NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

+19
Andrea
Paola.C
Ilaria73
gababba
enrico582
Leptine
Spro
MaxDreamDisney
kissthetulips
Raiponce
Sophie
Kanga
Guendalina Blabla
sony
aladin
Drea
Sleeping Beauty
pierpingu
nevergrowup
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 27 Feb 2014, 10:50

Spro ha scritto:a dire il vero, sbagliando, abbiamo già ampiamente commentato nel topic di NSD al cinema

e allora io commento qui  Smile 

visto ieri sera.
Che dire, un film di altri tempi come purtroppo non ne fanno più. Ci dimostra che a volte non servono miliardi di effetti speciali per fare un buon film, ma basta una sceneggiatura matura e ragionata.
Due i momenti epici:
- quando ballano sulle note de "l'aquilone"
- quando walt va a a casa di Pamela e le fa il discorso

Se proprio volessimo trovare due difetti:
- la ricostruzione dell'epoca è troppo perfetta e quindi dà a volte la sensazione di essere finta e poco verosimile
- walt parla poco, secondo me troppo poco, come pamela. La protagonista è lei, però avrei fatti interagire di più. Anche se il discorso finale che walt le fa ripaga ogni cosa
- prima parte un pò lenta e non adatta alla massa perchè fanno molti riferimenti al film di mary poppins che i più non hanno colto.

lati positivi:
- gli attori sono perfetti, tom hanks è divino e la thompson è troppo brava
- musiche bellissime
- non vedremo mai più mary poppins con gli stessi occhi e lo apprezzeremo ancora di più.
- le scene girate a disneyland

Voto 8
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Paola.C Gio 27 Feb 2014, 20:37

Film avvincente, interpreti strepitosi!
Paola.C
Paola.C

Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 53
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 26 Giu 2014, 13:30

e finalmente ieri sera lo abbiamo visto anche noi!
oh quanto ho pianto! ma quanto!
e che voglia che ho di rivedere Mary Poppins adesso!
sergio, che non conosce bene Mary Poppins, invece, si è annoiato un po', ma anche lui ha convenuto che Tom Hanks fosse bravissimo e pazzescamente uguale! emma Thompson fantastica anche lei, ma non avevo dubbi!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Raiponce Sab 28 Giu 2014, 09:56

io lo devo ancora vedere.... Emma Thompson.... mah non è sempre fantastica, io non le ho ancora perdonato di aver voluto interpretare a mille anni Elinor in Ragione e Sentimento......
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Sab 28 Giu 2014, 16:35

In effetti di anni ne aveva davvero mille all'epoca e strideva tantissimo!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Andrea Sab 28 Giu 2014, 17:04

Visto anche io ieri sera.
Meno male che non l'abbiamo visto con Giulia, perché è davvero troppo triste per lei!.
Comunque molto bello, anche se Tom Hanks è troppo Tom Hanks, non sono riuscito a vederci un altro uomo, tantomeno Walt Disney.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Guendalina Blabla Sab 28 Giu 2014, 19:35

Tom Hanks è bravissimo e ricorda molto molto Walt, ma il problema di interpretare personaggi esistiti da poco e conosciuti da tutti è che è difficile dimenticarsi come era l'originale, non so se avete visto il film su Steve Jobs, l'attore è di una somiglianza impressionante soprattutto con Jobs giovane, ma con il Jobs degli ultimi tempi faceva una strana impressione...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Sleeping Beauty Sab 28 Giu 2014, 20:45

É verissimo quello che dite!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 04 Lug 2014, 00:08

io non ci vedrei nessun altro se non tom hanks per interpretare walt...per me è stato magistrale...forse troppo buono..nel senso che nel film è sempre gentile e sensibile cosa che nella realtà non era...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Raiponce Mar 29 Lug 2014, 09:23

ieri sera finalmente l'ho visto pure io, mi è piaciuto davvero tanto anche se so già che dovrò rivederlo una seconda volta per gustarmelo pienamente... intanto stasera finalmente mio marito vedrà Mary Poppins che fino a ieri ha sempre snobbato....

Sui personaggi: standing ovation per la Thomson in un ruolo che le è adattissimo!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Marco8623 Gio 31 Lug 2014, 00:02

Caspita visto anche io per la prima volta ieri sera giuro!!  Laughing 

E mi è scesa la lacrimuccia!! Veramente bello!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Ugo Lun 25 Ago 2014, 12:47

Avevo visto il trailer di questo film in occasione della visione di "Frozen" al cinema... con Valentina ci eravamo ripromessi di tornare in sala cinematografica per godercelo. Ebbene, non è accaduto. Dopo i sei anni di non frequentazione di una sala, interrotti solo per "Frozen" e con la presenza delle mie due piccole iene, ci pareva il minimo. Vabbè... è andata così. L'altro ieri però ho acquistato il DVD e ce lo siamo goduti. A mio avviso il film è davvero molto interessante: manca di ritmo all'inizio quando si fatica a ricollegare i flashback della Travers ma poi debbo dire che con il trascorrere degli eventi tutto prende "forma". Le interpretazioni di Tom Hanks ed Emma Thompson sono eccellenti ma non sono una sorpresa. Questo è quanto ci si aspetta da loro. Mi permetto però di sottolineare le interpretazioni di Paul Giamatti, davvero commovente e fantastico nel ruolo di Ralph, l'autista, e di Colin Farrell nel ruolo di Robert Travers: ha interpretato magistralmente il padre che adora la figlia e riesce anche a comunicarle tutto il suo amore ed i suoi sentimenti nonostante i devastanti demoni della sua vita. Un film che dimostra ancora una volta che non servono budget miliardari da investire in effetti speciali. A mio avviso questa è un'opera che con aggiustamenti alla sceneggiatura potrebbe essere riproposta comodamente in teatro in forma di musical. Mi è piaciuto molto!
Unico neo: si vede poco Disneyland! Ma non è un neo in realtà... era semplicemente un mio banale desiderio!
Ugo
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da pekin Lun 23 Mar 2015, 22:10

Il Cast del film "Saving Mr. Banks" incontra quello di "Mary Poppins"

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 72e3940e4d0d5d1df31e5620f6a6436e
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Marco8623 Lun 23 Mar 2015, 22:39

Grandi!! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da aladin Mar 24 Mar 2015, 08:43

Bellissimo!!!!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney - Pagina 5 Empty Re: Saving Mr. Banks: Tom Hanks nei panni di Walt Disney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.