NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

+21
LUCA M.
glorfindel
aladin
RobDenton
Spro
giogiò
roby04
winnie30
Marco8623
MaxDreamDisney
kissthetulips
Kanga
pierpingu
nevergrowup
Andrea
supermattievertigine
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
morgana
fairyvale
Gibry
25 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Gibry Mar 13 Lug 2010, 17:28

Qualche giorno fa io e Francesco siamo usciti a cena con un nostro caro amico, che lavora in fabbrica in provincia di Vercelli. Durante la cena abbiamo raccontato del nostro soggiorno a Disneyland, e lui mi ha riferito che qualche mese fa il suo capo si è occupato di un lavoro per la Disney: disegnare la planimetria della hall per un nuovo albergo a Disneyland Paris. Il mio amico ha visto alcuni concept art, e ha detto che c'erano molte foglie...purtroppo è tutto quello che ha saputo dirmi! Non si ricordava molto bene. Mi ha anche detto che, se verrà fuori qualcosa di nuovo, me lo dirà.
Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze, ma ho voluto condividerla con voi!
Quando me lo ha detto mi è sembrato molto strano che la Disney affidasse un progetto a una piccola fabbrica del vercellese, ma di questo ragazzo mi fido perché è una persona molto seria, e visto che tra noi non c'è nemmeno molta confidenza non avrebbe avuto senso raccontarmi una cosa che non è vera! Gli ho anche chiesto se era proprio sicuro che si trattasse della hall di un nuovo albergo, e mi ha detto di sì!
Staremo a vedere ragazzi!

Collegato topic
Sleeping Beauty
30.03.2016
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 18:02

il capo è un designer? la fabbrica costruisce arredamenti per hotel? altrimenti mi chiedo come mai chiedano di disegnare la hall di un hotel, ad uno che non è un designer internazionale, francese o americano... oltretutto gli hotel li progettano gli ingegneri o gli architetti, o tutti e due insieme, al limite affidano ai designer la progettazione di elementi di arredamento particolari, ma non ho mai sentito che lo facciano proprietari/dirigenti di fabbriche. non è che io voglia pensar male!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da fairyvale Mar 13 Lug 2010, 20:19

Sarebbe fantastico se aprissero un nuovo hotel Disney,magari abbastanza accessibile come prezzi!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da morgana Mer 14 Lug 2010, 07:21

Speriamo in un altro hotel, a prezzo modico
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 14 Lug 2010, 09:05

non sarebbe male, anche se suona strano...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 14 Lug 2010, 09:24

magari è solo un progetto e stanno facendo dei preventivi Very Happy e hanno interpellato anche questo signore Very Happy
Se sai qualcosa di più facci saper Gibry I love you
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 14 Lug 2010, 09:58

Può darsi che delle parti della fornitura vengano fatte fare in giro per l'europa, chissà, certo che io non so cosa darei per mettere mano su un concept disney
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da supermattievertigine Mer 14 Lug 2010, 10:04

C' erano foglie??? ma non è che è un hotel tipo robinson crusoe?
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Gibry Mer 14 Lug 2010, 11:20

E' una fabbrica che produce elementi d'arredo per alberghi, ristoranti, bar, negozi di ogni genere, ma che si occupa anche di consulenza, progettazione e architettura di interni e tratta diversi marchi internazionali.
Però il mio amico è un semplice operaio, quindi ha visto la planimetria di questa hall, ma non ha partecipato in nessun modo al progetto. Se n'è occupato il suo capo.
L'unica cosa che ha saputo dirmi è che c'erano molte foglie, per il resto non si ricordava niente.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Andrea Mer 14 Lug 2010, 11:22

Molte foglie... ambientazione Disney Fairies, ovvero le fatine di Trilly & co.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da nevergrowup Mer 14 Lug 2010, 12:04

io credo che un nuovo hotel economico (tipo cheyenne) e stile david crockett ma accessibile anche senza auto sarebbe veramente il massimo!Ci vuole un hotel-natura assolutamente
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 12:15

aspettiamo nuovi sviluppi!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da pierpingu Mer 14 Lug 2010, 12:16

beh in procinto c'è la realizzazione per il 2014 del Villaggio Natura... ma dalle brochure non mi sembrava che ci fossero alberghi da costruire
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 14 Lug 2010, 13:50

cos'è villaggio natura'????? Question
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Kanga Mer 14 Lug 2010, 14:01

Sarebbe molto bello...oltretutto è uno stile che amo!
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ??? Empty Re: RUMORS : Nuovo Hotel Disney in arrivo ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.