NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli americani si lamentano di WDW ?

3 partecipanti

Andare in basso

Gli americani si lamentano di WDW ? Empty Gli americani si lamentano di WDW ?

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 21 Lug 2016, 10:59

Vi proprongo un interessante articolo letto su un famoso blog di DisneyWorld....
se leggete bene.... non siamo tanto diversi da loro...

a voi i commenti
(scusate la traduzione al volo ma ho poco tempo... spero sia chiaro, eventualmente chi vuole lo può leggere in inglese al link sotto)




Se le vacanze Disney si sono svalutate - è tutta colpa nostra!


C'è stata una serie di articoli scritti su come, i fan, delusi di quello che si sente circa la svalutazione della nostra vacanza Disney; i parchi sono sporchi, affollati, meno ore di funzionamento, il declino della qualità dei prodotti alimentari, i cambiamenti nei buoni pasto, troppi pagamenti extra per partecipare a eventi, prezzi differenziati, ristrutturare annuale, sono alle stelle i prezzi di tutto, pagare di più per ottenere Di meno. L'elenco può continuare a lungo ...

Odio vedere le gru vicino al castello. Odio vedere impalcature anche quando coprono con teloni che assomigliano a edifici. Il parco sta chiudendo presto di nuovo per un altro evento, io odio che le ore di esercizio della monorotaia sono cambiate a causa di manutenzione, cosa che odio! Nessun FastPass per Soarin 'e Test Track, cosa che odio! Ho bisogno di un FastPass per Journey in immaginazione? Odio davvero. Non riesco a entrare in quel ristorante con servizio al tavolo che volevo perché non comincio a cercare con 180 giorni di anticipo, cosa che odio! Che bella la pasticceria Napoleone in Francia, che era così grande e si è resa sul posto è ora uno scherzo preconfezionato di una pasticceria, una cosa che odio! Il Main Street Bakery è ora uno Starbucks, cosa che odio!

Odio il cambiamento! Perché Walt Disney World non può essere così grande come me lo ricordo?

Il fan fedeli che ritornano ai parchi anno dopo anno, vedono il declino e vedono anche il costo di tutto ciò che accade anno dopo anno. Noi, come fan, siamo più di un semplice cliente in rapporto d'affari con la Disney. Vi è naturalmente una componente emotiva. Quando l'emozione è aggiunto al mix, le linee di business vengono appannate; ci sono le aspettative; facciamo investimenti personali in Disney.

Gli argomenti difensori Disney sono corretti:
Disney non deve nulla, neanche  ai suoi clienti più fedeli, nulla.
Disney è un profitto per le imprese.
Disney può aumentare i prezzi a loro piacimento su quello che vogliono.
Disney farà modifiche come meglio credono, in qualsiasi momento a qualsiasi cosa, per qualsiasi motivo lo desiderano.
Disney non ha bisogno di chiedere il permesso ai loro clienti di fare un cambiamento.
Disney farà tutti i cambiamenti necessari per ridurre i costi e rimanere redditizio.
Disney controlla l'esperienza del cliente, buono o cattivo.
Disney definisce il loro standard di qualità, nessun altro lo fa.
è tutta una questione di soldi, non importa ciò che pensiamo.

Disney ci deve nulla più che l'ingresso al parco, abbiamo pagato per essa, ad un prezzo fissato da Disney, e ad uno standard di qualità nei parchi che definiscono.

Il valore di qualsiasi cosa è personale.

Molte persone sentono che ha un valore molto alto quello che pagano per una vacanza Walt Disney World.

Alcuni pensano che il valore è in calo. Per quelle persone (me compreso) che pensano che il valore di una vacanza Disney è in declino, e se vogliamo che per cambiare, l'unica cosa che Disney risponde è di smettere di dare loro i Nostri SOLDI! Non andate in vacanza in un parco Disney!

Più facile a dirsi che a farsi.

Quando vedo la Disney fare qualcosa che odio, vado nel mio solito sproloquio, e dire alla mia famiglia, "Questo è tutto. NON sto rinnovando il nostro abbonamenti annuale per quest'anno !! ", al quale mia figlia risponde:" Papà, lo sai che tanto finiremo a rinnovare in ogni caso "... Ha ragione ...

Se pensiamo che il valore di una vacanza Disney è in declino e continuano a dare i nostri soldi per il topo, è colpa nostra!



articolo originale: http://www.wdwinfo.com/walt-disney-world/opinion-disney-vacation-devalued-its-all-our-fault/
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli americani si lamentano di WDW ? Empty Re: Gli americani si lamentano di WDW ?

Messaggio Da aladin Gio 21 Lug 2016, 11:25

Eh......Disney non ci deve nulla......

E' vero....ma se uno va' in un Parco Disney e' perche' cerca la differenza!

E se la differenza tra i parchi Disney e gli altri si assotiglia...attenzione che i guest NON disney addict fanno presto a cambiare destinazione!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gli americani si lamentano di WDW ? Empty Re: Gli americani si lamentano di WDW ?

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 22 Lug 2016, 14:03

io ho notato che alla fine fanno come noi: si lamentano, ma tanto poi ci vanno comunque Gli americani si lamentano di WDW ? 295824
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gli americani si lamentano di WDW ? Empty Re: Gli americani si lamentano di WDW ?

Messaggio Da sarabi Ven 22 Lug 2016, 14:36

esattamente come la penso io la gente ci andrà sempre e comunque.
sarabi
sarabi

Femmina Numero di messaggi : 263
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gli americani si lamentano di WDW ? Empty Re: Gli americani si lamentano di WDW ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.