra un ciak e l'altro di Saving Mr. Banks, film diretto da John Lee Hancock che racconterà la mitica e strabiliante realizzazione di... Mary Poppins. Direttamente via Twitter, ovviamente, è partita l'immancabile 'cinguettata'.

Considerando la popolarità della pellicola e il fatto che si trattasse di un progetto così fortunato, risulta difficile credere che Walt Disney ci mise 14 anni per convincere l'autrice del romanzo P.L. Travers a vendere i diritti. In realtà è vero: la scrittrice riteneva questa storia molto personale, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il padre, morto quando aveva 7 anni. E il suo scetticismo non cambiò neanche dopo l'uscita della pellicola e lo strabiliante successo ottenuto. Tutto questo, e molto altro, sarà Saving Mr. Banks.
fonte:http://it.cinema.yahoo.com
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da pierpingu Ven 09 Nov 2012, 10:33

L'hanno invecchiato alla grande... quasi non sembra lui
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 09 Nov 2012, 10:56

Ma un film sulla vita di Walt Disney invece, che sarebbe più interessante, esiste già?
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Drea Ven 09 Nov 2012, 11:22

No, non esiste ancora ed è strana la cosa... comuinque Tom Hanks non è molto somigliante a Walt anche truccato Suspect
Drea
Drea
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 829
Età : 42
Località : UK
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 09 Nov 2012, 11:25

anche secondo me non ci somiglia!

speriamo che a qualche regista di quelli bravi gli venga in mente un film sulla vita di walt disney.... che cavolo, se lo fanno bene sarà un capolavoro!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Ospite Dom 11 Nov 2012, 18:58

Oddio ma a me questo progetto esalta troppo! Mary Poppins è il mio film preferito della Disney! ) e Tom Hanks assomiglia proprio a Mr Banks! Altro che Walt!) Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney 978225
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da aladin Dom 11 Nov 2012, 19:40

Mi ispira proprio!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da sony Dom 11 Nov 2012, 20:40

WOOOOOOW mi piace Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney 418617
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 04 Dic 2012, 11:25

belloooooo me lo ero perso!!
mary Poppins è il mio film preferito!
deve essere stupendissimo!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Kanga Mer 05 Dic 2012, 10:28

Anche io me l'ero perso ed essendo Mary Poppins anche uno dei miei preferiti... sicuramente andrò a vederlo! Very Happy
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Sophie Mer 17 Lug 2013, 21:08

Ed ecco il trailer di Saving Mr Banks


Cosa ne pensate? Io sono piuttosto entusiasta Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney 978225 , anche se il trailer è uno di quelli che mostra già mezzo film.

EDIT: ho dimenticato di dire una cosa importante Wink , un unico appunto che ho su questo film: essendo della Disney, sarà molto di parte, spero non mi maltrattino troppo la Travers.
L'autrice infatti odiò profondamente il rifacimento cinematografico del suo libro, per questo non lasciò mai i diritti dei libri successivi, spero che non trasformino la storia in un lieto fine troppo smielato in cui l'autrice adora Walt e il film di Mary Poppins.
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Kanga Ven 19 Lug 2013, 07:16

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney 930617 

Ha ragione Sophie nell'ultima parte...la Travers non amò mai il rifacimento del suo libro da parte della Disney e spero dunque che il finale non sia troppo di tendenza anche se sicuramente non faranno vedere che lei lo contesta.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 19 Lug 2013, 08:51

Io non sapevo di questa discordia...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Raiponce Ven 19 Lug 2013, 09:08

nemmeno io!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Sophie Ven 19 Lug 2013, 10:21

Pare che l'unica cosa che le lasciarono decidere fu la scelta di Julie Andrews come protagonista, per il resto non fu mai ascoltata, per esempio lei non voleva affatto le scene a cartone, ma le misero lo stesso Sad ...

In effetti il film disney centra pochissimo con i libri, io lessi i libri dopo aver visto il film e sono diversissimi, i libri hanno un'atmosfera che il film non è minimamente riuscito a replicare. Comunque a me il film Disney è piaciuto, risulta un prodotto così diverso dai libri da non poter fare paragoni (da un lato per fortuna)
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.