NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

+19
gababba
cucs75
Idril
Andreadaew
lorenzo
enrico582
spugna
Marco8623
Guendalina Blabla
Kanga
fatina_trilly
pierpingu
LaPecoraNera
francy
Leptine
liagarofalo
aladin
MaxDreamDisney
Sleeping Beauty
23 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da francy Mar 14 Mag 2013, 12:33

Ale ma a Londra da sola puoi andare tranquillamente! mica è Calcutta! (sparo a caso poi magari Calcutta è una città sicurissima, ahahah)

dai su, se non vuole venire nessuno vai tu e levati la soddisfazione!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 14 Mag 2013, 13:49

Caro, mia sorella è ospite in una famiglia e sono già in due.... non credo abbiano posto anche per me!

Francy in realtà non sono una fifona Razz però girare da sola di sera in una città così grande non lo so.... adesso vediamo, ora di Luglio c'è tempo. Soldi permettendo, so che Paolo verrebbe comunque, ma si annoierebbe e sarebbero proprio soldi buttati via.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 14 Mag 2013, 14:23

Guardate che ospiti illustri hanno avuto ai Warner Studios!

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Great-hall-doors
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Great-hall---the-duchess-and-hagrid
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Gryffindor-common-room---the-duke--duchess
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Diagon-alley---the-duke-the-duchess--prince-harry

qui la notizia :
http://www.wbstudiotour.co.uk/en/tour/whats-new
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 14 Mag 2013, 16:49

Lo sapete che Harry Potter si trova anche in centro a Londra senza andare per forza fino agli Warner Studios ?

Se siete di fretta e avete poco tempo, basta che andate....... al binario 9 e 3/4 !!!!! Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 967347



Dovete raggiungere la Stazione di King Cross, attraverso la metropolitana o il treno
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 311

e poi cercare il famoso binario, seguendo i cartelli (che credo siano nuovi, io e mia sorella nel 2009 mica li avevamo visti !!)
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 411

Ecco!
E ora fate una foto mentre attarversate la barriera magica con il vostro baule e il vostro fidato gufo per prendere L'Hogwarts Express delle 11 ! cheers
E mi raccomando, non fatevi vedere dai Babbani ............. Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 3755723038

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 112

Sei una serpeverde tu !! Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 749272980

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 211



Grazie a Birbas e lapecoranera
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Ospite Mar 14 Mag 2013, 21:00

Sì sì del binario lo sapevo!!! Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 978225
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 15 Mag 2013, 19:29

Cari,

eccola qui finalmente...

Io non sono una patita di Harry Potter come mia sorella, ma vi assicuro che lì dentro non sapevo più dove girarmi! Ale, in realtà non sono ricostruzioni dei set, sono i set veri in cui hanno girato il film, ecco perchè sono dentro un capannone (a parte che ci sono anche delle zone all'aperto). Io vorrei andare tantissimo anche negli States, ma l'atmosfera degli studi di Leavesden vi assicuro che è unica. Per arrivare si passa da questo paesello inglese che è dove hanno vissuto gli attori per tutto il periodo in cui hanno girato i film. Non so, per me è stato veramente come andare ad Hogwarts.

Non so quanto posso svelare qui, però cavolo, quando hanno aperto il portone della sala grande (quella vera, che è veramente gigante)...

Ale, io sono una Serpeverde convinta. Nel primo pezzo della visita la guida fa il sondaggio e chiede a che case appartengono i visitatori. Quando è arrivato il turno di Serpeverde sono stata l'unica a sbracciarmi e urlare, sembravo un'invasata. La tipa mi ha guardata e mi ha detto: "Uhm, sei coraggiosa". Ero molto fiera di me.

Comunque, dimmi tu cosa posso e non posso dire. Noi siamo state lì per ore e ore e di cose da raccontare ce ne sono un'infinità!
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mag 2013, 20:10

Raccontaci tutto!!!! Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 978225
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 15 Mag 2013, 20:43

Vabbè, prima parte...

Dalla stazione di Euston (dopo King's Cross nella metro di Londra), prendi un treno che ti porta a Watford Junction e da lì c'è l'autobus a due piani che ti porta direttamente agli studi di Leavesden. Già quando sei lì sopra cominciano a farti vedere dei video sui film e il cast, per cominciare a creare un po' di atmosfera.

Quando arrivi da lontano si vede la scritta di Harry Potter e lì mia sorella già non capiva più niente. Quando siamo scesi la prima frase che ha detto è stata "Devo trovare un bagno, io mi sto facendo la pipì addosso dall'emozione"... ottimo inizio! Da fuori non si vede granchè, se non qualche pezzo degli scacchi magici di "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Quando entri nel famoso capannone, di passaggio, ci sono le impronte delle mani di Daniel, Rupert ed Emma, noi abbiamo fatto foto in ogni angolo. All'ingresso c'è una coda lunga perchè fanno entrare scaglionati. Quando si comprano i biglietti online hanno anche un orario prestabilito di entrata. Non c'è granchè d'altro se non la Ford Anglia, il carrello con la gabbia di Edvige e... IL NEGOZIO DI GADGET!!! Quel posto è da svenire. E' spaventevolmente caro ma c'è tutto quello che vi può venire in mente: bacchette, giratempo, divise di ogni casa di Hogwarts, peluche delle puffole pigmee, di Grattastinchi, Crosta, Edvige e chi più ne ha più ne metta, il cofanetto con la collezione di tutti i libri in mille versioni diverse, gli abiti di Piton, Lord Voldemort, Silente, Hermione, il poster di Sirius Black quando è ricercato, le cioccorane, le gelatine tutti i gusti+1, la mappa del malandrino e mi fermo qui altrimenti continuo a fare un elenco che dura anni. Una curiosità che mi ha fatto notare Bea: le gelatine tutti i gusti+1 sono veramente tutti i gusti+1! Da poco abbiamo avuto degli ospiti a Milano e Bea continuava a offrire queste gelatine orrende e a me e ai nostri amici, che abbiamo tirato fuori delle reazioni da piegarsi in due dalle risate. Ci sono gelatine allo zenzero, alle favette, al pepe, e secondo me pure al vomito e al catarro, ecco! Comunque... se uno non sta attento lì ci lascia almeno uno stipendio.

Dopo aver fatto il primo giro al negozio (gli acquisti li abbiamo fatti poi all'uscita) ci siamo messe in fila, e lì, giusto per intrattenere un po' i visitatori, c'era qualche pannello con foto degli attori, di J.K. e con una sua bellissima frase che dice "No story lives unless someone wants to listen". Ma il pezzo forte è il sottoscala di Harry... quello vero naturalmente!

Ale, non ti offendi se metto io un'immagine, vero?
Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Dscn5710

Ma ora arriva il bello... e ve lo lascio per la prossima puntata!
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mag 2013, 20:49

Ohhhhhh!!! Io ho un peluche di Edwige che mi regalò Marito all'uscita del primo film (quando ancora Harry non mi faceva addormentare lol! ) comuqnue visitare gli studi dove hanno girato è una figata! Ma l'autobus che ti viene a prendere è tematizzato come quello de film? Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 728902
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 15 Mag 2013, 20:54

Non è il Nottetempo, che se non sbaglio ha 3 piani. E' solo coperto di adesivi ispirati ai film. Il Nottetempo lo troviamo poi a metà della visita!
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da francy Mer 15 Mag 2013, 21:00

io non sono gran fan dei film, la saga per me è quella dei libri, ma qui ci andrei volentieri.

ma voi vi siete smistati su Pottermore?
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 15 Mag 2013, 21:15

Io potrei svenirci qui dentro...e soprattutto voglio le gelatine tutti gusti+1!!!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 15 Mag 2013, 21:18

E siamo solo all'inizio... Max, vedrai dopo!

Si, si, su Pottermore io sono, ovviamente, una Serpeverde, e mi pare anche Bea.
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 15 Mag 2013, 21:19

e dai mettete foto... Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 721173
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da LaPecoraNera Mer 15 Mag 2013, 21:26

Si, si, promesso... domani se esco ad un orario civile dall'ufficio vi racconto la seconda parte e metto su un po' di foto
LaPecoraNera
LaPecoraNera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 607
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter Warner Bros Studios - Londra - Pagina 2 Empty Re: Harry Potter Warner Bros Studios - Londra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.